Targa danneggiata

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Targa danneggiata

Messaggiodi genio270 » 17/09/2014, 9:50

Salve a tutti,

dopo un estenuante e infruttuoso giro in rete mi rivolgo a voi cari amici per vedere se riesco a risolvere in qualche modo un problema non gravissimo per l'auto ma in futuro sicuramente per le mie tasche !!!!
Mi spiego, qualche giorno fa nel parcheggio condominiale un vicino sentendosi temerario della strada mi ha praticamente "grattugiato" la targa anteriore con il suo scooter.... Praticamente è passato d'avanti alla macchina strisciando fortunatamente solo sulla targa.... Che però si è rigata orizzontalmente per tutta la larghezza in particolare nella parte blu sinistra!
Siccome non vorrei reimmatricolare l'auto (vedi costi e rapporti di buon vicinato) esiste un qualche sito dove reperire il colore blu per ritoccare appunto questa benedetta targa ?
Mi sono rivolto a due carrozzieri ed entrambi appena anno sentito che dovevano intervenire sulla targa si sono addirittura allontanati dalla macchina rifiutando di toccarla !!!!

Spero qualcuno mi aiuti... sul blu metro vedere il nudo alluminio è un pugno nell'occhio senza considerare l'alta possibilità di essere multato !

Saluti e grazie anticipatamente.
Astra 1.7 Turbodiesel 5 P. Enjoy Colore Metro, Cerchi in Lega Sport da 17", Pneumatici Nexen 225/45/17, Ruota di Scorta Normale 16" Pirelli, Full Opzional, Cruise Control, Scritta Astra su Posacenere, Vano Portaoggetti Climatizzato, Autoradio Alpine Iva-W520R Comandi Radio al Volante, Subwoofer Stonebridge (Consigliatissimo), Altoparlanti Posteriori Coax Hertz.
genio270
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/07/2008, 8:47
Località: Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Targa danneggiata

Messaggiodi BELFAGOR » 17/09/2014, 10:53

Modificare o intervenire sulla targa è illegale, quindi nel caso vedessero anche la verniciatura ti fanno il mazzo, parlarne qua equivale ad avvallare un comportamento illegale.
Comunque a titolo informativo non è una vernice ma una pellicola riflettente, ne esistono imitazione sulla baia, detto questo controlla [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], per una spiegazione più dettagliata.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Targa danneggiata

Messaggiodi genio270 » 17/09/2014, 15:28

Mi scuso per aver aperto una discussione contenente un argomento vietato, tuttavia credo che la legge su questo specifico non sia molto corretta.
Ripristinare una targa rovinata non è segno di lucro ma l'esatto contrario, certo se si vanno a cambiare i caratteri il discorso cambia ma finchè "l'intervento" è mirato al ripristino estetico funzionale penso proprio che se ne possa parlare per un bel po'. In rete ho letto di un sacco di persone che sono stati costretti a spendere uno sproposito per qualche riga sulla targa... diciamo allora che è un altro modo per spennarci dei soldi e stiamo parlando della realtà !!!

Comunque senza fare polemiche inutili a tutti, vorrei chiedere se acquisto gli adesivi in vendita sulla baia quali devo prendere ? Quelli normali o rifrangenti ?

Scusandomi ancora saluto cordialmente.
Astra 1.7 Turbodiesel 5 P. Enjoy Colore Metro, Cerchi in Lega Sport da 17", Pneumatici Nexen 225/45/17, Ruota di Scorta Normale 16" Pirelli, Full Opzional, Cruise Control, Scritta Astra su Posacenere, Vano Portaoggetti Climatizzato, Autoradio Alpine Iva-W520R Comandi Radio al Volante, Subwoofer Stonebridge (Consigliatissimo), Altoparlanti Posteriori Coax Hertz.
genio270
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/07/2008, 8:47
Località: Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Targa danneggiata

Messaggiodi BELFAGOR » 17/09/2014, 16:01

non ce da scusarsi, era ovvio che non chiedevi come fare una targa falsa, la cosa importante è che tu sappia che qualsiasi intervento tu voglia fare per le forze dell ordine rientra nella manomissione, detto questo sicuramente il rifrangente come quello originale
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Targa danneggiata

Messaggiodi CosmicBoy » 17/09/2014, 16:09

Non è vietato l'argomento ;) , è vietato "mettere le mani" in qualsiasi modo sulla targa ;), se è rovinata la puoi solo cambiare con una targa nuova.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Targa danneggiata

Messaggiodi genio270 » 17/09/2014, 16:48

Se ci fosse modo di avere lo stesso numero di targa andrei pure a richiederla, il problema è che per una stupidaggine di questo tipo bisogna reimmatricolare la macchina, cambiare numero di targa e rifare il libretto... non ho ben capito i costi ma certamente non saranno spiccioli, e quando andrò a rivendere la macchina il compratore chissà a quale mistero penserà !
Astra 1.7 Turbodiesel 5 P. Enjoy Colore Metro, Cerchi in Lega Sport da 17", Pneumatici Nexen 225/45/17, Ruota di Scorta Normale 16" Pirelli, Full Opzional, Cruise Control, Scritta Astra su Posacenere, Vano Portaoggetti Climatizzato, Autoradio Alpine Iva-W520R Comandi Radio al Volante, Subwoofer Stonebridge (Consigliatissimo), Altoparlanti Posteriori Coax Hertz.
genio270
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/07/2008, 8:47
Località: Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Targa danneggiata

Messaggiodi BELFAGOR » 17/09/2014, 17:16

http://www.aci.it/i-servizi/guide-utili ... arghe.html

Qui trovi le informazioni.... In effetti per una riga non ne vale la pena
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Targa danneggiata

Messaggiodi MTEKKENM » 17/09/2014, 19:35

Scusa, ma i numeri si vedono?? Si leggono piu o meno? :mmmm
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: Targa danneggiata

Messaggiodi genio270 » 17/09/2014, 22:20

I numeri sono leggibili tranne una piccola parte dell'ultima lettera di sinistra.
Astra 1.7 Turbodiesel 5 P. Enjoy Colore Metro, Cerchi in Lega Sport da 17", Pneumatici Nexen 225/45/17, Ruota di Scorta Normale 16" Pirelli, Full Opzional, Cruise Control, Scritta Astra su Posacenere, Vano Portaoggetti Climatizzato, Autoradio Alpine Iva-W520R Comandi Radio al Volante, Subwoofer Stonebridge (Consigliatissimo), Altoparlanti Posteriori Coax Hertz.
genio270
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/07/2008, 8:47
Località: Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Targa danneggiata

Messaggiodi 1686CDTI » 18/09/2014, 0:54

Ciao! Secondo me la cosa più semplice da fare è utilizzare un adesivo per la parte blu di sinistra, che riporta la lettera I . Su ebay basta cercare adesivo targa e se ne trovano a bizzeffe! Io stesso ho le bandelle blu della targa francesi :mrgreen:

Per quanto riguarda le lettere io passerei con l'indelebile nero ! Credo che così la situazione migliori ;)
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Targa danneggiata

Messaggiodi luctun » 18/09/2014, 5:59

Io non mi azzarderei a toccarla :mahh
Capisco il buon vicinato e tutto :ook ma se devo rischiare io per un'imprudenza altrui :nono
Quindi, personalmente, o lascio tutto così oppure faccio come si deve. Quindi "denuncia" ecc.... Altrimenti se ti dà i soldi per farlo tu meglio ancora. Certo che il discorso vendita.... sono preoccupazioni legittime :concordo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Targa danneggiata

Messaggiodi vittocecco » 18/09/2014, 9:59

genio270 ha scritto:Se ci fosse modo di avere lo stesso numero di targa andrei pure a richiederla, il problema è che per una stupidaggine di questo tipo bisogna reimmatricolare la macchina, cambiare numero di targa e rifare il libretto... non ho ben capito i costi ma certamente non saranno spiccioli, e quando andrò a rivendere la macchina il compratore chissà a quale mistero penserà !

:quoto
Purtroppo non è prevista l'emissione di una copia della targa neanche riconsegnando le vecchie danneggiate...

Effettivamente "toccarla" è sempre un rischio... su Zaffy sporcai la parte alta a destra della targa posteriore con dell'Attack mentre facevo altre cose :2muri e, per non lasciare l'alone, pensai di colorare l'angolino destro di rosso (venne un triangolo rettangolo coi cateti di un paio di cm) e, per bilanciare la cosa, feci la stessa cosa nel sinistro utilizzando il verde. In questo modo, con lo sfondo bianco centrale, si richiamava la bandiera italiana...
Nessuno mi ha mai contestato la cosa ma questo non vuole assolutamente dire che fossi in regola...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Targa danneggiata

Messaggiodi genio270 » 21/09/2014, 20:31

Scusate il ritardo di risposta !

Ho deciso di prendere gli adesivi sulla baia e non ridipingere nulla ne tanto meno attaccare brighe col vicino.... Il problema non è che il vicino se la prende ma il fatto che per risolvere bene bisognerebbe reimmatricolare la macchina con relativo cambio di numero di targa ecc. cosa che non voglio fare.
In settimana prenderò gli adesivi rinfrangenti e speriamo di noti il meno possibile, la cosa che più mi rode è che avrei uno zio pittore che in un attimo mi ricostruirebbe il colore originario ma così facendo torniamo al punto di partenza e quindi alla così detta manomissione.... Che sfiga !
Astra 1.7 Turbodiesel 5 P. Enjoy Colore Metro, Cerchi in Lega Sport da 17", Pneumatici Nexen 225/45/17, Ruota di Scorta Normale 16" Pirelli, Full Opzional, Cruise Control, Scritta Astra su Posacenere, Vano Portaoggetti Climatizzato, Autoradio Alpine Iva-W520R Comandi Radio al Volante, Subwoofer Stonebridge (Consigliatissimo), Altoparlanti Posteriori Coax Hertz.
genio270
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/07/2008, 8:47
Località: Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Targa danneggiata

Messaggiodi SteAstra » 24/09/2014, 18:23

vittocecco ha scritto:Purtroppo non è prevista l'emissione di una copia della targa neanche riconsegnando le vecchie danneggiate...


Ad un mio amico l'hanno fatta invece!Gli si era quasi completamente scolorita la targa posteriore ed ha ottenuto un duplicato!
Potrebbe però trattarsi di casi particolari,perchè ho visto spesso macchine immatricolate nei primi anni 2000 con le targhe scolorite (la sua era un 2002 e la sostituzione della targa credo risalga a 8/9 anni fa)
Astra H 1.7 cdti 125 cv Sw Cosmo(2008) opt.Cosmo Pack,Quick Heat System.
SteAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/12/2012, 22:43
Località: Monfalcone(Go)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1.7 125cv

Re: Targa danneggiata

Messaggiodi CosmicBoy » 24/09/2014, 18:32

C'è stata una partita di targhe fallate anni fa se non ricordo male :concordo.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Targa danneggiata

Messaggiodi Gigen33 » 24/08/2017, 5:31

occhio che qualsiasi modifica alla targa, anche il ritocco dal carrozziere è perseguibile penalmente...
genio270 ha scritto:Salve a tutti,

dopo un estenuante e infruttuoso giro in rete mi rivolgo a voi cari amici per vedere se riesco a risolvere in qualche modo un problema non gravissimo per l'auto ma in futuro sicuramente per le mie tasche !!!!
Mi spiego, qualche giorno fa nel parcheggio condominiale un vicino sentendosi temerario della strada mi ha praticamente "grattugiato" la targa anteriore con il suo scooter.... Praticamente è passato d'avanti alla macchina strisciando fortunatamente solo sulla targa.... Che però si è rigata orizzontalmente per tutta la larghezza in particolare nella parte blu sinistra!
Siccome non vorrei reimmatricolare l'auto (vedi costi e rapporti di buon vicinato) esiste un qualche sito dove reperire il colore blu per ritoccare appunto questa benedetta targa ?
Mi sono rivolto a due carrozzieri ed entrambi appena anno sentito che dovevano intervenire sulla targa si sono addirittura allontanati dalla macchina rifiutando di toccarla !!!!

Spero qualcuno mi aiuti... sul blu metro vedere il nudo alluminio è un pugno nell'occhio senza considerare l'alta possibilità di essere multato !

Saluti e grazie anticipatamente.
Gigen33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/08/2017, 14:35
Località: Grottaglie
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 100cv


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti