da H a J... la ricompro?

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

da H a J... la ricompro?

Messaggiodi AstraCri » 19/08/2014, 13:27

Salve a tutti! Sono un vecchio frequentatore e appartenente al club dal lontano 2005 ( chissà se ci sono ancora i vecchi iscritti dell'epoca :uhm ) vengo al sodo.... 2 mesi fa ho venduto la mia astra H (aprile 2005) chissà se c'è ancora in firma :lol: dopo 200mila km di onorato servizio e sono attirato, come lo ero nel 2005 dal nuovo modello J.... :mah Ora la questione è mi ricompro la stessa auto? Perchè? perchè no???

Piccole precisazioni, nel 2005 la presi nuova pagandola 26500 euro, oggi non spenderei più una cifra simile per una opel :roll: Avevo la 1.9 CDTI 150cv... ricompro il nuovo 2.0 160cv o mi butto sul 1.4T GPL?? berlina 5 porte o station in previsione di tirare su famiglia a breve??

Mi sento in mare aperto e spero che i vostri consigli mi indichino la rotta giusta per giungere ad una conclusione sensata.... :thx

Edit NOOOO che figataaaa!!!! C'è tutto!!!! Firma, Avatar, messaggi ( anche se ricordo che avevo superato i 1000 :asd ) insomma è ancora tutto on-line dopo quasi 10 anni!!!! Ok scusate mi sono emozionato!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi andreaopc » 19/08/2014, 14:53

Ciao, personalmente ti consiglierei di procedere con l'acquisto del 2.0 160cv Cosmo 5 porte. In procinto di una famiglia l'Astra 5 porte si difende alla grande e comunque è sempre una linea più carina della station wagon (imho).

Credo che come differenza sostanziale vi sia il FAP, che nella tua Astra 2005 non credo vi era. Ovviamente fatti un giro in concessionaria e vedi se c'è qualche usato garantito a buon prezzo :D
Opel Astra H GTC Silverlighting 1.9 8v 120cv
andreaopc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/10/2012, 15:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi involt » 20/08/2014, 7:31

AstraCri ha scritto:Ora la questione è mi ricompro la stessa auto? Perchè?


Perchè ti sei trovato bene.

AstraCri ha scritto:...perchè no???


Perchè ti sei trovato male... :mrgreen:

AstraCri ha scritto:... nel 2005 la presi nuova pagandola 26500 euro, oggi non spenderei più una cifra simile per una opel


Questo da un lato significherebbe che ti sei trovato male se a distanza di dieci anni non sei disposto a spendere una cifra simile (quindi, potere di acquisto minore) per un'Opel (quindi, presumibilmente, per un'altra auto lo saresti).

D'altra parte, ciò escluderebbe a prescindere la motorizzazione di cui parli, a meno di un cospicuo sconto. La Elective 5P a listino è infatti 23600 IPT esclusa. Siamo là.

Da questo punto di vista la scelta, in termini di esclusione, sarebbe fatta

AstraCri ha scritto: berlina 5 porte o station in previsione di tirare su famiglia a breve??


Ho trasportato biciclette con la Calibra (dentro l'auto, intendo), e piantane di due metri e mezzo con la Smart. Personalmente non ritengo opportuno subordinare la scelta di un aspetto così importante come la linea, di un oggetto così costoso come un'automobile, alla possibilità di trasportare singoli oggetti. Nel 99,9% dei casi trasporti ciò che ti serve con la maggior parte delle auto. Ed avere una SW non ti pone al riparo con certezza assoluta dall'eventualità di dover trasportare un oggetto che non riesca ad entrare nell'auto.

Credo che molte persone siano attirate (anche se, sinceramente, non riesco a comprenderne il motivo) da SUV enormi o SW, e la famiglia sia solo una scusa per acquistarle. Anche molte pubblicità si basano su questo. Sempre soggettivamente ritengo che se voglio spendere i miei soldi in un oggetto assurdo (dal mio punto di vista, strettamente soggettivo) come un SUV enorme, devo giustificare l'assurdità della mia scelta a me stesso, e non trovare una scusa per gli altri... :mah I miei soldi li spendo come mi pare.

AstraCri ha scritto:...o mi butto sul 1.4T GPL??

Vi sono diversi post che comparano la convenienza gasolio/GPL. Magari una lettura di questi può offrirti degli spunti interessanti
:ciaoz
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: R: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi mr_viper » 20/08/2014, 12:05

La mia prima Opel era un'astra G 5p poi presi la H sempre 5p e ora ho la J ma sw, in fatto di comodità di spazio è indubbio che la sw vince su tutto apro il portellone e butto dentro la roba senza problemi, con la H invece dovevo giocare a tetris per mettere tutto.
Detto ciò se vuoi spendere meno vai sulle aziendali il la mia di 6 mesi l'ho pagata 17000 contro i 26000 di listino.
D'altro conto la prossima Car dubito che sarà Opel, ma non per l'auto ma per via delle officine troppo menefreghiste se la la Car è in garanzia ( perché vogliono farti spendere di più tirando i problemi a fine garanzia, così ti tocca pagare) o troppo incompetenti.

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi AstraCri » 21/08/2014, 9:38

andreaopc ha scritto:Ciao, personalmente ti consiglierei di procedere con l'acquisto del 2.0 160cv Cosmo 5 porte. In procinto di una famiglia l'Astra 5 porte si difende alla grande e comunque è sempre una linea più carina della station wagon (imho).

Credo che come differenza sostanziale vi sia il FAP, che nella tua Astra 2005 non credo vi era. Ovviamente fatti un giro in concessionaria e vedi se c'è qualche usato garantito a buon prezzo :D


Ero soddisfatto della mia vecchia astra?? NI... :| mi spiego: ho avuto parecchi problemi, alcuni risolti in garanzia, altri , ahimè ho dovuto sborsare cifre impegnative.... tanto per dirvene uno, il difetto di fabbrica del collettore di aspirazione, il motorino dell'apertura delle valvole si rompeva e, con la fortuna che ho, mi si è rotto dopo la scadenza della garanzia! Morale della favola 1400euro ( compresa manodopera)!!!
Ho sfasciato il cambio di proposito.... vabbè..... mea culpa, la mia ex mi faceva incazzare e avevo una guida nervosa (diciamo) morale 2500euro ( e sono stato fortunato a trovare un cambio usato ma nuovo)
Nell'ultimo periodo poi iniziava a cadere a pezzi.... la radio non andava più... falsi contatti assurdi (tipo suonavo il clacson e si alzava il volume della radio) pomello del cambio che si staccava, entrava acqua dalle guarnizioni dei sportelli e dal tetto...insomma stavo sempre a metterci le mani e spendere soldi.... ma nonostante tutto, meccanicamente parlando, a parte il cambio che ho rotto io, il problema del collettore e uno spinotto ignettore che faceva qualche falso contatto (andando a 3 cilindri) :roll: diciamo che di soddisfazioni me ne ha date.... magari l'età adolescenziale e le modifiche apportate l'hanno stressata e oggi guido in maniera molto più responsabile e tranquilla :mmmm più o meno.... :mrgreen:

Il disel nonostante il prezzo sia molto vicino al benzina lo preferisco sempre (la mia vecchia astra nei lunghi viaggi mi ha sempre soddisfatto sia in termini di silenziosità di marcia e comodità che ripresa in 5° e consumi) anche se il 1.4 GPL con 30 euro si fa il pieno mi attira molto....

Dicevo che non spenderei più 26500euro per un astra perchè oggi la comprerei usata.... e ho notato che con 13/15 mila euro si trovano 2.0 CDTi 160cv con 6000euro di optional e con 35/45 mila km.... Putroppo l'astra è una macchine peggiori in quanto a tenuta dell'usato.... e in più non è un'auto richiesta, quindi non la rubano!

Riguardo la 5 porte rispetto alla station.... è vero che anche con la 5 porte si può caricare molto.... anche sulla quella che avevo ho caricato l'impossibile ma la station credo sia più semplice se hai dei figli e devi caricare roba ogni giorno.... senza considerare che in un eventuale week-end caricare e scaricare tutto diventa più semplice.... ma in effetti la 5 porte esteticamente la preferisco.... :roll:

Poi finalmente hanno eliminato un sacco di dettagli che sulla vecchia non sopportavo proprio.... tipo le luci arancioni dell'abitacolo... la J è meravigliosa dentro! Oppure la plancia.... la vecchia er atroppo verticale e anoninma mentre la J è finalmente inclinata e molto più futuristica.... chissà se hanno anche eliminato il fastidioso sovrasterzo in uscita.... dovevo gonfiare le gomme posteriori a 2.8/3.0 per compensare... :evil:

Vabbene mi sto dilungando troppo.... :lol: grazie per i vostri consigli comunque!!! Apprezzo!!

(p.s. sto valutando altre auto: scirocco1.4TSI/2.0TDI, Mercedes C220/A200/B200/B170 NGT, Golf bifuel /TDI, Rav4 2.2 TDI, Giulietta 1.9 JTD/ 1.4T e le paragono tutte con l'astra J) ;)
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi eredorn » 21/08/2014, 10:30

Se la prendi diesel va ancora bene la 5p in ottica famiglia, a GPL il bagagliaio è parecchio ridotto ed onestamente penserei alla sw

Edit: vedendo la lista di auto ho letto golf bifuel...a questo punto ti consigliere i di vedere la León, venendo da una macchina dall'aspetto sportivo penso ti piacerebbe molto più della golf...come detto in altri post se ci fosse stata parità di prezzo avrei preso la León tgi, a metano si risparmia veramente tanto...
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi AstraCri » 21/08/2014, 10:44

eredorn ha scritto:Se la prendi diesel va ancora bene la 5p in ottica famiglia, a GPL il bagagliaio è parecchio ridotto ed onestamente penserei alla sw

Edit: vedendo la lista di auto ho letto golf bifuel...a questo punto ti consigliere i di vedere la León, venendo da una macchina dall'aspetto sportivo penso ti piacerebbe molto più della golf...come detto in altri post se ci fosse stata parità di prezzo avrei preso la León tgi, a metano si risparmia veramente tanto...


Si bravo.... ho visto anche quella... molto bella, e super economica (la mia compagna ha la ECO-UP a metano e con 10 euro copre 320/330km poveraccia in 1 anno ha fatto 40mila km ma il risparmio è stato notevole!!) :paura
Il mio problema è che ho 15 mila euro di budget e non la troverei usata prima di 1 anno almeno la Leon a metano.... entro i primi di settembre invece devo assolutamente comprarla (per ora giro in moto) e sto valutando tutti i 2.0 160cv station e non.... tra i 12.900 e i 14500 ce ne sono diverse con tutti gli optional che vorrei ( fari xenon, sospensioni attive, navigatore e cerchi da 18 o 19) kilometraggi compresi tra 49mila e 69mila.... :roll: qualcuno riesce a dirmi cosa controllare in caso?? O se ha difetti...? :thx
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi eredorn » 21/08/2014, 11:20

Hai ragione, la León la porti a casa a 21k circa...però, però... Con mille euro in più rispetto al budget riesci a portare una j 5p a GPL elective, NUOVA...rinunci a qualche optional ma hai un bel propulsore, il risparmio del GPL, la garanzia di due anni e ti eviti le possibili fregature dell'usato...

Edit: facendo le dovute proporzioni rispetto al mio acquisto, una elective senza ulteriori optional 5p a GPL dovresti portarla proprio a 15k circa...io preferisco sempre il nuovo, magari rinunciando a qualcosa ma avendo una certa tranquillità per il futuro...
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi AstraCri » 21/08/2014, 11:40

eredorn ha scritto:Hai ragione, la León la porti a casa a 21k circa...però, però... Con mille euro in più rispetto al budget riesci a portare una j 5p a GPL elective, NUOVA...rinunci a qualche optional ma hai un bel propulsore, il risparmio del GPL, la garanzia di due anni e ti eviti le possibili fregature dell'usato...

Edit: facendo le dovute proporzioni rispetto al mio acquisto, una elective senza ulteriori optional 5p a GPL dovresti portarla proprio a 15k circa...io preferisco sempre il nuovo, magari rinunciando a qualcosa ma avendo una certa tranquillità per il futuro...


No perdonami.... l'auto nuova mai più! Appena esci dal concessionario hai regalato l'IVA allo stato.... se mi metto a cercare una GPL che dici tu la trovo a 9/10 mila euro con pochissimi km.... basta stare attenti, fare i dovuti controlli e le fregature si evitano.... ne ho visti tanti prendere fregature pure dai concessionari per carità... meglio un privato allora!
Mi fido delle mie esperienze, del mio sesto senso e del mio meccanico.... poi la fregatura potrei anche prenderla ma se sai dove guardare oltre l'apparenza è più difficile (mi riferisco alle modalità di vendita, luogo dell'appuntamento, tonalità della voce in trattativa, sguardo e reazione a certe domande.... oltre ovviamente alle condizioni dell'auto che io valuto in parte e lascio approfondire al meccanico...)
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi eredorn » 21/08/2014, 13:18

De gustibus, magari sarà anche la mia consapevolezza di non capirci un tubo di meccanica, ma preferisco sentirmi tutelato...
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi AstraCri » 12/09/2014, 14:02

Ragazzi ci siamo..... :banana Sono convinto al 98%... :roll: .. poi mi è venuto un dubbio.... :mah 1.6 turbo GPL o 2.0 turbo disel???? :help Valutazioni personali discutibilissime: la vorrei tenere almeno 10 anni come la vecchia che avevo... km annuali 18/22 mila.... prettamente casa lavoro e viaggi invernali... previsione aumento famiglia e relativo mutuo.... credo sia tutto! :grazie
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi Old Funk » 12/09/2014, 14:09

AstraCri ha scritto:Ragazzi ci siamo..... :banana Sono convinto al 98%... :roll: .. poi mi è venuto un dubbio.... :mah 1.6 turbo GPL o 2.0 turbo disel???? :help

Non c'è la 1.6 GPL ma c'è il 1.4 T GPL Tech
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi AstraCri » 12/09/2014, 14:14

Old Funk ha scritto:
AstraCri ha scritto:Ragazzi ci siamo..... :banana Sono convinto al 98%... :roll: .. poi mi è venuto un dubbio.... :mah 1.6 turbo GPL o 2.0 turbo disel???? :help

Non c'è la 1.6 GPL ma c'è il 1.4 T GPL Tech


Lo so.... ho trovato una 1.6 turbo 180cv con impianto Landi Renzo montato direttamente alla Opel!
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi maxmax80 » 13/09/2014, 0:09

AstraCri ha scritto:
Old Funk ha scritto:
AstraCri ha scritto:Ragazzi ci siamo..... :banana Sono convinto al 98%... :roll: .. poi mi è venuto un dubbio.... :mah 1.6 turbo GPL o 2.0 turbo disel???? :help

Non c'è la 1.6 GPL ma c'è il 1.4 T GPL Tech


Lo so.... ho trovato una 1.6 turbo 180cv con impianto Landi Renzo montato direttamente alla Opel!


se è una 5 porte in ottica famigliare....prendila!! :ok
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi luctun » 13/09/2014, 7:38

Quanto sono lunghi i tuoi viaggi-tipo?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi AstraCri » 16/09/2014, 10:36

luctun ha scritto:Quanto sono lunghi i tuoi viaggi-tipo?


in genere difficile stare sotto i 1000.... solo se è una scampagnata domenicale!!

comunque il problema non si presenta più.... il tizio l'ha già venduta... ma comunque credo che il diesel sia migliore per affrontare 10 anni e sfondare il muro dei 200mila km... in fondo la mia vecchia astra H ne fece 190mila senza grossi problemi....

Ora il dubbio amletico è bianca o nera? la nera in più ha sedili totali in pelle riscaldati ed è una my2011 con 165cv e navi 900 mentre la bianca è my2010 navi 800 160cv e interni cosmo standard (40 mila circa entrambe) stessi cerchi da 19 e fari bixeno 14500 la nera.... 14 la bianca! :mmmm
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi CosmicBoy » 16/09/2014, 11:38

Nera, di macchine bianche ce ne sono troppe e da troppo tempo...per mia opinione tra un po sparirà nuovamente come era successo fino al 2007,anno in cui il bianco è tornato in auge...e le macchine bianche vecchie non si possono guardare ;).
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi 1686CDTI » 17/09/2014, 14:25

CosmicBoy ha scritto:...e le macchine bianche vecchie non si possono guardare ;).


Poverina l'Astrina F del 92 di mio papà Bianca ! Bruttissima di quel colore ;)
Hai proprio ragione ! :mrgreen:
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi luctun » 18/09/2014, 6:24

Ma poi in ogni caso a parità di km, più nuova e più accessoriata... per 500€ (su 14k, non. 2k) non vedo motivi di tentennamento :mahh
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi AstraCri » 18/09/2014, 18:28

Ariekkime!!!! 8) Ho parlato oggi col tizio dell'astra nera.... me la molla per 14 mila!!! Dato che un'altro ragazzo l'aveva vista prima di me deve dare la precedenza a lui ma a quanto pare questo ragazzo non ha i soldi e deve ancora chiedere il finanziamento mentre io ho già i soldi in banca pronti!!!! :mml Domani avrò definitiva conferma.... se tutto va bene martedì o mercoledì la porto a casa!!! :banana Meglio non cantare vittoria.... :| male che va c'è sempre la bianca.... :laugh
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Prossimo

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite