Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
enzo.schettino62 ha scritto:Ciao a tutti ad oggi ho percorso circa 4000 km il consumo medio è circa 17 km litro il cdb indica 5,5 lt x 100 km a riguardo la pulizia del dpf dovete sapere che
nelle normali rigenerazioni non si accende nulla ma basta guardare il conumo istantaneo per accorgersene questo a macchina ferma oppure in rilascio i dati sono
circa 0,4 da fermo in folle e 0 in rilascio chiaremente solo per chi ha la versione cosmo nelle altre non saprei
enzo.schettino62 ha scritto:ciao Macmac ,ti assicuro che ti hanno raccontato delle stupidate quando c'è la rigenerazione non si accende nessuna spia tanto meno quella del
lunotto almeno sulla versione cosmo ,solo qualche giorno fa ho portato l'auto in concessionario appunto per le frequenti rigenerazioni notare che
faccio pochissima citta' , a causa di queste rigenerazioni il consumo sale di parecchio ma non c'e' rimedio perche' le euro 6 sono tarate in questo
modo non mi hanno parlato di aggiornamenti della centralina , in pratica devo mettermi il cuore in pace tanto ormai devo tenermela cosi'
dispiace sentirsi dire queste cose dopo appena 4 mesi dall'acquisto dell'auto sono deluso credo che questa sara' l'ultima auto diesel che avro'.
astrastyle ha scritto:Ultimo pieno e con grande soffisfazione!!! ho toccato quota 22 km/l veri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dopo il precedente pieno ho percorso 1250,8 km e poi caricato 56,84 litri per riempirla di nuovo!
molto soddisfatto di questo bel motore, ho percorso circa il 90/95% di extra urbano e un 5/10% di urbano, penso che fare meglio non sia facile ma ci proverò!
![]()
La prossima settimana porto la macchina dal concessionario per capire l'errore che da, penso sia la solita sonda lambda, mi hanno spiegato che ce ne sono 2, 1 l'hanno cambiata un paio di mesi fa, ora toccherà all'altra
kaifka ha scritto:astrastyle ha scritto:Ultimo pieno e con grande soffisfazione!!! ho toccato quota 22 km/l veri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dopo il precedente pieno ho percorso 1250,8 km e poi caricato 56,84 litri per riempirla di nuovo!
molto soddisfatto di questo bel motore, ho percorso circa il 90/95% di extra urbano e un 5/10% di urbano, penso che fare meglio non sia facile ma ci proverò!
![]()
La prossima settimana porto la macchina dal concessionario per capire l'errore che da, penso sia la solita sonda lambda, mi hanno spiegato che ce ne sono 2, 1 l'hanno cambiata un paio di mesi fa, ora toccherà all'altra
Vedendo la foto del cdb che hai postato ho notato che hai la visualizzazione combo deluxe volevo sapere se l'hai trovata sull'auto di serie te lo chiedo poichè sulla mia non c'era nonostante ho la versione cosmo S e mi hanno detto che non è possibile attivarla sulla mia auto ma non penso che sia vero
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti