"Luci targa LED originali" è un concetto... come dire... sfuggente?
Le luci targa LED sono normali lampade a LED, che non vengono prodotte da Opel o da altre Case automobilistiche, e vengono montate in plafoniere assolutamente analoghe a quelle adoperate per le lampade ad incandescenza. L'unica differenza consiste nel fatto che viene tenuta in considerazione la maggiore resistenza offerta dai diodi rispetto alle lampade,che invece nel montaggio di prodotti AM viene compensata montando le resistenze in parallelo.
Quindi l'originalità delle luci targa consisterebbe solo in quest'ultima caratteristica, che riguarderebbe allorai l'elettronica dell'auto e non le luci in sé. Montando le plafoniere LED vendute dalla Casa su un'auto non predisposta, si otterrebbe probabilmente comunque un messaggio di errore, a meno che le plafoniere non incorporino delle resistenze, resistenze che come i LED non sarebbero prodotte dalla Casa.
Diverso può essere il discorso per le DRL, o per altre luci AM, ma proprio quelle targa...
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire