Bagagliaio bloccato

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Clarabella » 08/10/2012, 17:37

Ciao Ragazzi, dopo aver cambiato cablaggio e centralina e speso € 1400 a distanza di due anni mi fa lo stesso problema. io per questa " auto " non ci spendo più un centesimo ANZI a fine anno la vendo..... E DI SICURO NON COMPRERO' MAI PIU' UN OPEL....... QUESTO VE LO GARANTISCO....... BUONA FORTUNA A TUTTI... Ne avete bisogno...
Astra TwinTop
1.6 Cosmo 115cv
Comprata km0
Immatricolata 05/2007
Clarabella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/03/2010, 19:54
Località: Vercelli
La tua Astra: Signum
Altra Opel: twin top

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi T3n3br3 » 13/10/2012, 12:15

Clarabella ha scritto:Ciao Ragazzi, dopo aver cambiato cablaggio e centralina e speso € 1400 a distanza di due anni mi fa lo stesso problema. io per questa " auto " non ci spendo più un centesimo ANZI a fine anno la vendo..... E DI SICURO NON COMPRERO' MAI PIU' UN OPEL....... QUESTO VE LO GARANTISCO....... BUONA FORTUNA A TUTTI... Ne avete bisogno...



Ciao, anche se abbiamo auto differenti, io sono in pieno accordo con te, mai piu Opel, per tutti i problemi che da...
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi firefox » 19/10/2012, 15:30

T3n3br3 ha scritto:
Clarabella ha scritto:Ciao Ragazzi, dopo aver cambiato cablaggio e centralina e speso € 1400 a distanza di due anni mi fa lo stesso problema. io per questa " auto " non ci spendo più un centesimo ANZI a fine anno la vendo..... E DI SICURO NON COMPRERO' MAI PIU' UN OPEL....... QUESTO VE LO GARANTISCO....... BUONA FORTUNA A TUTTI... Ne avete bisogno...



Ciao, anche se abbiamo auto differenti, io sono in pieno accordo con te, mai piu Opel, per tutti i problemi che da...


In famiglia abbiamo Opel da decenni, ma la difettosità la ritengo nella nella norma. Quali sono i problemi che vi hanno afflitto ? La mia TT ha avuto 2 problemini (tra l'altro risolti in garanzia) e per il momento non mi ha dato altri grattacapi. A me le Opel hanno sempre dato sensazione di affidabilità, non è che vi lamentate troppo ? Altre auto ben più costose (almeno nel mio caso) mi hanno dato problemi più gravi.
Astra Twin-Top Cosmo 1,9 CDTI 150 CV, DPF, anno 2008, nero metallizzato, cruise control, autoradio Zenec ZE-2011D con subwoofer, Keyless, telecamera posteriore, TV. Sedili con fascia centrale in alcantara con sistema di ventilazione.
Avatar utente
firefox
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 18/05/2012, 17:21
Località: Vigonza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT nera 1.9 CDTI 150 CV Cosmo
Umore: Ottimista

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi tzo » 19/10/2012, 18:19

Infatti anche secondo me che prima avevo la Tigra adesso l'Astra Twintop si tratto di trovare l'officina giusta che ci sappia mettere le mani ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Stemagg » 27/06/2014, 15:12

Come si può, se si può, seguire i cavi del cablaggio nel percorso dentro l'auto per trovare il punto di interruzione?
Oppure, è possibile che un elettrauto possa sostituirli tutti?
Astra cabrio diesel 2.2 del 2003
Stemagg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/07/2013, 12:01
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra cabrio 2.2 diesel

Bagagliaio bloccato

Messaggiodi tzo » 27/06/2014, 16:39

Stemagg anche se sei iscritto da un po' direi che ormai è arrivato il momento di inserire l'auto in firma con più dettagli possibili ..
Riguardo alla tua domanda .. A quali cavi ti riferisci ? Quelli che aprono il baule ? Beh dalla serratura partano i suoi cablaggi per finire in due connettori nel lato sinistro dell'auto .. Dopo seguendo a vista i cavi riesci a risalire fino all'interno dell'auto ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Stemagg » 27/06/2014, 21:51

tzo ha scritto:Stemagg anche se sei iscritto da un po' direi che ormai è arrivato il momento di inserire l'auto in firma con più dettagli possibili ..
Riguardo alla tua domanda .. A quali cavi ti riferisci ? Quelli che aprono il baule ? Beh dalla serratura partano i suoi cablaggi per finire in due connettori nel lato sinistro dell'auto .. Dopo seguendo a vista i cavi riesci a risalire fino all'interno dell'auto ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami, provvedo subito.

La domanda era perché ho il problema di tetto, bagagliaio e sbrinatore "morti"...
Astra cabrio diesel 2.2 del 2003
Stemagg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/07/2013, 12:01
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra cabrio 2.2 diesel

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi tzo » 28/06/2014, 9:55

Il perché purtroppo solo te puoi capirlo .. Da me dava il problema del bagagliaio bloccato perché la macchina pensavo che io tetto si stava aprendo perché si erano interrotti i cavi .. Comunque sia per aprirlo manualmente e possibile .. Dai una letto al topic che parla del blocco tetto ho pubblicato anche delle foto su dove puoi controllare la situazione dei cavi ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Jacopo » 30/06/2014, 8:17

A me capita che il bagagliaio si blocchi, ma insistendo un po con il pulsante di sblocco sono sempre riuscito ad aprirlo. Ho l'impressione nel mio caso sia un problema di serratura perché il segnale elettrico arriva, ma sembra sia la serratura a non volerne sapere di scattare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Possibili Soluzioni?
Astra TwinTop 1.9 CDTI 150cv Cosmo - grigio-azzurro perlato - cerchi 18 a stella - cruise control
Jacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/05/2014, 14:32
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra TwinTop 1.9 cdti Cosmo

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi firefox » 10/07/2014, 21:23

Jacopo ha scritto:A me capita che il bagagliaio si blocchi, ma insistendo un po con il pulsante di sblocco sono sempre riuscito ad aprirlo. Ho l'impressione nel mio caso sia un problema di serratura perché il segnale elettrico arriva, ma sembra sia la serratura a non volerne sapere di scattare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Possibili Soluzioni?

Lubrifica spesso e con cura la serratura e registrala in modo che si chiuda senza sbattere il cofano. Se rimane troppo "incastrata" nella chiusura può avere difficoltà a sbloccarsi. Quanti anni/km ha l'auto?
Astra Twin-Top Cosmo 1,9 CDTI 150 CV, DPF, anno 2008, nero metallizzato, cruise control, autoradio Zenec ZE-2011D con subwoofer, Keyless, telecamera posteriore, TV. Sedili con fascia centrale in alcantara con sistema di ventilazione.
Avatar utente
firefox
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 18/05/2012, 17:21
Località: Vigonza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT nera 1.9 CDTI 150 CV Cosmo
Umore: Ottimista

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi lucarosselli » 17/07/2014, 9:41

ciao a utti
il mio problema è quasi simile al vostro, solo che se apro il tetto funziona regolarmente e fa anche il bip di fine corsa e il bagagliaio si apre mentre quando richiudo la macchina, la chiude comunque ma non fa il bip di fine corsa quindi di conseguenza il bagagliaio non si apre o per essere più precisi premendo sulla serraura si alza di 3-4 cm e in marcia seno pure io quell'odioso bip di segnalazione ma ipeto questo solo quando richiudo il tetto se scappotto la procedura è tutta regolare...potete darmi un consiglio? pensate possa essere un fusibile? grazie ciao
lucarosselli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/07/2014, 9:17
Località: oma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: tt

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi crif76pv » 17/07/2014, 10:03

lucarosselli ha scritto: il bagagliaio non si apre o per essere più precisi premendo sulla serraura si alza di 3-4 cm


ma dopo che si alza di 3 o 4 cm senti un blocco?....non mi sembra un fusibile ma qualcosa di meccanico che lo blocca...
se riesci a sbirciare dall'apertura al centro dei sedili posteriori
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi lucarosselli » 17/07/2014, 10:13

è come se fosse bloccato dalla serratura, quando apri e chiudi il tetto hai notato che prima del bip di fine corsa si sente il rumore di qualcosa che aggancia nel cofano? quando io chiudo il tetto il moorino continua a camminare e non seno nessun rumere di aggancio ne cofano, di conseguenza non fa il bip e i finestrini non si alzano, è come se si osse incantato il fine corsa
lucarosselli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/07/2014, 9:17
Località: oma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: tt

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi crif76pv » 17/07/2014, 10:28

ma nella zona sopra al parabrezza gli agganci concludono la chiusura?
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi lucarosselli » 17/07/2014, 10:46

si la concldono è solo il bagagliaio che da il polema in chiusura
lucarosselli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/07/2014, 9:17
Località: oma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: tt

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi tzo » 20/07/2014, 11:48

Non ricordo di aver letto ancora di questo problema .. Ti conviene come ti hanno suggerito magari di guardare la fase di chiusura da dentro la macchina .. E poi io uno controllata al motorino dello sportellone lo darei .. Tanto per smontarlo ci vogliono pochi minuti ma almeno capisco se funziona bene .. Oppure se guardi bene in basso , per chiudersi il gancio che tiene il bagagliaio chiuso e regolabile ... Prova a spostare verso l'alto oppure verso il basso per capire se potrebbe essere il problema ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Jacopo » 25/07/2014, 17:07

firefox ha scritto:
Jacopo ha scritto:A me capita che il bagagliaio si blocchi, ma insistendo un po con il pulsante di sblocco sono sempre riuscito ad aprirlo. Ho l'impressione nel mio caso sia un problema di serratura perché il segnale elettrico arriva, ma sembra sia la serratura a non volerne sapere di scattare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Possibili Soluzioni?

Lubrifica spesso e con cura la serratura e registrala in modo che si chiuda senza sbattere il cofano. Se rimane troppo "incastrata" nella chiusura può avere difficoltà a sbloccarsi. Quanti anni/km ha l'auto?

Ciao la mia TT è fine 2006. In un mese e mezzo dall'acquisto presso il concessionario hanno già sostituito (per fortuna in garanzia):
- la serratura bagagliaio perché bloccata definitivamente con conseguente baule sempre aperto
- sensore pompa gasolio con auto in panne di sabato sera e portata in officina da carro attrezzi
- mostrina alza vetri lato guida causa specchi bloccati. Adesso vanno comunque a scatti
Il tutto in 2000km. La macchina mi piace e da grandi soddisfazioni, ma spero siano finiti i problemi :D
Astra TwinTop 1.9 CDTI 150cv Cosmo - grigio-azzurro perlato - cerchi 18 a stella - cruise control
Jacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/05/2014, 14:32
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra TwinTop 1.9 cdti Cosmo

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi manfredonia117 » 05/08/2014, 22:43

Buonasera a tutti da Antonio da termoli. Correggetemi se sbaglio in qualcosa e rimediero' al prossimo post. Ho il bagagliaio della mia twin top bloccato e non so come aprire lo sportello del sedile posteriore essendo bloccato dall'interno. C'è un modo o devo forzarlo rompendo? Nessuno vicino termoli ha avuto questo problema? Antonio.
manfredonia117
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/07/2010, 0:10
Località: FOGGIA (FG)/ TERMOLI (CB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT-1.9 CDTI BLU SCURO. VETRI SCURI

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi crif76pv » 05/08/2014, 22:49

manfredonia117 ha scritto:Buonasera a tutti da Antonio da termoli. Correggetemi se sbaglio in qualcosa e rimediero' al prossimo post. Ho il bagagliaio della mia twin top bloccato e non so come aprire lo sportello del sedile posteriore essendo bloccato dall'interno. C'è un modo o devo forzarlo rompendo? Nessuno vicino termoli ha avuto questo problema? Antonio.


Oltre a quello...poi non é semplice arrivare con qualcosa fino alla serratura per sbloccarla manualmente.
Da qualche parte avevo messo delle foto.....devi spingere lateralmente un cilindretto di plastica bianco...
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi manfredonia117 » 05/08/2014, 23:15

Gentilissima risposta celere, ma il mio grande problema per ora è riuscire ad accedere al cofano dell'abitacolo. Per questo chiedevo. Attendo....
manfredonia117
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/07/2010, 0:10
Località: FOGGIA (FG)/ TERMOLI (CB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT-1.9 CDTI BLU SCURO. VETRI SCURI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite