Falco ha scritto:Ottimo,allora attendiamo le foto e una bella recensione
Sicuro! soprattutto sul nuovo motore euro 6
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Falco ha scritto:Ottimo,allora attendiamo le foto e una bella recensione
astrastyle ha scritto:Falco ha scritto:Ottimo,allora attendiamo le foto e una bella recensione
Sicuro! soprattutto sul nuovo motore euro 6
FraGtc89 ha scritto:Ciao felici di sapere che tra noi c'è un possessore di 1.6.... quasi sicuramente di useremo da cavia per chiederti pareri su questo nuovo motore
Per curiosità con optional e a quanto te la sei portata a casa il gioiello?
Macmac ha scritto:FraGtc89 ha scritto:Ciao felici di sapere che tra noi c'è un possessore di 1.6.... quasi sicuramente di useremo da cavia per chiederti pareri su questo nuovo motore
Per curiosità con optional e a quanto te la sei portata a casa il gioiello?
Dunque...
Sports Tourer 1.6 CDTI 136cv Cosmo con IntelliLink 600, vernice micalizzata Asteroid Grey, ruotino di scorta andava di listino 28250€ (con IPT).
Io ho rientrato il mio usato del valore di circa 4000€ e il prezzo finale pagato è di 16000€... Sconti interessanti
Macmac ha scritto:Un po' troppo... No, quelle no...
Penso comunque di aver portato a casa l'auto a un prezzo più che buono.
L'altra vettura che avevo in mente era una Focus 1.6 115cv: me la davano a 400€ in meno, ma il modello è oggetto di restiling nel giro di pochi mesi e il motore uscirà di produzione.
Torno ancora al mio post di prima: ho investito nel "futuro"... E speriamo che si dimostri affidabile...
Le premesse mi sembra che ci siano (almeno visto quello che leggo qua è là) anche se mancano ancora i chilometri in Astra (ma nella Zafira c'è già da un anno e non ho visto grandi allarmi).
astrastyle ha scritto: Sto leggendo tutte e 2 i manuali, per i filtri basta prestare attenzione alle fasi di autopulizia e non dovrebbero esserci problemi, attenzione intendo che quando si accende la spia (non so ogni quanti km, per ora dopo 300 km ancora ovviamente niente),dere se vado oltre ai 20 km/l, spero di farcela ma vi aggiornerò.
FraGtc89 ha scritto:astrastyle ha scritto: Sto leggendo tutte e 2 i manuali, per i filtri basta prestare attenzione alle fasi di autopulizia e non dovrebbero esserci problemi, attenzione intendo che quando si accende la spia (non so ogni quanti km, per ora dopo 300 km ancora ovviamente niente),dere se vado oltre ai 20 km/l, spero di farcela ma vi aggiornerò.
Perchè nella 1.6 ora hanno inserito la spia che indica la rigenerazione?
astrastyle ha scritto:FraGtc89 ha scritto:c'è una spia che si accende fissa o lampeggia a seconda dello stato del filtro per l'autopulizia.
Se si accende bisogna viaggiare possibilmente sopra i 2000 giri/minuto e nel giro di 5/8 minuti finisce l'autopulizia, in questo lasso di tempo bisogna evitare di fermare l'auto, interrompere l'autopulizia forzatamente è decisamente da evitare
luctun ha scritto:Il motivo per cui non ha avuto senso per me prendere il diesel. Ormai ha senso solo più per chi fa lunghi percorsi
Old Funk ha scritto:astrastyle ha scritto:FraGtc89 ha scritto:c'è una spia che si accende fissa o lampeggia a seconda dello stato del filtro per l'autopulizia.
Se si accende bisogna viaggiare possibilmente sopra i 2000 giri/minuto e nel giro di 5/8 minuti finisce l'autopulizia, in questo lasso di tempo bisogna evitare di fermare l'auto, interrompere l'autopulizia forzatamente è decisamente da evitare
Scusate se lo dico: Ma che P.lle sta storia di fare la pulizia del filtro !!
Cioè praticamente devi spendere 10 € di gasolio andare in autostrada e pagare il pedagio
Ma ogni quanti Km andrebbe fatto?
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