Pubblicitá

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Pubblicitá

Messaggiodi Barone » 11/06/2014, 19:05

Ciao a tutti,
Volevo un vostro parere su come mai tra tutte le pubblicitá che la Opel ha fatto in questo periodo (corsa, mokka, adam) l'Astra non ci sia...
Perché non è affatto pubblicizzata? Mi sembra che addirittura anche rispetto all'Insigna sia meno pubblicizzata.
Ed in effetti, girando dalle mie parti (Marche e Abruzzo), ne ho viste davvero poche di nuove Astra...

:grazie
Astra 1.4 Turbo Gpl Tech Cosmo, Sensori di parcheggio posteriori, Freno di stazionamento elettrico.
Barone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/05/2014, 22:42
Località: Ascoli Piceno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 T GPL Tech

Re: Pubblicitá

Messaggiodi eredorn » 11/06/2014, 21:03

Credo sia in arrivo la nuova...e non credo abbia senso investire in campagne pubblicitarie per un'auto che verrà rinnovata nel giro di un anno...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: Pubblicitá

Messaggiodi luctun » 11/06/2014, 22:35

A parer mio é inutile per la Opel spendere in pubblicità così scadenti.... gli slogan li trovo terribili.
Specie l'ultimo "é una tedesca ". Ma che é? Vogliono vivere di luce riflessa VW&Co.?
Come al tempo "Opel Astra GTC.... la tua nuova passione" detta col pathos di un carpentiere che parla di un quadro elettrico....
Scusatemi ma proprio non mi piacciono.
Eccezione :love per l'allora GTC H con tetto panoramico :sbav
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Pubblicitá

Messaggiodi Old Funk » 11/06/2014, 22:42

Barone ha scritto:Ciao a tutti,
Volevo un vostro parere su come mai tra tutte le pubblicitá che la Opel ha fatto in questo periodo (corsa, mokka, adam) l'Astra non ci sia... :grazie

è già successo con la versione H,quando ormai la prossima Astra sarà quasi imminente faranno l'ultima campagna di super sconti.
Mi ricordo la H SW super accessoriata con motore Diesel al prezzo di un benzina di basso allestimento!
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo


Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti