Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
tzo ha scritto:Scusami ma quale sarebbe il problema che hai scritto nel topic ? in pratica da quello che scrivi vuoi aumentare la potenza della tua auto .. Beh l'unica soluzione e rimappare la centralina da un bravo preparatore auto ..
Inoltre visto che ci sei perché non inserisci l'auto in firma come da regolamento ?
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao
Ps: modifico il titolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
astra115power ha scritto:ciao come si fa a metterla in firma? comunque non penso che su un 1.6 aspirato una rimappata giovi chissà quanto, poi considera il peso io voglio stare davanti ad una c2 vts 125cv cosa dovrei farci?
Exar ha scritto:astra115power ha scritto:ciao come si fa a metterla in firma? comunque non penso che su un 1.6 aspirato una rimappata giovi chissà quanto, poi considera il peso io voglio stare davanti ad una c2 vts 125cv cosa dovrei farci?
Cambiare auto....
Scherzi a parte.... la C2vts é molto potente in proporzione al peso. Per stargli davanti, non credo che basti una mappa. Servono interventi piú drastici sul motore che peró non conviene fare secondo me.
OT ON
Ma perché avete tutti sta mania di "stare davanti"?
OT OFF
astra115power ha scritto:Exar ha scritto:astra115power ha scritto:ciao come si fa a metterla in firma? comunque non penso che su un 1.6 aspirato una rimappata giovi chissà quanto, poi considera il peso io voglio stare davanti ad una c2 vts 125cv cosa dovrei farci?
Cambiare auto....
Scherzi a parte.... la C2vts é molto potente in proporzione al peso. Per stargli davanti, non credo che basti una mappa. Servono interventi piú drastici sul motore che peró non conviene fare secondo me.
OT ON
Ma perché avete tutti sta mania di "stare davanti"?
OT OFF
Ciao se prendessi una 1.7 cdti secondo te? la 110 magari cosi ha 6 marce, e gli dia una bella mappa con scarico e filtro magari 135cv 140 riuscirei a tenergli testa?
Ross_ ha scritto:ci metti una bella turbina al tuo 1.6 e prendi almeno 50 cv.. cosi gli stai davanti.. spesa?? 4/5000 euro...
Performance increase up to 180HP
astra115power ha scritto:...per non parlare nella ripresa FIACCA vorrei pompare un pò la mia bestiolina...
astra115power ha scritto:...quel vts 125cv mi mangiava in curva...
astra115power ha scritto:...perchè aMO il suo segmento ma vorrei tener testa perlomeno al vts cosa potrei fare?
vittocecco ha scritto:...in pista, non credo che avere una buona ripresa sia così importante... se per ripresa intendi la capacità del motore di accelerare dai bassi regimi con inserito un rapporto lungo.
...comunque che ogni vettura ha le sue caratteristiche (sia motoristiche che telaistiche) e che deve essere guidata nel modo per lei migliore; modo che, per assurdo, potrebbe essere quasi il "contrario" di quello utilizzato per la VTS...
Quando si parla di "pure" prestazioni motoristiche come lo 0-100 Km/h, il 400 metri con partenza da fermo, ecc, contano principalmente motore e trazione. Quando si parla di tempo sul giro il discorso si complica parecchio e le variabili aumentano considerevolmente... fra le quali non trascurerei i freni (ed il pelo sullo stomaco del pilota).
Quest'ultimo tema è più importante di quello che sembra: se arrivi alla staccata ed inizi a pensare ai potenziali danni che "un lungo" potrebbe creare alle vettura, hai già perso prima di avviare il motore...
involt ha scritto:altrimenti, le gare si farebbero [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
vittocecco ha scritto: Comunque non male la "pilota non pilota"...
luctun ha scritto:Sempre per capire "dove sta il problema" sarebbe aquesto punto il caso di verificare la qualità delle gomme
E capire se ad esempio qualcuno viaggia col clima accceso, per dire....
In ogni caso quoto il concetto "e fuori la pista?"
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti