Astry ha scritto:A che punto siamo? niji3030 sei tutti noi....

Ne approfitto per fare un breve riassunto dato che mi pare si sia perso il filo....
La radio che ho acquistato, nello specifico di questa arrivata a me, aveva dei problemi e mancava di indicazioni su funzioni e collegamenti oltre ad avere fili tagliati...
Reperendo informazioni e foto dal web alla fine sono riusicto a farla funzionare ma, a causa di una svista (chiamiamola così) il processore di cui sopra è andato all'altro mondo.
Sostanzialmente la radio si adatta perfettamente all'estetica della macchina tranne per il monitor che va necessariamente riadattato su una mascherina per CID.
Quello che rimane ancora parzialmente un mistero è cosa si riesce a visualizzare delle info del nostro display originale. Anche i russi del forum sulla Antara hanno avuto problemi infiniti.
Io ho ricevuto l'interfaccia CANBUS completamente andata e quindi non ho idea di cosa ci si possa eventalmente fare sull'Astra.
Se riuscirò nella sostituzione del processore proverò con una interfaccia generica per OPEL tipo Phonocar anche perchè comunque la Canbus originale della radio non prevede Positivo sottochiave, retromarcia ed altro.
Quindi, per le mie necessità e per l'esperienza fatta, qualora non riesca a ripristinare questa che ho non è escluso che ne prenda un'altra a prescindere le funzioni del display e sposterò quest'ultimo nel sottotetto così come fatto da altri.

OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)