Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional
albug68 ha scritto:Salve volevo fare a voi possessori alcune domande in quanto in procinto di acquistare quest'autoradio e sono attanagliato da molti dubbi:
1 - Possiedo una zafira B turbo one 150cv metano...è compatibile la gestione dei comandi can con questo autoradio?
2 - Volevo acquistare il modello D5156 oppure vale la pena spendere per il GM5156?
3 - Ho letto che la qualità del microfono integrato non è molto buona. Meglio utilizzare uno esterno?
4 - La ricezione radio è scarsa, è così oppure dipende dall'antenna od altro?
5 - Occorre portare una 12Volt sotto chiave all'eonon oppure basta togliere il CD30mp3 e connettere questo eonon senza modifiche all'impianto?
6 - Ho letto che occorre connettere insieme i due cavi blu per sentire bene le stazioni radio. E' necessario oppure se ne può fare a meno?
7 - Quando si innesta la retromarcia si attiva automaticamente l'ingresso video in per una eventuale telecamera posteriore?
8 - Il navigatore è installato anche nella versione D5156 oppure solo nella GM5156? E se solo nel Gm si può anche installare manualmente nel'D5156?
Scusate se ho fatto tante domande ma visto che ne siete in possesso volevo approfittare.
albug68 ha scritto:Grazie della risposta.
Quindi anche se con piccoli rumori mi sentono bene.
Ma per la parte bluetooth come funziona?
...è possibile sempre attivare s-voice per i messaggi ed altro oppure si limita solo a fare da risponditore. Ossia come chiamo una persona? Mi legge la rubrica e poi la scelgo vocalmente oppure con i comandi al volante seleziono la riga della rubrica da chiamare?
Grazie.
Non ho provato... pero non legge i messaggi... non credo nemmeno li scriva... lo usi per chiamare e rispondere... visualizzi la rubrica sullo schermo... la cosa bella e che visualizzi il numero sul bid...
Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti