Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
Geps GTC ha scritto:Ragazzi il QHS e un optional a pagamento costo 240€ e nessuna auto e ripeto nessuna esce con tale optional di serie neanche con il clima elettronico l'unico disp di riscaldamento che esce di serie e per i sedili riscaldabili se li prendi in tutta pelle come i miei.
Geps GTC ha scritto:allora indagheremo perche la mia è una MY.06 e li sbrino pure io in 5 min a -10 sotto zero e non lo rischiesto.
Geps GTC ha scritto:Pero' interessante la cosa..........
Geps GTC ha scritto:Devi dire che mi hai messo un bel dubbio. Ma è possibile che i concessionari non capiscano una mazza del loro lavoro sono disinformati al 100%. Ti giuro che non appena mi chiama l'Opel per il servizio clienti ho tante cose da dire.
Geps GTC ha scritto:Ti giuro che faro loro una relazione paurosa di come lavorano i concessionari e se non mi credono gli dico vada sul sito ASTRAHCLUB e legga un pochetto cosa ne pensa relamente la gente del servizio post-vendita.
bluee2005 ha scritto:Si di una cosa sono sicuro le cosmo my05 hanno il HQS,questo e poco ma sicuro
devid astra sw ha scritto:bluee2005 ha scritto:Si di una cosa sono sicuro le cosmo my05 hanno il HQS,questo e poco ma sicuro
perfect!!!![]()
comunque se qualcuno mi fa vedere una foto di una astra con l'ecc e senza simbolo della temperatura sopra la rondella sono più felice...
comunque in effetti ho notato che riscalda subito in automatico anche a motore freddo!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti