Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi Matteo79 » 30/04/2014, 10:53

Finalmente dopo 3 mesi di attesa oggi ho ritirato la vettura. Speriamo che la pioggia le porti bene perchè oggi al ritiro diluviava...... Ecco la mia scelta:
-Modello: Astra Cosmo ST MY 14.5 GPL
-Colore: Dark Mahogany. Veramente molto elegante su questa vettura, ben intonato con le tante cromature e difficilissimo da trovare rispetto ai soliti nero/grigio/bianco (ho scelto il colore senze vederla.... girando per i concessionari di Torino nessuno aveva quel colore da vedere ma sul catalogo mi piaceva parecchio)
-Advanced park: sensori di parcheggio ant+post+ assistente al parcheggio+ sensori angolo cieco su spechietti. Devo ancora provarli per bene ma il display indica la vettura da sopra e fa vedere solo delle linee della parte frontale.
-Gancio traino: veramente ben fatto.Completamente a scomparsa e dal prezzo irrisorio rispetto al montaggio successivo. Viene montato in fabbrica e non necessita di collaudo successivo
-USB e presa nel vano di carico
Appena esce il sole e lavo la macchina metto qualche foto ma come prima impressione cocessionario-lavoro è ottima per il prezzo pagato (sconto del 30% da listino).
PS: il vano motore è aperto (nessuna protezione inferiore) e la barra phanard sul ponte posteriore c'è
Matteo79
ST Cosmo GPL tech MY2014.5
Matteo79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/04/2014, 16:49
Località: Moncalieri
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo GPL tech MY2014.5

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi Gioparmy » 30/04/2014, 11:07

Matteo79 ha scritto:Finalmente dopo 3 mesi di attesa oggi ho ritirato la vettura. Speriamo che la pioggia le porti bene perchè oggi al ritiro diluviava...... Ecco la mia scelta:
-Modello: Astra Cosmo ST MY 14.5 GPL
-Colore: Dark Mahogany. Veramente molto elegante su questa vettura, ben intonato con le tante cromature e difficilissimo da trovare rispetto ai soliti nero/grigio/bianco (ho scelto il colore senze vederla.... girando per i concessionari di Torino nessuno aveva quel colore da vedere ma sul catalogo mi piaceva parecchio)
-Advanced park: sensori di parcheggio ant+post+ assistente al parcheggio+ sensori angolo cieco su spechietti. Devo ancora provarli per bene ma il display indica la vettura da sopra e fa vedere solo delle linee della parte frontale.
-Gancio traino: veramente ben fatto.Completamente a scomparsa e dal prezzo irrisorio rispetto al montaggio successivo. Viene montato in fabbrica e non necessita di collaudo successivo
-USB e presa nel vano di carico
Appena esce il sole e lavo la macchina metto qualche foto ma come prima impressione cocessionario-lavoro è ottima per il prezzo pagato (sconto del 30% da listino).
PS: il vano motore è aperto (nessuna protezione inferiore) e la barra phanard sul ponte posteriore c'è

Ottimo, complimenti!!! :beer
Opel Astra Sport Tourer 1.4 GPL Tech 140 - Cosmo pack 18" - Navi 950 - Sensori Parcheggio - Antifurto - Vetri posteriori oscurati - Silver lake - (presto remap 170cv)

In arrivo a maggio: Astra K ST cosmic grey 136cv automatica, cerchi neri, DAB, Open&Start, advance park assist, vetri scuri, antifurto, acc, e ruotino
Gioparmy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 16/02/2014, 18:15
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sport Tourer 1.4T GPL Tech

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi Truppo » 30/04/2014, 11:43

Sono felice per te :lol:
Visto che hai il mio stesso allestimento.....le maniglie delle portiere sono cromate???
Astra J ST Cosmo 1.4 Turbo Gpl Silver Lake+freno stazionamento elettrico+sensori parcheggio ant.-post.+Usb
Truppo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/04/2014, 17:13
Località: Montesilvano(PE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Cosmo 1.4 turbo GPL

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi Old Funk » 30/04/2014, 12:02

Matteo79 ha scritto:PS: il vano motore è aperto (nessuna protezione inferiore) e la barra phanard sul ponte posteriore c'è

Auguroni !
Ma mi spiegate cos'è questa barra?
Dovrei averla anch'io sulla berlina? e se si come si capisce che c'è?
Anch'io bagnata dopo qualche ora :D
Ciao
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi luctun » 30/04/2014, 12:48

Bene Matteo :mml auguroni :ok

Ora mettila in firma :ook e sei al 100% parte del Forum :D
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi onka79 » 30/04/2014, 13:09

foto e info sulla barra!
e info anche sui sensori posteriori!
ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi Matteo79 » 30/04/2014, 13:22

Le maniglie non sono cromate (per fortuna perchè non mi piacciono). La barra viene messa sul ponte torcente posteriore per "irrigidire" il sistema vincolandolo maggiormente in "Y vettura" rispetto al classico ponte torcente. Non diventa un multilink raffinato ma dovrebbe essere meglio del sistema base. Ho messo la nota perchè si diceva che con il restyling avevano tolto quel contenuto. Sul catalogo però è rimasto.
Per il discorso sensori di parcheggio confermo che display purtroppo indica solo delle linee sulla parte frontale: in pratica il posteriore lo rileva solo con i classi bip mentre l'anteriore lo rileva con un bip diverso più la visuale sul diplay. Non capisco perchè non sia fatto meglio! Potevano fare la classica vista dall'alto che faceva capire anche la zona in cui ti avvicini (dx/centrale/sx). In questo modo il display non da nessuna info aggiuntiva utile.....
Matteo79
ST Cosmo GPL tech MY2014.5
Matteo79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/04/2014, 16:49
Località: Moncalieri
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo GPL tech MY2014.5

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi Old Funk » 30/04/2014, 13:35

Non ciò capito niente sulla barra,come faccio a capire quale ho?
Ragazzi non siete mai contenti!!!
Ma volete la vista dal satellite? hahahaahaha!!!
Mo fate inc... i carrozieri :mrgreen:
Quando il conc mi ha detto: ti regalo pure i sensori park posteriori e io ho risposto: ma se magna? :mrgreen:
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi onka79 » 30/04/2014, 13:52

Matteo79 ha scritto:Le maniglie non sono cromate (per fortuna perchè non mi piacciono). La barra viene messa sul ponte torcente posteriore per "irrigidire" il sistema vincolandolo maggiormente in "Y vettura" rispetto al classico ponte torcente. Non diventa un multilink raffinato ma dovrebbe essere meglio del sistema base. Ho messo la nota perchè si diceva che con il restyling avevano tolto quel contenuto. Sul catalogo però è rimasto.
Per il discorso sensori di parcheggio confermo che display purtroppo indica solo delle linee sulla parte frontale: in pratica il posteriore lo rileva solo con i classi bip mentre l'anteriore lo rileva con un bip diverso più la visuale sul diplay. Non capisco perchè non sia fatto meglio! Potevano fare la classica vista dall'alto che faceva capire anche la zona in cui ti avvicini (dx/centrale/sx). In questo modo il display non da nessuna info aggiuntiva utile.....

quindi saranno come i miei e quelli di oldfunk i posteriori..si vedono nel paraurti?e nel baule hai uno scatolino nero che bippa?
comunque la C2 di 10 anni fa di un amico aveva i sensori post che abbassano la radio quando metti la retro..vabbè....
ma sta barra dove e come si vede???
il tuo colore l'avevo visto su una mokka ed era molto particolare, mio suocero voleva che prendessi anche la mia cosi!!!
ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi Matteo79 » 30/04/2014, 14:18

Altra cosa che non mi piace è il contrasto tra le luci a led (bianchissime) e le luci alogene (gialle). Appena possibile vi aggiorno con delle foto di dettaglio ;)
Ecco di cosa parlo:
http://img.motorpasion.com/2012/06/Timo ... _Astra.jpg
Matteo79
ST Cosmo GPL tech MY2014.5
Matteo79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/04/2014, 16:49
Località: Moncalieri
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo GPL tech MY2014.5

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi Exar » 30/04/2014, 14:21

Matteo79 ha scritto:-Colore: Dark Mahogany.


Bello.... avrei voluto tentare anche io con questo colore, ma non sono riuscito a vederne nemmeno una in giro per concessionari!
Non ho voluto rischiare, ma dalle foto e da qualche video sembra molto bello ed elegante.

E comunque anche del colore che ho scelto io, il Deep Sky Blue, non ne vedo molte in giro. Ne ho vista solo una al concessionario. Ci è piaciuto a me e mia moglie e l'abbiamo presa così.
Oggi ho saputo che la mia auto è finalmente arrivata in Italia. Ora devo solo aspettare il trasporto a Torino e le varie faccende burocratiche... :D
Opel Astra J 5p Cosmo 1.7cdti 130cv
-Cosmo Pack 18" (assetto ribassato, Navi 950 IntelliLink, Cerchi in lega da 18")
-Deep Sky Blue Metallizzato
-Vetri posteriori oscurati
-Antifurto
-Sensori parcheggio ant/post
-Telecamera posteriore
-AFL+
Exar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 04/03/2014, 16:04
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo 1.7 cdti 130cv

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi onka79 » 30/04/2014, 14:26

Matteo79 ha scritto:Altra cosa che non mi piace è il contrasto tra le luci a led (bianchissime) e le luci alogene (gialle). Appena possibile vi aggiorno con delle foto di dettaglio ;)
Ecco di cosa parlo:
http://img.motorpasion.com/2012/06/Timo ... _Astra.jpg

non va il link!

anche voi 2 piemontesi avete preso il gpl x non pagare il bollo!?!?!? 8)
ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi Matteo79 » 30/04/2014, 14:33

certo! Le reagioni sono bollo gratuito e GPL che costa poco..... Se fa i 10 Km/l a gas costa sempre meno di un diesel che farà sui 15 :D Poi il diesel a me non piace
Ho analizzato tantissime station/monovolume/SUV ma questa a livelli costi le batte tutte per il mio utilizzo. Adesso speriamo che sia anche in grado di trainare il carrello moto senza soffrire troppo

Ho trovato una foto del display:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/imag ... -4b14cKuHL

La mia non ha nessuno scatolotto (buzzer) aggiuntivo nel baule perchè con i sensori originali questa funzione è integrata
Matteo79
ST Cosmo GPL tech MY2014.5
Matteo79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/04/2014, 16:49
Località: Moncalieri
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo GPL tech MY2014.5

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi Old Funk » 30/04/2014, 14:34

Matteo79 ha scritto:Altra cosa che non mi piace è il contrasto tra le luci a led (bianchissime) e le luci alogene (gialle).

Ragazzi che ne dite di queste?
Le mettiamo?
http://www.beps.it/product/0001193352/l ... uper-white
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi onka79 » 30/04/2014, 14:42

Matteo79 ha scritto:certo! Le reagioni sono bollo gratuito e GPL che costa poco..... Se fa i 10 Km/l a gas costa sempre meno di un diesel che farà sui 15 :D Poi il diesel a me non piace
Ho analizzato tantissime station/monovolume/SUV ma questa a livelli costi le batte tutte per il mio utilizzo. Adesso speriamo che sia anche in grado di trainare il carrello moto senza soffrire troppo

Ho trovato una foto del display:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/imag ... -4b14cKuHL

La mia non ha nessuno scatolotto (buzzer) aggiuntivo nel baule perchè con i sensori originali questa funzione è integrata

ma quando fai retro si abbassa il volume della radio?

la barra ancora non ho capito bene se ce l'ho anche io o meno..

Old Funk ha scritto:
Matteo79 ha scritto:Altra cosa che non mi piace è il contrasto tra le luci a led (bianchissime) e le luci alogene (gialle).

Ragazzi che ne dite di queste?
Le mettiamo?
http://www.beps.it/product/0001193352/l ... uper-white

saranno facili da cambiare le lampadine o da pazzi come le avevo nell'alfa?
ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi Old Funk » 30/04/2014, 14:46

Ho già visto mi sembra che sia facilissimo da cambiare lampada!
onka79 Lui ha i sensori ant+post e sono della casa con sensori a filo senza rilievo come i nostri e inoltre dovrebbe avere un pulsante sulla plancia per disattivarli.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi onka79 » 30/04/2014, 14:51

Old Funk ha scritto:Ho già visto mi sembra che sia facilissimo da cambiare lampada!
onka79 Lui ha i sensori ant+post e sono della casa con sensori a filo senza rilievo come i nostri e inoltre dovrebbe avere un pulsante sulla plancia per disattivarli.

a saperlo buttavo via 2 lire in + e prendevo quelli originali...vabbè...
x le lampadine, siamo sicuri che siano le migliori quelle?
ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi Old Funk » 30/04/2014, 14:56

Non si tratta della marca di lampadine ma di come questa che dovrebbero avere un effetto più bianco rispetto le gialle nostre!
Prendi la marca che più ti convince
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi Matteo79 » 30/04/2014, 15:34

Appena metti la retro i sensori si attivano in automatico da soli (non so se si abbassa la radio.... ho fatto solo concessionario-lavoro.... proverò appena possibile) e si accende una lucina sul comando in plancia.
Il tasto in plancia se lo premi velocemente attiva i sensori senza la retro (ad esempio quando ti avvicini con il muso e vuoi verificare lo spazio residuo)
Se vai piano e premi il tasto per un secondo/due inizia a cercare lo spazio per il parcheggio laterale (funziona solo per i parhceggi in parallelo, non a pettine). Trovato lo spazio ti da le indicazioni di fermarti e di come girare il volante per parcheggiare in sola retromarcia. Devo ancora provare se è utile.... Io ho preso il pacchetto solo per avere in più i sensori sugli specchi dell'angolo cieco. Ben più utili secondo me del "suggeritore di manovra"
Matteo79
ST Cosmo GPL tech MY2014.5
Matteo79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/04/2014, 16:49
Località: Moncalieri
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo GPL tech MY2014.5

Re: Appena arrivata: Cosmo ST MY 14.5 GPL Tech

Messaggiodi Old Funk » 30/04/2014, 15:40

Matteo79 ha scritto:Appena metti la retro i sensori si attivano in automatico da soli e si accende una lucina sul comando in plancia.
Il tasto in plancia se lo premi velocemente attiva i sensori senza la retro (ad esempio quando ti avvicini con il muso e vuoi verificare lo spazio residuo)
Se vai piano e premi il tasto per un secondo/due inizia a cercare lo spazio per il parcheggio laterale (funziona solo per i parhceggi in parallelo, non a pettine). Trovato lo spazio ti da le indicazioni di fermarti e di come girare il volante per parcheggiare in sola retromarcia. Devo ancora provare se è utile....

Trooooppo complicato,
Mi arrangio col Beep :mrgreen:
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Prossimo

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti