Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
imat ha scritto:Per quel rumorino strano lo fà anche la mia appena accesa ma come accellero un'attimo sparisce e come inizio ad andare non si sente più.E' una cosa momentanea,si sente solamente appena accesa a freddo.
imat ha scritto:Se ricordo bene l'auto di Astracdti faceva parte del primo blocco di produzione del 1.9 150.Prodotto in Inghilterra e arrivato e consegnato nell'autunno del 2004.
Il My non lò sò esattamente,ma credo sia un MY05.
Il primo mecca al quale mi sono rivolto mi ha detto che è normale avere delle lievi trasudazioni.
Ora ne dovrò girare altri per un'altro problemino e chiederò ancora ulteriori info....
Cape ha scritto:Devo controllare anche sulla mia, ma ho paura!
Più che altro fa un casino micidiale al minimo, appena sfiori l'acceleratore (passando da 800 a 900-1000 giri) scompare... Mah!
Cape ha scritto:No, la mia lo fa sempre al minimo, un pelo più accentuato a freddo. comunque, al minimo lo fa. Appena sfiori l'acceleratore smette... Boh! comunque l'ho già fatta sentire al mecca e al tagliando ci guarda, a meno che la cosa non peggiori, nel qual caso gliela porto subito!
Non vorrei fosse legato a 'sto ciappino, appena riesco smonto la copertura del motore.
Cape ha scritto:Woodoo ha scritto:pluto71 ha scritto:Controllato anch'io e tutto Ok...nessuna perdita,ero gia un po sicuro perche non manifestava nessun calo di potenza comunque.
Ah una cosa che forse chiarira un po le cose agli scettici ancora,oggi sono stato alla OPEL a vedere la nuova corsolina (veramente carina e fatta bene) e cosi parlando col commmerciale che tra l'altro è un guru degli smanettoni li dentro mi ha praticamentespiegato una cosina ufficiale della opel.
Chi ha preso l'astra 120 Cv appena uscira ovvero nei primi mesi di lancio si trova nel cofano il 150 Cv depotenziato....cambia solo il software della centralina e null'altro.Questo perche al lancio i motori da 120 NON ESISTEVANO pouche in programma la opel li aveva ma da 8 V quindi per non lasciare il buco hanno preso il bel 150 e lo hanno rimappato verso il basso....Quindi ragazzi abbiamo avuto un sedere mostruoso a prendere un 120 per un 150....che tralatro.....se trovi il meccanico che ti fa il favore....col bel tech ti carica il software del 150 e via di brutto....NOTIZIA di servizio e sicura al100000%.....
al tagliando ha detto di ricordarglielo che mi fa parlare col suo meccanico e mi fa il carico di cavalli......ehehheheheheheheeh
..saranno 3 mesi che lo dico....
Sei di Milano ....dove l'hai portata, in quale concessionario ???
Son contento per voi, così si incastrano anche dei 120CV in 'sto problema!
gaspy75 ha scritto:steneroz ha scritto:Cape ha scritto:No, la mia lo fa sempre al minimo, un pelo più accentuato a freddo. comunque, al minimo lo fa. Appena sfiori l'acceleratore smette... Boh! comunque l'ho già fatta sentire al mecca e al tagliando ci guarda, a meno che la cosa non peggiori, nel qual caso gliela porto subito!
Non vorrei fosse legato a 'sto ciappino, appena riesco smonto la copertura del motore.
Esattamente come fa la mia!
Ho cominciato ad accorgermene questa estate. Sia a caldo che a freddo fa un bel po' di rumore al minimo. Appena accelero un pelo il rumore cala di parecchio.
Ho notato che fa il calo di rumore anche attaccando un pelo la frizione, mi basta quindi variare un oelo quelli che sono i giri di default al minimo.
Secondo me però questo non è legato al possibile problema qua indicato.
Per sicurezza però il 25 quando faccio il tagliando faccio controllare. Se poi riesco a darci un'occhiata anche prima e meglio.
E' il rumore del diesel, lo faceva anche la 206 che avevo prima.
A freddo poi è un vero e proprio trattore. Ce ne accorgeremo per bene tra un mese o due. comunque lo sentirete del filmato fatto sulla salita dell'agriturismo. Il rumore che fanno le diesel è allucinante.
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite