di strike84 » 20/10/2006, 14:58
Ragazzi proprio ieri sono andato in concess a farmi attivare il check control..mentre il mecc si muoveva all'interno del tech 2 ho notato che c'era la scritta clima "ECC" NON PRESENTE..gli ho chiesto di metterlo IN PRESENTE..a questo punto il cid si è spento e quando si è riacceso mi è comparso il display modificato...come se avessi "ECC"..INFATTI CI sono le linee che separano l'orario,la temp,e nel mezzo le info del clima che nn compaiono..provo a smanettare il clima...ma niente...PECCATO..penso proprio che mi devo rassegnare!!!!!!comunque spero sempre che sia una piccola novita' per tutti noi..
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06

; Raduno a Cosenza 19/11/06
Raduno a Catania 20/05/07