Ps non so come si fa a selezionare il tuo messaggio per risponderti direttamente..

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
liuk82 ha scritto:Ciao turrikan,allora io ho ordinato l'astra j station wagon la biturbo (195cv),e come radio l'intellilink cd 600 ovvero senza navigatore.
Ps non so come si fa a selezionare il tuo messaggio per risponderti direttamente..![]()
turrikan ha scritto:liuk82 ha scritto:Ciao turrikan,allora io ho ordinato l'astra j station wagon la biturbo (195cv),e come radio l'intellilink cd 600 ovvero senza navigatore.
Ps non so come si fa a selezionare il tuo messaggio per risponderti direttamente..![]()
Basta che selezioni "Quota" in altro a destra del messaggio che vuoi citare. Quando hai ordinato? Data prevista consegna?
turrikan ha scritto:Gioparmy ha scritto:Ciao, io ho ordinato sett. scorsa l'Astra con il Cosmo pack 18".(e navi 950 quindi)
Spero vivamente che con l'Intellilink e la possibilità dell'inserimento di app tramite tethering bluetooth si riescano ad aggiungere i velox....
Sto cercando in rete ma credo sia ancora presto.
Mi sa ci toccherà fare da beta tester
Eh si penso che saremo tra i primi ad avere il Navi 950, sulle Astra J.
La tua data/periodo di consegna prevista?
liuk82 ha scritto:turrikan ha scritto:Gioparmy ha scritto:Ciao, io ho ordinato sett. scorsa l'Astra con il Cosmo pack 18".(e navi 950 quindi)
Spero vivamente che con l'Intellilink e la possibilità dell'inserimento di app tramite tethering bluetooth si riescano ad aggiungere i velox....
Sto cercando in rete ma credo sia ancora presto.
Mi sa ci toccherà fare da beta tester
Eh si penso che saremo tra i primi ad avere il Navi 950, sulle Astra J.
La tua data/periodo di consegna prevista?
se vi puo essere d'aiuto smanettando in internet ho trovato questo pdf guardate a pagina 40 e 41
http://it.opel.ch/content/dam/Opel/Euro ... _ch_it.pdf
Exar ha scritto:Ordinata ieri.... cosmo pack 18. Avrá il Navi 950 Intellink. (Anche perché se non dovesse averlo, gli faccio ordinare un'altra Astra!)
Il venditore mi ha detto che sará aggiornabile via usb e che in estate dovrebbe esserci un aggiornamento.
Mi terrá informato.
onka79 ha scritto:io ho il 950 e ci sto sbattendo un po la testa..se avete domande chiedete pure..
onka79 ha scritto:non mi hanno dato nulla..
non sono ancora riuscito a leggere il manuale..x quello ci sbatto la testa...tipo non capisco come spegnere solo la radio e tenere il navi acceso..
involt ha scritto:onka79 ha scritto:non mi hanno dato nulla..
non sono ancora riuscito a leggere il manuale..x quello ci sbatto la testa...tipo non capisco come spegnere solo la radio e tenere il navi acceso..
Sul Navi900 non si può fare. Puoi solo mettere il volume a zero. Sul 950 sarà uguale....
onka79 ha scritto:ma se metto il volume a zero abbasso anche quello del navi?
onka79 ha scritto:comunque potevano dare la possibilità di spegnere la musica x lasciare solo il navi, in alcune circostanze servirebbe..
involt ha scritto:onka79 ha scritto:non mi hanno dato nulla..
Sul Navi900 non si può fare. Puoi solo mettere il volume a zero. Sul 950 sarà uguale....
turrikan ha scritto:Piacevolmente colpito dalla prima impressione della mia BiTurbo, non posso dire la stessa cosa del NAVI 950.
Spero di sbagliarmi, ma documentandomi un po, sembra non siano presenti gli Autovelox.
Ma ancor più grave è non poterli aggiungere![]()
Uno paga 1000€ per il navigatore e non può avere questo tipo di info, pazzesco![]()
Spero di sbagliarmi, e magari qualcuno sa come fare, altrimenti su questa cosa Opel è down
Gioparmy ha scritto:turrikan ha scritto:Piacevolmente colpito dalla prima impressione della mia BiTurbo, non posso dire la stessa cosa del NAVI 950.
Spero di sbagliarmi, ma documentandomi un po, sembra non siano presenti gli Autovelox.
Ma ancor più grave è non poterli aggiungere![]()
Uno paga 1000€ per il navigatore e non può avere questo tipo di info, pazzesco![]()
Spero di sbagliarmi, e magari qualcuno sa come fare, altrimenti su questa cosa Opel è down
Ciao, complimenti per l auto(oddio....la belva direi
)
Purtroppo per i velox nulla per ora. Non si possono caricare in nessun modo. É ancora presto e nessuno ha ancora messo mano al software della radio. Spero però che, vista la possibilità di aggiornamenti diretti da collegamento internet col cell, creino degli acquisti in-app o roba del genere anche per il traffico.(dubito che Opel sia così avanti)
Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti