protezione cofano

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

protezione cofano

Messaggiodi Alfeogtc » 14/02/2014, 23:15

Ola ragassi!! Ho notato in giro soprattutto oltre le alpi che alcuni montano sul cofano delle proprie auto delle protezioni per il suddetto lamierato!!! Qualcuno di voi l ha mai provato? Io il cofano l ho ormai verniciato 2 volte e facendo una carriolata di tange mi si rovina periodicamente! grasssie butei!! Ah ecco la foto...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: protezione cofano

Messaggiodi tzo » 15/02/2014, 0:26

Gli ho visti anche in giro spesso sui camioncini ma gli trovo molto anti estetici .. Non mi piacciano per nulla ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: protezione cofano

Messaggiodi Alfeogtc » 15/02/2014, 0:41

Hai ragione sono d accordo con te non è sicuramente bello da vedere però magari mi salva il cofano boh...e poi che sia calamitato o c è l adesivo? :boh
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: protezione cofano

Messaggiodi opastra87 » 15/02/2014, 12:52

Si chiama bra..non é bellissimo ma protegge..ora esiste un adesivo apposta x evitare le botte dei sassi ecc..è un film adesivo trasparente di vari spessori che protegge la carrozzeria..vi informo perché lo faccio io come lavoro

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: protezione cofano

Messaggiodi Ross_ » 15/02/2014, 13:26

Il "protegge il cofano" e la frase che usa chi lo vuole o ce l ha solo x estetica... in verita, non serve a nulla.. e caratteristica del german style...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: protezione cofano

Messaggiodi Alfeogtc » 15/02/2014, 13:48

Beh secondo me il suo dovere lo fa di salvaguardia cofano! Lascia stare che non è bello da vedere...lo fanno pure in simil pelle...e magari si potrebbe farlo dello stesso colore della carrozzeria. ..anche se a quel punto allora si prende la pellicola di opastra87 per intenderci!
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato


Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti