Ross.... stante che io non sono un "giudice del bene e del male", hai ragione riguardo alla precisazione che avevi fatto

però guarda che tetteu mica è un intoccabile. E non lo sono i soci in genere, nonostante a mio avviso un trattamento più "morbido" lo meriterebbero in quanto "padroni di casa"

ma ripeto.... opinione personale che non influenza i miei giudizi

Ma ripeto altrettanto che come in tutte le società (nel nostro caso community) le persone si fanno una reputazione e questa va rispettata

Spero che questo mio intervento non venga preso come un "atto di forza" perché non lo è. Purtroppo i toni non escono come si vorrebbe

Comunque, come diceva razziatore, qui siamo mostruosamente off topic e non è escluso che ripulisca/modifichi i messaggi al fine di tenere le sole parti tecnicamente utili.
Ricordo inoltre che nella sezione "off topic" c'è un topic chiamato "questo sì, questo no"
Quello è il topic adatto per parmare, con tutta la tranquillità del mondo, di cosa può non piacere della gestione del forum

Ci teniamo sinceramente ad aver un Forum sì "educato", ma anche piacevole
Ora chiudo definitivamente l'off topic

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MODLink: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet