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1686CDTI ha scritto:Per il secondo punto basta andare a revisionare con l'auto bella calda
1686CDTI ha scritto:... a me durante la revisione hanno fatto i complimenti per i kit allo xeno che monto su anabbaglianti e fendi...:
involt ha scritto::angelface ...non ho parole...
involt ha scritto:Be', le luci di posizione a LED non sono né illegali né pericolose. Era ai fari che mi riferivo...
1686CDTI ha scritto:Dai Non facciamo di tutta l'erba un fascio...
1686CDTI ha scritto: non tutti i kit xeno son pericolosi
gtclecce89 ha scritto:Ma da amante del tuning meccanico, vorrei spremere il nuovo 1.7 apportando delle piccole modifiche quali:
- Eliminazione della valvola Egr e del DPF
gtclecce89 ha scritto:- Eliminazione del pre-kat con un downpipe
gtclecce89 ha scritto:- Montaggio di tubi siliconici per diminuire il turbo lag e migliorare il cambio marcia
gtclecce89 ha scritto:- Montaggio di un buon filtro sportivo (Bmc o K&N)
gtclecce89 ha scritto:- Con questa configurazione dovrei stare sui 160 cavalli, facendo respirare il motore e la turbina mantendedo un'adeguata temperatura della girante.
jasmina123 ha scritto:1.Puoi trovare benefici togliendo il DPF ma la valvola EGR che tutti tappano non va occlusa completamente
jasmina123 ha scritto:2.Con l'eliminazione del pre-kat con un downpipe fai solo un gran fumo d'arrosto
jasmina123 ha scritto:3. I tubi siliconici per diminuire il turbo lag e migliorare il cambio marcia non ti servono proprio a nulla perchè non elimini una mazza di niente! I tubi siliconici si cambiano quando si monta un intercooler coi controcazzi e con la turbina maggiorata altrimenti butti solo soldi
jasmina123 ha scritto:4. Sicuramente troverai giovamento con una rimappa e col filtro sportivo (peccato che la rimappa da torelli ti costa quei bei 400-500 eurazzi). Ti consiglio vivamente lo speedbooster (Non so se ho azzecato il nome), insomma quel coso che va al pedale; quello ce l ho io e la differenza si nota molto, la macchina la senti subito pronta appena premi l'aceleratore.
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