Boh lo "sfarfallio" del cdb si è decisamente attenuato, può darsi che smanettando tanto con la radio a macchina spenta, nel montare l'impianto, si sia scaricata la batteria... Vedremo nei prossimi giorni.
Comunque le scocciature mi perseguitano

...
della serie la perfezione non la si trova al primo tentativo, il problema che mi tormenta è il seguente.
Amplificando il FA, sono incappato in un bel problema di disturbo/interferenza. In pratica a radio spenta (quindi ampli da remote spento), non c'è nessun problema, le casse se ne stanno belle che mute. Ma accendendo la radio (solo a macchina accesa) le casse mi fanno un bel disturbo a ritmo di diesel. Poi accendendo i fari, stop o retromarcia il disturbo aumenta. Di conseguenza il problema dovrebbero essere i cavi, che portano il segnale audio amplificato dall'ampli alle casse ant. Queste 4 cavi gli ho fatti passare dalla parte sx dell'auto (la dx è dedicata a gli RCA), dove passano i cavi di potenza e i vari fili che vanno al retrotreno.
Avete avuto anche voi questi problemi ? Io come cavi ho usato dei comuni fili di corrente da + o - da 3mm (anche troppo grossi, ma quelli avevo). Penso che tutti abbiate passato questi cavi/fili dalla parte sx, quindi non saprei dove ho sbagliato...
P.S. non escludo che siano gli RCA di scarsa qualità a farmi questo scherzo, ma dato che tranne dietro all'autoradio non hanno nessun altro filo vicino, mi sembra strano siano loro la causa.
Spero mi possiate dare un mano :/ Così è proprio fastidioso...
Grazie