di GTC » 20/12/2013, 16:54
Mi aggiungo anch'io ai "fortunati" che hanno riscontrato questo problema. Purtroppo però a differenza di molti non ho risolto ingrassando la piastra cinematica.. Sembra proprio bloccata! A mano non riesco a muoverla e credo che a sforzare romperei qualcosa. Anche agendo sui comandi del deviatore non accenna minimamente a muoversi

inizio a temere che sia partito il motorino che la muove o che comunque sia un problema elettrico più che meccanico.. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come smontare il tutto per controllare?
Ps: il problema si è presentano dopo aver fatto il tagliando (non in conce) magari il meccanico ha inavvertitamente scollegato qualcosa e quindi il motorino è isolato.. Boh! Dove dovrei verificare? Mi son già beccato un bel torcicollo a furia di guidare con la testa fuori e il vetro appannato

Grazie in anticipo a chiunque risponda
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.