Oscuramento vetri (topic UNICO)

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Oscuramento vetri Postriori

Messaggiodi by_xfile™ » 28/12/2013, 20:39

1686CDTI ha scritto:Capisco, anche io sono sempre a corto e forse per questo motivo ogni modifica fatta mi da soddisfazione ;)
Comunque ripeto che secondo me ti conviene aspettare anche perché il rischio di incappare in un lavoro fatto male è facile, senza nulla togliere alle tue capacità :D
FAre i finestrini posteriori non credo sia affatto facile e fidati che il rischio di rovinare la pellicola cercando di scolare l'acqua è altissimo!
:inot Potresti cominciare a mettere i profili cromati alla base dei finestrini, con una decina di euro si può fare un bel lavoro. Oppure cambiare lampadine di posizione e targa con led o fare un bell'ambient light all'interno ;) :finot



Quelli un po' alla volta li avevo già messi in conto, pensavo di mandare il tutto a una ditta e farli un bel black crome , su i prodotti che facciamo è una figata pazzesca.
i led diurni, ma sempre con calma se no la consorte mi uccide :D
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi tzo » 28/12/2013, 20:55

ciao .. non è saltato fuori usando il tasto cerca ? :-) comunque topic già presente e unito .
Ciao :-)
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi by_xfile™ » 29/12/2013, 12:08

tzo ha scritto:ciao .. non è saltato fuori usando il tasto cerca ? :-) comunque topic già presente e unito .
Ciao :-)

No l' unico che saltava fuori era per l' oscuramento dei vetri anteriori.
Ok meglio così
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi AstraRicc » 31/12/2013, 11:33

Alla fine sono andato a chiedere per un preventivo definitivo per oscurare i vetri post :)
140€, non male :) Il 7/1/14 sera saranno su :D
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi luctun » 31/12/2013, 12:59

Oscurare i vetri posteriori è una delle poche modifiche legali, se fatta a modo. Personalmemte tenderei ad aspettare e fare tutto in regola, almeno non ci sono problemi :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi AstraRicc » 31/12/2013, 13:32

Eh sarebbe meglio sisi :) comunque l'installatore mi rilascerebbe anche un certificato di omologazione, per quanto possa valere :)
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi luctun » 31/12/2013, 14:33

Quello vale eccome :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi by_xfile™ » 01/01/2014, 21:42

Sto pensando seriamente di ordinare la pellicola, a questo punto non so da che gradazione partire,
5% lunotto posteriore e fiancate bagagliaio tipo limousine poi finestrini posteriori al 20% e finestrini anteriori 35% come vi sembra?
Oppure cosa ne pensate se parto dal lunotto posteriore e fiancate bagagliaio con il 20% poi i 2 finestrini posteriori con il 35% e finestrini laterali anteriori al 50% che dite se ne accorgono ???
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi luctun » 02/01/2014, 0:08

Allora.... :mmmm quelli amteriori per legge non puoi toccarli manco con una pellicola trasparente (norma assurda tipica dell'Italia), al 50% se ne accorgono SICURO. Che poi facciano storie o no è un'altra faccenda :muro
In ogni caso AL MASSIMO andrebbero fatti "a scalare", quindi scuri dietro e più chiari davanti.
Dietro sono molto comodi scuri, per privacy e per gestione del calore
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi 1686CDTI » 02/01/2014, 14:13

by_xfile™ ha scritto:Sto pensando seriamente di ordinare la pellicola, a questo punto non so da che gradazione partire,
5% lunotto posteriore e fiancate bagagliaio tipo limousine poi finestrini posteriori al 20% e finestrini anteriori 35% come vi sembra?
Oppure cosa ne pensate se parto dal lunotto posteriore e fiancate bagagliaio con il 20% poi i 2 finestrini posteriori con il 35% e finestrini laterali anteriori al 50% che dite se ne accorgono ???


Secondo me ti converrebbe fare tutti i vetri posteriori della stessa gradazione! Io eviterei di oscurarli completamente a meno di fare un lavoro certosino; la serigrafia si nota moltissimo! :cry:
Per gli anteriori opterei per una pellicola molto chiara, che protegga dai raggi UV, non solo oscurante. Ricorda che oscurando i posteriori, anche gli anteriori risultano essere più scuri, a meno di guardare l'auto perpendicolarmente alla portiera anteriore. Con ciò intendo dire che se decidi di fare i posteriori molto scuri, una pellicola all'anteriore sarebbe molto sgamo :piange
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Pierpaolo.C » 02/01/2014, 15:56

ciao a tutti, io più di 6 mesi fa ho fatto oscurare tutti i vetri ant e post al 20% (sul bianco sono da bava) sono stato fermato dalla polizia qualche volta e solo 1 volta un poliziotto si accorse della pellicola anche ai vetri anteriori.
Me ne uscii con la solita faccia da santerello e con la solita ska (brigadiè la macchina l'ho comprata già così… che ne sapevo io) :o
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi AstraRicc » 07/01/2014, 15:18

Appena ritirata la macchina :D vetri oscurati messi sui vetri post, gradazione 17%. Da fuori la macchina e stupenda :)
Ho solo un piccolo dubbio :/ da dentro si vedono tante bollicine un pò su tutti i vetri... Purtroppo il ragazzo che mi ha fatto il lavoro aveva appena finito di lavorare e quindi non gli ho potuto chiedere se è normale o no... In giro mi sembra di aver letto che sarebbe normale e che quelle bolle si dovrebbero assorbire da sole... Qualche parere ? Io pensavo di aspettare domani e se non sono sparite andrò da loro e vedo che mi dicono...
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi claudiogtc » 08/01/2014, 1:00

:ciaoz ,stai tranquillo,anche a io ce l avevo e in un paio di giorni con il sole sono sparite....addirittura il mio installatore mi ha anche detto di non abbassare i finestrini durante questi 2 giorni in modo che la pellicola aderisce in modo perfetto....il lavoro io lo fatto questa estete, e da allora sono perfetti,l unico difetto che ora dietro dal lunotto con la notte non si vede un granche....
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi AstraRicc » 08/01/2014, 8:24

Oook grazie mi hai migliorato ls giornata :D

P.S.
in caso dopo quanti gg (visto il clima invernale) mi consigliereste di tornare dall'installatore se le bolle non dovrebbero sparire ?
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi claudiogtc » 08/01/2014, 23:38

AstraRicc ha scritto:Oook grazie mi hai migliorato ls giornata :D

P.S.
in caso dopo quanti gg (visto il clima invernale) mi consigliereste di tornare dall'installatore se le bolle non dovrebbero sparire ?


e stato un piacere... :mrgreen:

piu sole prende e meglio è...comunque se vedi che dopo una settimana non sono andate via allora fatti vedere magari con una botta di fono si potrebbero assorbire...
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi vittocecco » 09/01/2014, 16:30

luctun ha scritto:Allora.... :mmmm a parte che gli anteriori sono off topic :bins quelli per legge non puoi toccarli manco con una pellicola trasparente (norma assurda tipica dell'Italia)

Neanche completamente trasparente? Dov'è scritto? :roll:

luctun ha scritto:In ogni caso AL MASSIMO andrebbero fatti "a scalare", quindi scuri dietro e più chiari davanti.

:quoto :concordo

Presto dovrò reinstallare quella dell'anteriore destro perché me l'hanno rotto per andare a frugare nel portaoggetti (si sono presi le ricetrasmittenti da raduno e le rispettive batterie)... :badboy
Fortunatamente la pellicola ha impedito che i frammenti del vetro si spargessero per tutta la vettura; quelli che non sono rimasti attaccati alla pellicola si sono infatti fermati tutti nella zona del passeggero :ok
Credo che reinstallerò entrambe le anteriori per essere assolutamente certo che siano uguali... prima di procedere devo però rientrare in possesso della vettura col vetro sostituito...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi luctun » 09/01/2014, 16:34

Questo è quello che mi aveva risposto un installatore quando li volevo montare sull'Astra :mahh
Anche se mi sembrava di averlo letto, ma non ho certezza sul dove...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi doppiomike » 09/01/2014, 21:37

Nelle mie vecchie auto non ho mai avuto bollicine, neanche appena installate e dopo 6 anni erano ancora perfette.

Comunque per qualche giorno meglio non muovere i vetri.

Sull'anteriore sapevo che il trasparente era permesso. Se poi è messa ad arte è impossibile vedere la pellicola.
Zafira Turbo One Metano 1.6 150CV dal 21.12.2013
Radio CD30MP3 con aux di serie
Optional: sensori di parcheggio, bluetooth
Optional in attesa di essere montanti: kit Xenon 5000k, posizione led e H1 4700k
Avatar utente
doppiomike
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 21/12/2013, 23:10
Località: Ravenna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Turbo One Metano 1.6 150CV

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Kippos2012 » 24/01/2014, 19:43

Ragazzi innanzitutto buonasera, vorrei avere un 'informazione sperando di non aver sbagliato topic, sapreste dirmi un buon installatore di pellicole per oscuramento vetri nelle zone di bari!!! :thx a chi mi sarà di aiuto!!!
La GTC di kippos : E la versione enjoy che il caro sottoscritto sta provvedendo a modificarla in versione cosmo modificando la a livello estetico. Infatti ho montato cerchi da 18, cromature laterali, paraurti anteriore con spoiler, ante nono da 6cm, fari xeno devil eyes, fari posteriori CAR DNA crystal red, interno dvd90 navi con interfaccia maestro paser, per avere in più aux e USB, sedili pelle e tessuto, montato bracciolo in pelle, led bianchi plofoniere e tanto altro farò ancora!!!
Kippos2012
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/12/2013, 20:24
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 - 101cv 3p.
Altra Opel: Opel astra gtc 1.7 101cv 3 porte, cerchi da 18, fari anteriori a led!!! È tanto altro ancora ho intenzione di fare!!!
Umore: Allegro

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi jin » 29/04/2014, 9:38

68+ pagine e neanche uno straccio di foto dei lavori... ma che condivisione è???
leggere tutte queste pagine per vedere scritto la stessa cosa da tutti senza che nessuno lasci veramente un segno, non è da forum collettivo...
opel astra my 05 ,1.9 120cv 16v cosmo 5p sensori pioggia/luci
Cerchi da16p prima serie autoradio con 7casse cd30mp3,ora EONON D5123
interni neri in meta pelle sportivi.sub Infinity pre amplificato per un sound da URLO :-0
Consumo urbano 10km/l
Avatar utente
jin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 28/06/2010, 15:25
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra cosmo 1.9 120 cv 16v
Altra Opel: opel agila 1.3 eco. nera con steel pack
Umore: buono

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti