Alfeogtc ha scritto:Ciao! Senti hai dovuto forare la pedaliera per cambiarla per caso?
Ciao, non so dirti perché è di serie! Per il poggiapiede invece è sufficiente del semplice velcro.
1686CDTI ha scritto:opelfamily ha scritto:Ambient light non so, non mi ispira molto, ho un idea del tuning un po particolare: sono dell'idea che le modifiche devono essere meno 'after' possibili, per mantenere l'auto personalizzata ma al contempo non tamarra!
Niente di tamarro, 3 led SMD 3528 per lato zona piedi da collegare all'accensione dei fari e vedrai come si notano i pedali, soprattutto i tuoi che son spettacolari
Sai, mi stai plagiando, mi sto immaginando 2 bei tondi, uno per lato sulla tua GTC.. non male, anzi, con un bello spoiler vedrai che favola Complimenti ancora !
Grazie mille, troppo gentile tu hai un album da poter seguire? Sono curioso di vedere la tua astra.
Per lo spoiler, anche quello sarà da mettere e sto valutando quale.scegliere, nessuno al momento mi fa 'impazzire'..mi piace uno dei due csr ma ho paura sia troppo grande!
E visto che ci sono parlo di un.progetto che c'è in cantiere: mancorrenti tetto! Leggi il post nella sezione tuning generale..potrebbe interessarti
Per i 2 tondi mi piacciono, più tamarri degli ovali ma mi piacciono