Quante J GTC hanno venduto?

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luxnet » 08/12/2013, 22:59

Vorrei anche però parlare con quei proprietari di GTC che me le vendono con soli 8/9/11.000 Km a prezzi "ridicoli" (gli appunto 13/15/17.000€) ma PERCHE'? :thx
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Luca231182 » 11/12/2013, 20:39

In effetti ci avevo guardato anke io (su Autoscout24) e non mi sò spiegare il perchè di questi prezzi così "bassi" con pochi Km. all'attivo x giunta! :mah
Va bene l'importanza del marchio....ok.....ma cavoli....mica stiam parlando di macchine koreane o cinesi......sempre una tedesca è alla fine....e poi a parer mio non è giustificato tutto questo divario col marchio VW!! :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luxnet » 15/12/2013, 22:28

Luca231182 ha scritto:In effetti ci avevo guardato anke io (su Autoscout24) e non mi sò spiegare il perchè di questi prezzi così "bassi" con pochi Km. all'attivo x giunta! :mah
Va bene l'importanza del marchio....ok.....ma cavoli....mica stiam parlando di macchine koreane o cinesi......sempre una tedesca è alla fine....e poi a parer mio non è giustificato tutto questo divario col marchio VW!! :roll:


Per fortuna non sono l'unico ad aver notato questa cosa, stentavo quasi a crederci!!....per cui tu da proprietario di GTC non te lo sai spiegare eh?!...non c'è qualcosa nell'auto, nel suo motore, o in qualcosa d'altro che proprio non ti ha convinto post acquisto?!...ed il fatto di vedere la tua auto venduta ad un prezzo nettamente inferiore a quanto puoi averla pagata (se comprata nuova) non ti fà "rabbrividire?!....comunque davvero complimenti per il tuo mezzo!!...colore splendido! (oltre al resto!) (qualche fotilla?? dove le trovo? :D )
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Luca231182 » 16/12/2013, 13:02

Innanzitutto grazie mille dei complimenti! :D
Guarda....sinceramente non me lo sò spiegare...perchè io sono molto contento della mia GTC! :ok
L'unico neo....il quale mi possa far pensare a questa esagerata svalutazione (parlo del 1.6 Turbo)....forse sono i consumi che sono un pò esagerati! :roll: Per il resto proprio non saprei! :mah
Poi ti dico che io non compro le riviste automobilistiche e quindi non ho la + pallida idea di quanto queste valutino l'usato.....comunque la cosa mi lascia al quanto perplesso, in effetti! :ohoh


Per altre fotazze ti chiedo solo di attendere....visto che ho dei lavoretti da fare a Gennaio...poi posterò tutte le foto nella sezione corretta! :yeah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi FraGtc89 » 17/12/2013, 9:18

Il motivo per cui la GTC ha svalutato tanto è sia perchè non è un auto che ha molto mercato quindi a differenza magari delle golf perde molto prima valore e poi perchè opel stessa si è fatta concorrenza da sola lanciando così presto la versione biturbo... di conseguenza la versione precedente perde valore.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Luca231182 » 18/12/2013, 19:45

.....sì sì vabbè...è vero che è un discordo un pò generale x tutte le GTC......comunque la Bi-Turbo è solo DIESEL....e io parlavo del modello 1.6 T (benzina)! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi sblock » 13/04/2014, 23:10

Se avete una J GTC e non lo avete ancora fatto registratevi qui:

viewtopic.php?f=201&t=50456&start=40
GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S

Optional: Nero Carbon Flash - Pelle Mondial Jet Black - Cerchi Iconic 20" - Fari autoadattativi AFL III - Navi 900 - Infinity Sound System - Bluetooth - Sensori di parcheggio - Freno di stazionamento elettrico - Vetri posteriori oscurati - Ruotino

After market: Centralina 200cv - Filtro Sprint Filter - Dischi Racing baffati e forati - Pastiglie Racing - Cerchi OPC 20" - Spoiler OPC - Pedaliera OPC - Full LED


Immagine
sblock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/09/2012, 16:31
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S
Altra Opel: Insignia Cosmo 4p 2.0 CDTI 160cv

Precedente

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti