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rinomino ha scritto:facendo cosi' pero' quando vai a vendere l'auto come la metti??
per non parlare poi di rischi in fase di collaudo, o peggio ancora incidente.
Per fare questo tipo di modifiche devi dire si gli eventuali vantaggi, ma anche gli eventuali rischi che si corrono!
Che se fossero"inutili", di certo il produttore dell'auto non li avrebbe installati!!!
scintilla ha scritto:
Non capisco cosa intendi
scintilla ha scritto:Più potenza perche ora la macchina ha preso circa 5Cavalli in più
scintilla ha scritto:Prima di adesso non sapevo che fosse illegale, ti ho solo ripetuto quello che mi ha detto il tizio che ha eseguito il lavoro!
scintilla ha scritto:La cosa mi spaventa un po perchè ho sentito del nuovo metodo di revisione che andrà in vigore nel 2014 che si chiama mctc ed ha il controllo del particolato.
fabiocarpentiere ha scritto:é possibile la rimozione fap sulla mia astra?? Nella mia citta mi hanno detto che non è molto consigliabile per via della centralina denso.avete esperienze positive o mi dite di lasciar il mondo come è
Robiccio ha scritto:Che io sappia, se togli il dpf e non rimappi,l'auto va in recovery..
Robiccio ha scritto:chiedo info ai defappati..
e' normale che una volta eliminato il dpf e rimappato non escano più gli allarmi? per rimuovere da mappa il dpf e egr e' necessario l'eliminazione di tutti gli allarmi?
p.s
ho generato vari allarmi ma non risultano (op-com)
Robiccio ha scritto:Perché a me non appare più nessun allarme, volevo sapere se questo era normale.
Robiccio ha scritto:Spero di essermi spiegato male.. Ho provato a scollegare la centralina preriscaldo e normalmente dovrebbe restituire un sllarme ma in memoria non c è niente.. La mia paura è che se va in ebollizione l'acqua Non essendoci neanche una lancetta Fondo il motore perché non esce l'allarme. Quindi a quanto ho capito questa cosa normale, Rimappando Non esce più nessun tipo di allarme.. Un po' pericoloso direi.. Era meglio se si potevano escludere quelli riguardanti al dpf e egr e lasciar attivi tutti gli altri
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