ico ha scritto:Ciao io non riesco a scaricarlo!!!
Ciao! Sarebbe anche utile sapere che errore ti viene fuori altrimenti come si fa ad aiutarti ?
Inviato dal mio iPhone usando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ico ha scritto:Ciao io non riesco a scaricarlo!!!
tzo ha scritto:ico ha scritto:Ciao io non riesco a scaricarlo!!!
Ciao! Sarebbe anche utile sapere che errore ti viene fuori altrimenti come si fa ad aiutarti ?
Inviato dal mio iPhone usando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ico ha scritto:tzo ha scritto:ico ha scritto:Ciao io non riesco a scaricarlo!!!
Non riesco a scaricare il file dal sito
ico ha scritto:tzo ha scritto:ico ha scritto:Ciao io non riesco a scaricarlo!!!
euoaga ha scritto:....... AGGIORNAMENTO .......
***** NOVEMBRE 2013 *****
AUTOVELOX - Autovelox Fisso - Autovelox Mobile - Box Semipermanenti Tutor Strade Statali - Sicve Avviso - Sicve Fine - Sicve Inizio
Dissuasori
Semafori
ZTL Italia
Area C Milano
Dossi
Corsie Preferenziali
http://www.ddlstorage.com/l64hkl95qae8/MyPois.rar.htm
SALVE !!!!
tzo ha scritto:ico ha scritto:tzo ha scritto:ico ha scritto:Ciao io non riesco a scaricarlo!!!
Mmm mi sa tanto di prova di raggiungimento dei 30 mex io comunque chiedevo l'errore che ti veniva fuori magari potevi pure postare l'errore o qualche foto ..
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
CosmicBoy ha scritto:Appena provato, a me funziona .
Mal pays ha scritto:Non trovo i dati da scaricare...
Dove sono??
aberso91 ha scritto:Buon giorno, sono nuovo del forum, mi chiamo Alessandro, possiedo una Zafira Tourer 130 CF. Diesel.
Mi potreste indicare dove poter scaricare i mypoi per il nuvi 900???
Grazie mille
Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti