cromature esterne finestrini

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

cromature esterne finestrini

Messaggiodi weandreaps2 » 23/10/2009, 6:21

Un saluto a tutto il forum!

Mi chiedevo se c'era un modo per modificare la base nera gommata del finestrino mettendo quella cromata come nel caso della Cosmo.
Ho chiesto in Opel e poco dopo avermi comunicato il prezzo sono svenuto... Dato che ho una 5 porte 35€(x2) per quelli davanti e 70€(x2) x i posteriori per un tot di 210€ per 4 strisce cromate :paura
C'e' qualcosa di a.m. che costa meno o qualche altra soluzione?
ASTRA 1.3 cdti 90cv 5p Enjoy Black 05/2007,Specchietti cromati,interni plafoniera a led,battitacco portiera in alluminio con scritta Astra,anabbaglianti xenon 6000k by obd2world,luci targa e luci bagaglio a led,interni in pelle.
weandreaps2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/08/2007, 10:49
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi gambo » 23/10/2009, 19:36

weandreaps2 ha scritto:Un saluto a tutto il forum!

Mi chiedevo se c'era un modo per modificare la base nera gommata del finestrino mettendo quella cromata come nel caso della Cosmo.
Ho chiesto in Opel e poco dopo avermi comunicato il prezzo sono svenuto... Dato che ho una 5 porte 35€(x2) per quelli davanti e 70€(x2) x i posteriori per un tot di 210€ per 4 strisce cromate :paura
C'e' qualcosa di a.m. che costa meno o qualche altra soluzione?

le cercavo anchio però 210€ :paura da urlo!!!beh non mi stupisce visto che il carrozziere solo per gli adesivi neri dei montanti mi ha sparato 70€!!!
i profili su ebay li ho trovati a 90€ ma mi sembrano ancora tanti!!!
acquisto di gruppo? :mrgreen: sento tanti che li vorrebbero visto che fa tutt'altra figura la cosmo rispetto una enjoy uguale senza le cromature e gli adesivi neri!!! :piange
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi sbnbaccisbn » 25/10/2009, 20:16

per una 5porte 210€ per una gtc quanto ci vorrà???
penso di meno...
forse con un 140€ me la cavo ....... :mmmm :roll: :roll: RAPINATORI!!!!
comunque sisi acquisto di gruppo :D :ok
opel astra gtc 1.3 cdti 90cv, modulo aggiuntivo, hid xenon, oz canova black daimond r16, molle eibach prokit
sbnbaccisbn
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/10/2009, 21:23
Località: Teramo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi gambo » 26/10/2009, 16:18

sbnbaccisbn ha scritto:per una 5porte 210€ per una gtc quanto ci vorrà???
penso di meno...
forse con un 140€ me la cavo ....... :mmmm :roll: :roll: RAPINATORI!!!!
comunque sisi acquisto di gruppo :D :ok

magari da ebay però perchè in conce costa troppo comunque!!!
ma poi come si fa per sostituirli??? :mmmm
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi weandreaps2 » 26/10/2009, 16:33

x sostituirli nessun problema,quelli posteriori si sganciano molto facilmente,sono messi a pressione,quindi anche per quelli davanti non ci dovrebbe essere problema.
Il problema è solo il costo!
ASTRA 1.3 cdti 90cv 5p Enjoy Black 05/2007,Specchietti cromati,interni plafoniera a led,battitacco portiera in alluminio con scritta Astra,anabbaglianti xenon 6000k by obd2world,luci targa e luci bagaglio a led,interni in pelle.
weandreaps2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/08/2007, 10:49
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi Nyquist » 29/01/2010, 1:04

Volendo ci si può organizzare per un acquisto di gruppo. Bisogna vedere quanti siamo.
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi weandreaps2 » 29/01/2010, 9:30

Nyquist ha scritto:Volendo ci si può organizzare per un acquisto di gruppo. Bisogna vedere quanti siamo.


Io ci sto'! :ok
ASTRA 1.3 cdti 90cv 5p Enjoy Black 05/2007,Specchietti cromati,interni plafoniera a led,battitacco portiera in alluminio con scritta Astra,anabbaglianti xenon 6000k by obd2world,luci targa e luci bagaglio a led,interni in pelle.
weandreaps2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/08/2007, 10:49
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi Giovanni-GTC » 29/01/2010, 21:23

salve a tutti..ma esistono le cornici cromate della gtc?? però quelle che circondano tutto il finestrino..
Opel Astra Gtc 1.7 110cv (cosmo)
Modifiche applicate: oscuramento finestrini con pellicole fumè,illuminazione led interni ed esterni by me stesso.
Modifiche da fare: impianto audio con medesima modifica per 2 din alpine, kit opc line, molle eibach pro kit, distanziali eibach 16mm.
Giovanni-GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/01/2010, 4:17
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi weandreaps2 » 30/01/2010, 16:40

Le ho trovate!!!
Ed hanno anche un prezzo decisamente onesto!! :ok
Guardate qui' >>>> http://cgi.ebay.it/Profili-cromati-fine ... 2001r10715

Corro ad ordinarle!! :ciaoz
ASTRA 1.3 cdti 90cv 5p Enjoy Black 05/2007,Specchietti cromati,interni plafoniera a led,battitacco portiera in alluminio con scritta Astra,anabbaglianti xenon 6000k by obd2world,luci targa e luci bagaglio a led,interni in pelle.
weandreaps2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/08/2007, 10:49
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi Giovanni-GTC » 07/02/2010, 23:39

no nn intendo quella..perchè quella è solo una linea cromata..e la mia gtc già c'è l'ha.. io intendo tutta la cornice
Opel Astra Gtc 1.7 110cv (cosmo)
Modifiche applicate: oscuramento finestrini con pellicole fumè,illuminazione led interni ed esterni by me stesso.
Modifiche da fare: impianto audio con medesima modifica per 2 din alpine, kit opc line, molle eibach pro kit, distanziali eibach 16mm.
Giovanni-GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/01/2010, 4:17
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi military » 20/04/2010, 14:40

ragazzi io vorrei prendere questi che ne dite?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370365097015&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
tengono?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi Ared63 » 06/06/2010, 23:36

Anche a me interessano nel caso..
Ared63
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/06/2009, 21:24
Località: Milano

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi military » 07/06/2010, 13:45

io li ho presi sono belli
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi Rocco84 » 02/11/2013, 18:47

Ragazzi io ne avevo presi 4..tutto bene...
un anno fa..ma dei bastard... mi hanno strappato i posteriori...
chi sa dirmi dove posso prenderne altri 4 , sono diventati introvabili ????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi SBW » 03/11/2013, 23:23

qualcuno ha trovato delle cromature after per risparmiare? sarei interessato anche io
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi luctun » 04/11/2013, 1:23

Tanto quanto all'anteriore... ma al posteriore scordatele proprio :piange parlo per esperienza.
Io avevo messo delle striscette cromate ma si vedeva che non era un bel lavoro :nono
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi SBW » 04/11/2013, 8:49

quindi al posteriore solo originali opel? ;(
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi Rocco84 » 04/11/2013, 10:15

io le ho messe...ed erano fatte bene in acciaio tagliate e sagomate apposta per la GTC...
ma me le hanno staccate dei vandali..ed ora le sto ricercando ma non le trovo..
per i posteriori,non puoi prenderli originali perchè purtroppo devi cambiare tutto il finestrino in quanto le bacchette cromate sono inserite all'interno della gomma che è un tutt'uno col finestrino posteriore...
spero di aver reso l'idea...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: R: cromature esterne finestrini

Messaggiodi SBW » 04/11/2013, 12:26

Sulla gtc starebbero bene anche solo all'anteriore o risulterebbero in 'contrasto' con la gomma posteriore? Non so se rendo l'idea.
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi luctun » 04/11/2013, 12:29

Prova con photoshop ma secondo me sta malissimo :mahh
Per il resto quoto rocco: ha detto in maniera comprensibile cosa pensavo io :asd
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti