X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi astro16 » 18/01/2013, 12:14

Ciao Ragazzi... anche io ho letto il topic... sono senza parole ma veramente senza.
certe volte ( come questa) rimango allibito dal comportamento della gente!
Comunque Luctun, da parte tua non c'è stato alcun aspetto negativo nel tuo comportamento anzi... L'unico che ha cominciato per primo ad offendere, come se fosse colpa nostra che la sua j era in comdizioni pietose al momento della cosnegna, è stato l'utente da te bannato.
Anche a me , voglio dire, romperebbe parecchio le balls che mi si consegnasse la macchina nuova in condizioni da far schifo, ma questo problema lo si fa presente al momento della consegna.. penso che ci si poteva mettere d'accordo :accordo per una igienizzazione dell'abitacolo e una bella lucidata, e l'auto torna bella e splendente.

Godiamoci l'astra senza tanti sbattimenti...

comunque luctun sei uno SCIATTONE!!!!! ahahahah non son riuscito a resistere ;) :mrgreen:
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi Relich » 07/10/2013, 22:47

Sono nel forum da poco ma non posso fare a meno di spezzare una lancia per jocondor, ragionate un'attimo:
1- La SUA macchina è stata costruita direttamente nella fabbrica di cioccolato da willy whonka in persona!!! Quindi il cioccolato si scioglie sotto la pioggia ha ragione!!!
2- è stato testato l'impianto GPL dalla NASA di livorno, l'astra è stata agganciata allo space shuttle e grazie a google map ho le prove osservate quanta polvere stellare per non parlare dei rifiuti della navicella entrano nell'abitacolo danneggiando l'auto NUOVA!!!
Image

3- Dopo mesi d'indagini il poveretto ha trovato il responsabile dei segni sul DISPLAY!!!!!!!! Naggia a lui!!!!! Anche qui ho le prove è stato avvistato nei pressi del porto di livorno dopo aver mangiato il caciucco, si pavoneggiava il lestofante!!!
Image

A parte le cavolate... leggendo tutto il post ho potuto constatare che luctun ha agito dopo ben 3 avvisi prima del ban ( secondo me è stato fin troppo paziente, però curioso di come sarebbe andata a finire vero? Dopotutto il "ragazzo" è un personaggio mica da ridere lui lavora col commissario REX). L'unica cosa triste di tutta questa storia è che ci sono ancora nel 2013 ( questo lo si capisce da come scrive) uomini "maturi" che si danno nomi da ucelli e camminano ancora col passo dell'oca!!! :paura
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi tzo » 07/10/2013, 22:56

@Relich carino :-) :ook
Ps: attenzione alle immagini che vanno inserite rimpicciolite che ho già modificato :thx
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: R: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi luctun » 07/10/2013, 23:18

Quando ho cominciato a leggere il post di relich ho cominciato a preoccuparmi :mmmm
Poi ho letto tutto e non jo potuto fare a meno di :risata :ook
Peccato non possa più leggere; ma ho paura che comunque, nonostante il parere mi pare unanime, continuerebbe a pensare di aver ragione :boh
Voglio che sia chiarissima una cosa: non è che uno non possa lamentarsi della sua auto o essere in disaccordo con me o altri dello Staff. È che non ci si deve permettere di insultare CHICCHESIA. Unico e solo motivo del ban :ok
Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi Lollo78 » 08/10/2013, 1:40

Ah! Hai aperto una vecchia ferita!!!!
Ricordo con simpatia tutta la vicenda... soprattutto un aspetto molto importante che riecheggerà nelle pagine del forum per tutti gli anni a venire, e per i posteri che acquisteranno l'Astra K, L, M, N...
Ossia che il nostro caro e onnipresente luctun è...



... lo dico?


... lo devo proprio dire? :paura


... guardate che io lo dico... :mrgreen:


... OK lo dico... :giudice


UN EMERITO SCIATTONEEEEEEEE!!!!!!

:*
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi catred » 08/10/2013, 10:11

:lollll Per la serie... "a volte ritornano" :mrgreen:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi razziatore » 08/10/2013, 11:17

Viva la sciattonaggine !!! :ohyeah
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi catred » 08/10/2013, 11:20

razziatore ha scritto:Viva la sciattonaggine !!! :ohyeah

:D Il tuo "Umore" ne è testimone! :asd
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi fiore87 » 08/10/2013, 16:19

Aaaaah ma è vero... non dovevamo sostituire "The night writer" con "Lo Sciattone"?
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi luctun » 08/10/2013, 16:50

:vago non sapete quante volte ci ho pensato :mrgreen: solo che i neo arrivati potrebbero prendermi poco sul serio. Sapete... ora sembro proprio un ragazzo serio :risata

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Precedente

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti