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razziatore ha scritto:EDIT:
Allora il coperchio dovrebbe essere questo:
http://ecat24.com/catalog/part/1/10/215 ... 017,16029/
La rottura è sul quel disco circolare posizionato nel lato opposto al tappo di carico olio?
Comunque io ero rimasto ai coperchi in alluminio
razziatore ha scritto:No vitto,il n°3 è tutto il coperchio punterie
razziatore ha scritto:Comunque anche se non fà testo,anche il mio coperchio è di alluminio.
razziatore ha scritto:Ho cercato,ma non trovo niente di specifico,dovrebbe assomigliare a questo:
http://www.ebay.co.uk/itm/VAUXHALL-ASTR ... 9472027%26
Che dal colore potrebbe anche essere in plastica
catred ha scritto:Io invece ho capito che c'è qualcuno che li produce: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Almeno adesso so che è possibile... perché continuavo ad essere scettico . Comunque è una "plastica" particolare: "nylon caricato con minerali e rinforzato in fibra di vetro"
involt ha scritto:Scusate, ma un po' per il basso QI ed un po' per l'elevato numero di anni...
involt ha scritto:... non riesco a capire il nesso tra la mappatura/downpipe etc. etc. e la rottura del coperchietto.
Qualche anima pia mi spiega, per favore?
vittocecco ha scritto:Presumo sia per "quella valvola" presente all'interno...
Daniele! ha scritto:RAGAZZI è PROPRIO IL NUMERO 3 CHE MI HANNO CAMBIATO!!!
involt ha scritto:vittocecco ha scritto:Presumo sia per "quella valvola" presente all'interno...
Ok, grazie, anima pia... volevo dire vittocecco, ma continuo a non comprendere bene perchè un aumento di coppia del motore dovrebbe risolversi in un aumento di pressione su "quella valvola" (che poi, detto così, tra virgolette, potrebbe anche sembrare un'allusione... )
Gundam75 ha scritto:Ho notato una perdita dal coperchio delle punterie. Spero di cavarmela solo con la guarnizione... Un bel natale....
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