[RESOCONTO] 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: R: 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi luctun » 17/09/2013, 22:42

Nome: Luca
Nickname: luctun
Numero persone:1
Arrivo il giorno: Sabato 28 Settembre
Partenza il giorno: Domenica 29 Settembre

Partecipo al Primo Trofeo AstraClubItalia: Sì

Pernotterai/Pernotterete presso l'HOTEL CRISTALLO?: No
Che tipo di stanza?: :uhm ho detto che non ci sono :mrgreen:
Nr notti: 0


Pagato?:Si
Tramite?: Bonifico
Il Giorno: 17/09/2013

Compilato modulo online?: Non ancora, ma arrivo :ook

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi Staff » 20/09/2013, 14:47

- AVVISO -

Primo post modificato con i programmi definitivi di Sabato e Domenica.
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Staff
Consiglio Direttivo
Amministratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/09/2006, 16:07
Località: Astra Club Italia

Messaggiodi Staff » 27/09/2013, 11:42

Avviso
aggiornato il primo post con gli indirizzi:

indirizzi utili:
hotel:
Hotel Cristallo
Viale Cesare Battisti, 49
61032 Fano Pesaro e Urbino

per chi viene dall'autostrada A14, uscita Fano, seguire direzione centro e poi stazione FS. alla rotonda davanti alla stazione prendere la seconda uscita (come per andare a sx) dopo 500 m alla rotonda prendere la prima uscita (dx), poi sempre dritti fino al mare. il ristorante è sulla sx della piazza/parcheggio in fondo alla strada

kartodromo
Kart Show
Strada Statale 16, 307
61032 Torrette Pesaro e Urbino

per chi viene la domenica direttamente al kartodromo per la gara o l'aperitivo suggeriamo l'uscita A14 Marotta-Mondolfo. seguire direzione Fano, immettersi sulla statale 16, dopo 6 km il kartodromo è sulla destra

ristorante della domenica:
Ristorante I 7 Archi di Rupo Anna Teresa C. S. N. C.
Via S. Vittoria, 1, Monte Ciapellano, PU 61037

tragitto del sabato Riccione - San Marino:
https://www.google.it/maps?saddr=Via+Pi ... 7&t=m&z=12

rientro da San Marino a Fano via Cattolica:
https://www.google.it/maps?saddr=Via+Ma ... A&t=m&z=12

Consigliamo di venire muniti di walkie talkie

percorsi stampabili:
https://docs.google.com/file/d/0B_8Jmil ... sp=sharing
https://docs.google.com/file/d/0B_8Jmil ... sp=sharing
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Staff
Consiglio Direttivo
Amministratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/09/2006, 16:07
Località: Astra Club Italia

Re: 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi ALEXALIVE » 28/09/2013, 12:07

Avviso

Causa rischio maltempo la fara di kart si sposta indoor all'indirizzo
via Litoranea 232 Marotta PU

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi rinomino » 28/09/2013, 12:32

ALEXALIVE ha scritto:Avviso

Causa rischio maltempo la fara di kart si sposta indoor all'indirizzo
via Litoranea 232 Marotta PU

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

io arrivo domattina.. l'ape lo fate li al circuito?a fine gara? che direi di arrivare li
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: R: 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi luctun » 28/09/2013, 12:58

Io sono a Savignano. Quindi spero non dispiaccia a nessuno ma arrivo direttamente a S. Marino :mahh
Lascio il numero ad Alex per sapere il punto esatto d'incontro :ook

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi CosmicBoy » 29/09/2013, 11:33

Purtroppo non ce la faccio a venire...problemi famigliari mi costringono a restare a casa :cry: :cry: .
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi Luca231182 » 29/09/2013, 11:47

Stamattinna sono andato al kertodromo a Torrette verso le 10:45 ma non c'era nessuno! :roll:
Forse perchè piovigginava...infatti la pista e il parcheggio erano DESERTI! :|

Poi sono passato pure di fronte all'Hotel Cristallo (di Fano) ma anche lì non ho visto nessuna auto! :(
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi Karu » 29/09/2013, 17:04

Luca231182 ha scritto:Stamattinna sono andato al kertodromo a Torrette verso le 10:45 ma non c'era nessuno! :roll:
Forse perchè piovigginava...infatti la pista e il parcheggio erano DESERTI! :|

Poi sono passato pure di fronte all'Hotel Cristallo (di Fano) ma anche lì non ho visto nessuna auto! :(




Semplicemente non hai letto qualche messaggio sopra...


ALEXALIVE ha scritto:Avviso

Causa rischio maltempo la fara di kart si sposta indoor all'indirizzo
via Litoranea 232 Marotta PU

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4



Qualche post più su c'erano anche i recapiti telefonici ;)

Mi spiace.

(Io scrivo ma non ero presente).
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: R: [RESOCONTO] 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi ALEXALIVE » 29/09/2013, 17:26

Per la prima volta sono il primo a scrivere e il primo ad essere tornato a casa. :mrgreen: chissà come mai...

Mi spiace per luca che è passato e non ci ha visto. Alle 10 e 45 eravamo in arrivo al kartodromo di marotta. E menomale perchè il tempo non è stato clemente.

Trovo che questo raduno sia stato piacevolissimo e voglio ringraziare di cuore tutti i partecipanti. La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio!!!

Comincio a scaricare le foto e le pubblico pian pianino!

Un abbraccio e buon rientro a tutti!!!
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: [RESOCONTO] 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi Luca231182 » 29/09/2013, 17:27

Cavolo no....non avevo letto...ero rimasto al programma iniziale! :P
comunque avevo immaginato la possibilità che erano a quello indoor di Marotta (visto poi che i proprietari sono gli stessi)! :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: R: [RESOCONTO] 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi luctun » 29/09/2013, 19:06

Ed io il secondo :ok
Avevo un impegno importante e quindi non potevo prima :mahh
Comunque molto piacevole come incontro :concordo Peccato solo che Stechio abbia rovinato una buona reputazione con la poca sportività in pista :mrgreen: eppure avevo capito fosse una gara di kart, non di autoscontri :risata Invece i complimenti per l'organizzazione a lui e ad Alex sono OBBLIGATORI :bravo
mi ha fatto piacere in particolare, non me ne vogliano gli altri :paura , conoscere Vittorio, Ivana e Davide. Oltre ad aver rivisto Matteo.

Un saluto da me e da Jasmine, unica non Opel presente :oops:


Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [RESOCONTO] 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi anselmo74 » 29/09/2013, 19:34

Eccomi! !! Un ringraziamento prima di tutto allo staff e in particolare ad Alex :mrgreen: per l'organizzazione e la bella riuscita di questo raduno! Grazie a tutti i partecipanti, è stato bello rivedere tutti voi ed un piacere conoscere i nuovi...ehm... soprattutto Ivana! :mrgreen: niente di personale verso gli altri! :mrgreen: peccato per il tempo di oggi ma un pò ci siamo abituati. . È stato piacevolissimo passare due giorni in vostra compagnia! Ciao a tutti e alla prossima! :ok
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: R: [RESOCONTO] 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi Railroad » 29/09/2013, 19:39

Here comes the rain again, non poteva che essere colonna sonora più azzeccata per questo rientro! :shock:

A parte questo, direi raduno riuscito (a parte i non tantissimi partecipanti)! È sempre piacevole rivedere i "vecchi" e conoscere i nuovi. Ottima compagnia, e tante risate!

Appena posso vedo di scaricare le foto, convertirle in jpg e poi postarle!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: R: [RESOCONTO] 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi ALEANS78 » 29/09/2013, 20:22

ALEXALIVE ha scritto: La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio!!!


https://www.youtube.com/watch?v=5UyvypBAKF8

:risata

Boiate a parte, anch io volevo ringraziare Alex per l' impegno e l organizzazione, peccato per la poca affluenza di partecipanti....poca :roll: meno rispetto ad altre volte, ma alla fine eravamo in 27 se non sbaglio.
Bella anche la gara di kart, se sapevo che era Fiore quello fermo, non mi sarei mai girato (volontariamente tra l'altro :piange )...va be,...complimenti anche a Davide Vettel 89, che quatto quatto si e' presentato al kartodromo e ha snocciolato giri veloci uno dietro l altro :mah :ok

Mi ha fatto piacere conoscere di persona luctun, che fin ora era rimasto solamente un nick scritto in rosso per me :mrgreen: ...con Ivana non ho avuto modo di parlare tanto, ma spero ci saranno altre occasioni ;) . Del resto, a parte i soliti ormai conosciuti, credo di non aver dimenticato nessuno.

Un grosso saluto va alla ormai Mascotte dei raduni Sara, che se avesse potuto, avrebbe tirato un pugno a stechio quando ha speronato antisportivamente il suo papà :lol:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: [RESOCONTO] 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi fiore87 » 29/09/2013, 20:49

Eccoci qua, questa volta senza mesi di ritardo... Non sono nemmeno l'ultimo! :D

2 bellissime giornate, e per bellissime intendo con persone fantastiche, perché il tempo non è stato, ancora una volta, clemente!
Mi ha fatto piacere conoscere tante persone nuove!
Un grandissimo grazie, come sempre, va a chi si è sbattuto per organizzare queste 3 giornate... Alex e la sua donna Rosamaria in primis, poi Stechio, e grazie a tutti quelli che hanno preso parte a questo raduno!

Gara sui kart: che sfortuna... Stavo iniziando a pensare che un podio fosse possibile , ma ad un giro dalla fine il kart mi ha abbandonato, mentre ero in seconda posizione :(
Ans, in che senso girato? Intendi con la testa o col kart?

Un grazie a tutti della compagnia, da parte mia e di Maddalena! E, ovviamente, a presto!!

PS: ricordo allo staff che deve prendere provvedimenti contro chi si è rifiutato di appiccicare l'adesivo del raduno sull'auto! :D
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: [RESOCONTO] 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi luctun » 29/09/2013, 20:57

É vero..... Saraaaaaaa :ciaoz Anzi, se papà non mi picchia :paura un bacino. Sei dolcissima.

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [RESOCONTO] 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi Thimoty GTC » 29/09/2013, 21:17

Ragazzi ci siamo anche noi.......
come sempre il Nazionale è una bella occasione per passare 2-3 giorni con tanti amici/che che condividono la stessa passione, un grazie particolare agli organizzatori per averci fatto passare tanti bei momenti divertenti e simpatici.
molto bella la gara dei Kart (anche se solo da spettatore)
davide89 tu non ci andavi mai ??????:mmmm :mmmm :mmmm
in particolar modo grazie ad ALEXALIVE per essersi prodigato al ristorante per il discorso dell'allergia all'uovo della mia ragazza. :thx
bello il ristorante di cui abbiamo gradito molto il cibo e le patate a volontà :hihihi :hihihi :hihihi
mi ha fatto piacere conoscere di persona nuovi membri del club come Ivana, davide89 e luctun
e per i veterani , bhè che dire oramai siamo un gruppo molto affiatato e non aggiungerei altro. :mrgreen:
Alex & Chiara
fiore87 ha scritto:PS: ricordo allo staff che deve prendere provvedimenti contro chi si è rifiutato di appiccicare l'adesivo del raduno sull'auto! :D

ogni riferimento è puramente casuale vero Andrea??????? :lol: :lol: :lol:

foto???????
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: [RESOCONTO] 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi fiore87 » 29/09/2013, 21:50

È vero, mi ero dimenticato di parlare del cibo!! Direi ottimo, ed abbondante!!
Antipasti e primi erano elaboratissimi e molto molto buoni, quei gnocchi ripieni erano incredibili! Come ho già detto ad Alex, 30€ spesi davvero bene!!

@Thimoty: non ti preoccupare!
Cavolo, manco un giorno a casa e già le chiedi?? Tanto ve l'ho detto che ve le faccio come regalo di Natale! :D
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [RESOCONTO] 8° RADUNO NAZIONALE 27/28/29 Settembre 2013

Messaggiodi MAK-DJ » 29/09/2013, 22:11

Arrivati!.... adesso nanna, domani mi dedicherò al resoconto. Buona notte a tutti. :ciaoz
Auto : Astra H, 5 porte, Silver Lightning, kit opc-line completo
Motore : 1.9 CDTI 150cv... EGR? FAP? no grazie!, mappa made in garage by Andrea, filtro aria pilot in cotone lavabile ...
Accessori : Cosmo pack, start assist, cruise control, cdc+, gancio traino a scomparsa, Radio CD-40 opera, altoparlanti posteriori Hertz-2vie, climatronic
Gadgets : Modulo comfort Pepaz, pedaliera OPC, logo OPC-line
Avatar utente
MAK-DJ
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/01/2011, 22:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 150CV 5P
kit opc-line
CD40
Umore: Curioso

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti