"Assistenza Prima Possibile"

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi Ant_1 » 30/10/2012, 22:06

Aggiornamento è che cambieranno centralina carrozzeria (quindi presumo quella centrale) domani mi sapranno dire quandi gli arriva! Roba da manicomio...
Astra j 1.7 CDTi 110CV , BIANCA, Elective pack, freno stazionamento elettronico, Sensore luci e pioggia.
Ant_1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/10/2012, 18:27
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J, 1.7CDTI ELECTIVE

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi checco05 » 25/12/2012, 18:06

avvio il motore e compare ASSISTENZA PRIMA POSSIBILE. la macchina va bene perfetta ha 42.000km e mai un problema. unica anomalia noto che a freddo parte per qualche secondo la ventola di raffreddamento e poi si spegne, penso che ci sia qualche problema sul termostato. però temperatura e livelli vari sono tutti ok...secondo voi posso percorrere qualche chilometro prima di andare in officina visto le feste e le officine chiuse???
MOTORE 1.7 110CV
checco05
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/12/2012, 17:54
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi perseo78 » 26/12/2012, 9:07

checco05 ha scritto:avvio il motore e compare ASSISTENZA PRIMA POSSIBILE. la macchina va bene perfetta ha 42.000km e mai un problema. unica anomalia noto che a freddo parte per qualche secondo la ventola di raffreddamento e poi si spegne, penso che ci sia qualche problema sul termostato. però temperatura e livelli vari sono tutti ok...secondo voi posso percorrere qualche chilometro prima di andare in officina visto le feste e le officine chiuse???
MOTORE 1.7 110CV


Ciao Checco, ti consiglio in primis di postare la tua auto in firma e se non lo hai gia fatto di presentarti nell'apposito forum,
per la questione del tuo problema se ti serve la vettura oramai camminaci, non credo vi siano danni, personalmente avevo quel problema e a me capitò che dopo quel messaggio che era puntuale ogni volta accendevo la mia J mi rifecero tutti i cavi in officina (ovvio in garanzia) perché in catena di montaggio erano stati assemblati male, ad altri utenti è capitato che ciò era dovuto da una candela "defunta" ed altri ancora il termostato come citato da te, a rigor di logica se la vettura va bene non credo si creino danni, a me capitava quel avviso appena l'accendevo e ogni tanto mentre camminavo.

:ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz
Astra J 125cv cdti cosmo
2011
Silver Lake
Cosmo Pack (navi DVD800, cerchi 18", assetto sportivo ribassato, bluetooth "AirCast Belkin" via aux )
Avatar utente
perseo78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/01/2010, 14:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 125 cv cdti cosmo silver lake 2011
Altra Opel: ex astra H 101 cv cosmo 2008 silver lighting era perfetta

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi anselmo74 » 26/12/2012, 12:18

il messaggio nel cdb in effetti è generico e può riferirsi a diversi problemi; solo con il tester in officina possono vedere il particolare errore che risulta e sapere quale è il problema
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi raf23 » 26/12/2012, 13:04

Sulla mia j ho dovuto sostituire tutte e 4 le candelette alla fine.Mai capitato su nessun diesel.....per verificare se c'è continuita e non sono bruciate si possono smontare e verificare oppure si va dal meccanico.Smontata la copertura del motore sono subito li a portata di mano.Almeno questo riconosciamoglielo....spero di non doverle piu' cambiare....anche perchè non sono coperte da garanzia(grantite 70000 km....sostituite a 66000....).E' una cosa che puo' comunque verificare qualunque meccanico
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi MISO70 » 27/03/2013, 21:33

ciao a tutti
anch'io ho avuto questo problema
La mia motorizzazione e' il 1.7 ecoflex 130cv
nelle ultime 2 settimane e' accaduto 2 volte la prima volta in autostrada a 130 km/h durante un sorpasso e' apparso il messaggio sul display e la macchina ha perso istantaneamente potenza come se il motore fosse andato in protezione ......velocita' massima 80km/h :paura
La macchina arrivava a malapena al 2000 giri e sono riuscito ad arrivare ad un officina..... un giorno di fermo macchina e mi e' stato sostituito il filtro del gasolio
Ieri sera idem.... ora l'auto e' "ricoverata" in officina
vediamo che cosa mi dicono
ciao
MISO70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/11/2012, 16:21
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Ecoflex 1700 130 cv
Altra Opel: Cosmo Ecoflex 1700 130 cv

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi anselmo74 » 25/05/2013, 20:12

oggi è successo anche a me :( avevo fatto gasolio da 15 minuti, blu diesel in una stazione Agip dove vado spesso e non ho mai avuto problemi. A un tratto in tangenziale esce il messaggio" potenza motore ridotta" e subito dopo "assistenza il prima possibile" con la chiave inglese; nessuna spia accesa, solo il messaggio nel CDB; dopo appena due minuti però sembra si sia ripristinato tutto ; io mi sono solo fermato e lasciata al minimo per pochi secondi, senza spegnerla; poi son tornato verso casa e andava benissimo. Chissà se c'entra il gasolio; vedremo domani come va :(
Ma è normale che si sia ripristinata da sola, senza nemmeno spegnerla e riaccenderla!? :mah
Ad ogni modo farò un salto in officina per capire se c'è qualcosa che non va. Queste cose succedono sempre di sabato o domenica. :evil:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi steneroz » 25/05/2013, 23:01

Se il problema rientra potrebbe ritornare tutto alla normalità anche senza spegnere. Su Astra H quando ebbi problemi che portavano all'intasamento del dpf la macchina andava in potenza ridotta, ma continuando la strada e riuscendo a portare a termine la pulizia la spia si spegneva e la macchina tornava ad andare normalmente, il tutto senza spegnere.
Su J non mi è mai capitato che si intasasse il dpf :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi anselmo74 » 26/05/2013, 8:20

Ma se fosse il fap ci sarebbe stata l'apposita spia e messaggio di avviso che indica di fare la rigenerazione :mah non ha fatto rigenerazione dopo e dovrebbero mancare 100 km alla prossima. Azzero sempre il conta chilometri tra una e l'altra e di solito la fa a intervalli regolari.
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi anselmo74 » 27/05/2013, 12:39

Ieri tutto ok. Ha anche rigenerato. Comunque la settimana prossima vado in conce a farla controllare. Ho chiamato per informarli dell'accaduto e ho preso accordo.
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi MISO70 » 29/05/2013, 20:22

ciao a tutti
mi è appena arrivata la mia nuovissima Opel Astra Sport Tourer MY 2013 1700 ecoflex 130 cv
un mese di vita ho effettuato circa 6000 Km , e ieri mattina mentre ero in tangenziale appare il messaggio " Assistenza il Prima Possibile " il motore va in protezione, velocità max 80 km/h giri massimi 2500 giri/min
provo a spegnere il motore (vecchia esperienza con precedente Astra) sembra tutto tornato alla normalità ma dopo circa 2 km si riblocca tutto come prima.
Porto l'auto in Officina ,questa sera la vado a ritirare parlo con il meccanico che mi dice di aver aggiornato il Fw della centralina e che subito dopo quest'aggiornamento è partita la pulizia del FAP.
Mentre torno verso casa la macchina si riblocca con lo stesso problema.... domani la riporto in officina...speriamo bene!!!!!
Dopo una settimana 1/2 di officina e' ritornata la mia macchina risultato : sensore EGR difettoso.... ora funziona
SPERIAMO CHE DURI!!
Ultima modifica di MISO70 il 26/06/2013, 10:32, modificato 1 volta in totale.
MISO70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/11/2012, 16:21
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Ecoflex 1700 130 cv
Altra Opel: Cosmo Ecoflex 1700 130 cv

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi anselmo74 » 29/05/2013, 20:50

anche a me è successo in tangenziale...non sarà mica quello il problema!? :mrgreen: facci sapere cosa ti dicono; io la porterò la settimana prossima.
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi maxitalia » 15/06/2013, 18:55

salve a tutti; astra j my 12.5 1,7 130 cv start e stop, ieri dopo aver fatto benzina, mentre ero nel traffico compare due volte in meno di un km la scritta assistenza prima possibile; vado in officina opel, fanno il test e viene fuori che il sensore della pompa dell'acqua ha segnalato l'anomalia; controllano la disponibilità del ricambio, che dicono essere disponibile a roma e mi informano che è da sostituire tutta la pompa; ma mi invitano ad aspettare il capo officina che dopo pochi minuti arriva, mentre intanto gli operai avevano in mano un documento col ricambio visto in sezioni, ebbene il capo officina riferisce che si tratta di un falso positivo e che è da effettuare un aggiornamento della centralina motore. fissato appuntamento a lunedì mattina; premetto che l'estate scorsa la macchina ha perso due volte il liquido del radiatore ed hanno sostituito il tappo dopo aver tenuto il circuito una notte in pressione. km 17000 1 anno e mezzo!
Astra j 5p 1,7 130 cv start e stop, silver lake, vetri oscurati, freno a mano elettrico
maxitalia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/12/2011, 17:38
Località: catanzaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1,7 130 cv start e stop cosmo

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi phantomharlock » 06/08/2013, 18:20

Mi accodo anche io.
Mercoledì 31/07 salgo in macchina al sole (temp. segnalata 41°), parto, compare assistenza prima possibile e la macchina non mi permette la commutazione a GPL. Nessun codice di errore, nessuna spia accesa. Faccio 500m per togliermi dalla strada e spengo.
Provo ad accendere, idem.
Faccio 2 spese, ero nel park di un market, saranno passati 15min; salgo, accendo e tutto ok.
In tutti questi gg l'ho parcheggiata sempre al sole ma la temp. arrivava max a 39°, non ha più dato nessun problema.
La rogna è che sono sempre fuori per lavoro e non riesco a portarla in officina.
La sett. di ferragosto sono chiusi e riaprono il 19 che parto per le ferie.
Mi sa che punterò tutto sulla fortuna e sull'assicurazione integrativa che mi da albergo ed auto sost. se ho rogne a più di 30 o 50km da casa.
Prima Auto : PUNTO 1a SERIE 1.2 ELX 1998;
80.000 KM poi cambiata perché si intasava sempre la pompa della benzina. Dopo 6 sostituzioni in garanzia, nessuno ha saputo darmi una spiegazione.

Ultima Auto : MEGANE SW 1.6 AIR 2001 trasformata GPL 2003;
195000 KM di cui ~120000 a GPL (cambio iniettori dopo 100-110.000 km a GPL).
Nessun problema GPL se non taratura ad hoc centralina il primo inverno.
Effetivamente la cambio per l'età e per prevista manutenzione amm. ant.e post.+ revisione impianti GPL.

Auto Attuale: Astra j COSMO ST- Asteroid Gray 1.4TB GPL MY13 + Sensori posteriori + USB. Mi accontento così.
Data Ordine: 30-05-13; prima previsione 10-06-13; seconda previsione 20-06-13; Arrivo in concessionario 24-06-13
Rogne: Forse 20k km perdite tubi impianto radiatore, ingresso ed uscita, sostituiti; 41k km iniettori GPL ko (ho letto che la cosa è stata diffusa); 60k km si friggono 2 slot della bobina delle candele, in più sostituzione pompa dell'acqua.
phantomharlock
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 07/05/2013, 10:16
Località: Treviso
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraJ Cosmo 1.4T GPL SW
Umore: testing_GPL_BRC_vs_LANDI

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi TheKobra » 07/09/2013, 10:18

A me dava un messaggio di avvertimento per la sostituzione dell'olio motore.
Credo fosse pre-impostato per scattare a 20.000km.
Astra GTC Cosmo 1.7 cdti 130CV, Navi 900, Bluetooth, Sensori di parcheggio, Vetri oscurati.
Ritirata 02.01.2013.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
TheKobra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/12/2012, 13:53
Località: Verbania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 130CV Cosmo

Re: Segnalazione di richiesta assistenza

Messaggiodi Daniele! » 15/09/2013, 10:47

oscghi ha scritto:Mi è uscito allarme Assistenza il prima possibile!!!!
Riesco a fare 17Km per lo piu in discesa per arrivare alla concessionaria ??



a me quando si è accesa quella spia è perchè si è inchiodata la turbina, ma son andato avanti per altri 100km prima di portarla a vedere!!
Opel astra 1.4 turbo, nero metalizzato, 140cv cosmo con cerchi 18+ assetto, navigatore.
Prossime modifiche scarico e centralina
Daniele!
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/04/2012, 9:24
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 T 140cv cosmo+navi+asset+18.
Altra Opel: ora la mia 1.4t ha 177 cv con centralina,down,finale

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi Duilio cosmo » 22/09/2013, 10:40

Stesso identico problema per me ieri, al semaforo parto tiro un po' la prima poi la seconda e la si accende la spia dell'assistenza e il motore va in protezione mi accosto mi fermo (terrorizzato) aspetto 10 minuti e riparto e sembra andato tutto apposto. Questa mattina devo fare un po' di strada quindi avrò la prova del funzionamento. Quello che mi fa paura è aver danneggiato la macchina stirandola un po' :mah
Astra gtc j 1.7 110cv cosmo + City pack technical gray
Duilio cosmo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/05/2013, 6:42
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra gtc j 1.7 110cv cosmo
Altra Opel: Ex opel astra gtc cosmo h 1.7 cdti 101cv ----> 130cv

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi Duilio cosmo » 23/09/2013, 8:49

Duilio cosmo ha scritto:Stesso identico problema per me ieri, al semaforo parto tiro un po' la prima poi la seconda e la si accende la spia dell'assistenza e il motore va in protezione mi accosto mi fermo (terrorizzato) aspetto 10 minuti e riparto e sembra andato tutto apposto. Questa mattina devo fare un po' di strada quindi avrò la prova del funzionamento. Quello che mi fa paura è aver danneggiato la macchina stirandola un po' :mah

Problema risolto è stata una sovralimentazione in fase di accellerazione. Alla opel mi hanno rassicurato che non ci sono altri problemi :ok
Astra gtc j 1.7 110cv cosmo + City pack technical gray
Duilio cosmo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/05/2013, 6:42
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra gtc j 1.7 110cv cosmo
Altra Opel: Ex opel astra gtc cosmo h 1.7 cdti 101cv ----> 130cv

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi patriopel » 15/11/2013, 21:27

Buonasera. Anche a me stasera è uscito il messaggio.La mia ha 37300km e fino ad ora non ho avuto problemi. Vi faccio sapere cosa mi dice la Opel non appena la porto. saluti
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

Re: "Assistenza Prima Possibile"

Messaggiodi patriopel » 17/11/2013, 10:45

Carissimi,buongiorno! Praticamente mi è uscito anche a me il messaggio e come diceva checco05, ho avuto lo stesso problema. a freddo si è accesa la ventola di raffreddamento con temperatura bassa. Presumo che sia il termostato. Il fatto è che sul sito ufficiale : lamiaopel.it dove mi hanno fatto iscrivere, risulta che la mia auto ha bisogno di una azione di modifica, mentre dal concessionario ufficiale(dopo aver fornito il numero di telaio) mi hanno detto che non ne ha bisogno,intanto il problema c'è.
qualcuno potrebbe dirmi se è capitata questa situazione?
Ricapitolando: sul sito risulta il richiamo per una azione di modifica e dal concessionario no.
Comunque in settimana porterò la mia opel e vi faccio sapere.

Se volete un consiglio, registratevi anche voi e vi regalano un voucher per un check-up gratuito alla vostra auto oltre a partecipare al concorso per vincere una settimana x 2 persone in una SPA. Approfittate.

ciao :ciaoz
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti