![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Il problema che mi si presenta non l'ho trovato, in quanto è un po anomalo
![Mah... :mah](./images/smilies/faccina543.gif)
Vi spiego in breve: un paio di mesi fa la mia astrina dava problemi a minimo, ovvero faceva tipo un gracchio e il minimo era irregolare (la lancetta dei giri del motore oscillava tra i 850 e i 950 giri
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
grazie al mitico OP-COM ho visto che c'era un errore nella gestione del rail (non ricordo la dicitura precisa), sono andato dal pompista (amico stretto del mio boss
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Il mattino seguente la macchina parte con mezzo giro di motorino, io felicissimo, mi fermo dopo 5 minuti per un caffè, la macchina di nuovo ritarda un pochino
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ora la macchina alla prima accensione al mattino parte al volo, dopo che si è scaldata un pochino ritarda, e più viene stressata più ritarda nell'accensione
![Mmmm :mmmm](./images/smilies/mmmm.gif)
![Mmmm :mmmm](./images/smilies/mmmm.gif)
![Mmmm :mmmm](./images/smilies/mmmm.gif)
Domani ho appuntamento alle 8:30 dal pompista per fare il trattamento agli iniettori (sporadicamente la macchina va a tre).
Ora chiedo a voi sommi delle Astra, da cosa potrebbe dipendere il problema dell'avviamento a caldo???? L'op-com non mi da nessun errore...
![Piange :piange](./images/smilies/faccina532.gif)
![Piange :piange](./images/smilies/faccina532.gif)
La macchina attualmente ha 146000km, filtri vari cambiati da poco, un mese fa ho fatto pulire nuovamente l'egr maledetta con tutto il condotto dell'aria e in via preventiva anche il serbatoio, batteria nuova ecc
Grazie anticipatamente per le risposte
![Thanks :thx](./images/smilies/grassie.gif)