rottura sportellino per barre portatutto su tetto

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi fioreracing » 08/05/2012, 16:59

callisto ha scritto:
Ka0805 ha scritto:Stò cercando anch'io questi sportellini su internet ma senza successo!!
Stò pensando di trovare della gomma nera spessa e ritagliarla nella stessa misura dello sportellini, perchè si rompono facilmente.


Se non li usi, e non hai intenzione di usarli, fai come me, http://www.ebay.it/itm/KIT-18-STICK-COL ... 797wt_1038 e ci chiudi lo sportellino di sopra mentre ancora calda, e sei a posto
o del silicone :ciaoz

Già :P penso di effettuare pure io questa modifica, inquanto la maggior parte di chi li ha rotti è per causa del lavaggio auto con idropulitrice.. altre cause non ne vedo..
Astra GTC 1.9 150cv Sport, motore Z19DTH
fioreracing
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/03/2012, 14:42
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150cv Sport

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi Stexx » 08/05/2012, 18:34

Io ne ho rotti 3 di seguito, il primo con l'irdo, poi l'ho ordinato alla opel, l'ho ritirato e l'ho appoggiato sul sedile passeggero, poi sono uscito dalla macchina e quando sono rientrato ho lanciato il marsupio sul sedile ed ho rotto quello nuovo. Allora richiamo il conce, me ne faccio ordinare un altro e stavolta ho ben pensato di metterlo dentro al bracciolo, quando sono arrivato a casa ho preso le chiavi di casa dal bracciolo e il coperchietto è uscito leggermente fuori, quando ho appoggiato il braccio ha fatto crack e si è rotto il 3°, da quel giorno ho portato la macchina al carroziere ed ho fatto fare tutto a lui!!!
Comunque mi sa che metterò anche io 2 punti di colla a caldo, bell'idea, speriamo tenga.
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

R: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi luctun » 08/05/2012, 18:48

:hahaha oltre che per il costo, immagino tu lo abbia fatto anche perchè non ti osavi più chiamare in concessionaria :oops:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi gambo » 09/05/2012, 12:09

Stexx ha scritto:Io ne ho rotti 3 di seguito, il primo con l'irdo, poi l'ho ordinato alla opel, l'ho ritirato e l'ho appoggiato sul sedile passeggero, poi sono uscito dalla macchina e quando sono rientrato ho lanciato il marsupio sul sedile ed ho rotto quello nuovo. Allora richiamo il conce, me ne faccio ordinare un altro e stavolta ho ben pensato di metterlo dentro al bracciolo, quando sono arrivato a casa ho preso le chiavi di casa dal bracciolo e il coperchietto è uscito leggermente fuori, quando ho appoggiato il braccio ha fatto crack e si è rotto il 3°, da quel giorno ho portato la macchina al carroziere ed ho fatto fare tutto a lui!!!
Comunque mi sa che metterò anche io 2 punti di colla a caldo, bell'idea, speriamo tenga.

:paura neanche se lo fai apposta puoi avere così tanto sfortuna :lol:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi Stexx » 11/05/2012, 13:30

Oramai c'ho quasi rinunciato, anche adesso ho quello posteriore sinistro rotto, quando la porto dal carrozziere le incollo, poi se mai mi dovessero servire le rompo io, almeno c'ho la soddisfazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi Stexx » 19/05/2012, 19:06

Non so se li trovi su ebay ma se poi devi portarli a verniciare dal carroziere puoi sentire direttamente lui per trovarteli, io lultima volta ho fatto così, me li ha presi e verniciati mi sembra con una ventina di euro, altrimenti alla Opel.
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi giusgua » 01/06/2012, 19:04

... concludendo....lo sportellino si sostituisce togliendo le striscie sul tetto che sono fissate a pressione o con un movimento in avanti e poi vendono via? le ho ordnate oggi alla opel e vorrei sostituirle io.
grazie :thx
Astra Cosmo 1.6 VVT 115cv 5p MY07 cosmopack, clima elettronico, antifurot volum.,7 casse, GID, CD30MP3,vetri elettrici ant., Cerchi 17, Cruise Control AM, Chiusura Comfort AM, Presa suppl. 12v AM

Ritirata: Febbraio 07
giusgua
SOCIO N° 176
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/05/2007, 13:55
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi andrea.84 » 14/01/2013, 13:43

Ragazzi allora come si staccano le barre per poter mettere questi sportellini???faccio pressione,tiro,avanti indietro...che fare???
Asta GTC 1.9 150 cv cerchi da 18 "
andrea.84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/02/2011, 14:11
Località: messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi Nickk » 09/03/2013, 17:11

Anch'io vorrei sapere da che lato togliere tutta la barra... Nessuno che può aiutarci?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi omtek » 20/06/2013, 9:35

:censored
omtek
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/06/2013, 7:50
Località: turkey
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi luctun » 20/06/2013, 9:44

Hi,
thanks for wrote :ok but for sell in this forum is necessary to be associated (8 euros for year and free prices) or partner (it's free but compulsorly need to apply discount for our associated). If you need more information please contact me or one of ADMINS.
Now i must to delete your message for now. Let mo know

Bye....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi Diabolikri » 21/06/2013, 6:30

Auto dal concessionario per vari interventi tra cui lo sportellino che mi hanno fregato! La consolazione è che di sicuro non si puó più usare! Appena so per certo il preszzo vi faccio sapere! :?
Naturalmente Astra 1.9 cdti 150cv cosmo 5p anno 2009, Colore moonland, fari allo xeno, navi dvd90 mappa Europa, ruota di scorta da 17"!
Altra Astra: G 2.0 101cv sw anno 2002, allestimento elegance, colore verde, alzacristalli elettrici.
Diabolikri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/06/2013, 23:03
Località: Atripalda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo 1.9 150cv

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi Robyn » 25/07/2013, 12:53

anche a me è successa la stessa cosa .. sai quando devi stare attento? quando vai, se vai, al lavaggio.. passando con la lancia e spruzzando acqua da troppo vicino può capitare ( come capitato a me ) che gli sportellini si alzino e puoi facilmente romperli con il getto o la lancia stessa se si è un pò distratti...
Opel Astra Gtc 1.7 101 cv 3 porte COSMO con fari allo xenon, luci led nelle plafoniere interne, vano portaoggetti e bagagliaio (e niente più) :D
Robyn
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/10/2012, 16:04
Località: Puglia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 1,7 101 cv a 3 Porte

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi Diabolikri » 26/07/2013, 22:36

Si si infatti anche il conce me l'ha detto. Per fortuna che con meno di 20€ l'ho comprato! :thx
Naturalmente Astra 1.9 cdti 150cv cosmo 5p anno 2009, Colore moonland, fari allo xeno, navi dvd90 mappa Europa, ruota di scorta da 17"!
Altra Astra: G 2.0 101cv sw anno 2002, allestimento elegance, colore verde, alzacristalli elettrici.
Diabolikri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/06/2013, 23:03
Località: Atripalda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo 1.9 150cv

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi engine » 09/05/2014, 17:39

Stesso problema....ho cercato persino nelle autodemolizioni....ma niente....in concessionaria 20 euro e sono anche da verniciare dopo.... :(
Astra h 2004 1.7 cdti 101cv, colore nero, equip. cosmo, tasto sport , assetto ribassato, cerchi 17", pinze rosse ,interni carbon style, led interni (blue atmosphere), led sotto cruscotto e sedili (Rgb), aggiunta led plafoniera blue incastonati, led contorno inferiore dei fari e led contorno fendinebbia ant. (6000k)
engine
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/01/2014, 16:49
Località: brindisi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p/1,7/101/04/Sport/Cosmo/17"

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi lucadjc » 06/01/2016, 17:54

Ciao,
a me oltre allo sportellino, oggi si è rotto anche il perno centrale, in poche parole la vite per svitare il portapacchi gira a vuoto. qualcuno ha avuto un problema analogo?

ciao
Opel Astra H Cosmo 1.7 101CV
Accessori A.M autoradio Sony Bluetooth + interfaccia Phonocar
lucadjc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/04/2014, 18:19
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P, Cosmo, 1.7 101CV

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi P.T.DOLLAR » 01/05/2016, 22:53

lucadjc ha scritto:Ciao,
a me oltre allo sportellino, oggi si è rotto anche il perno centrale, in poche parole la vite per svitare il portapacchi gira a vuoto. qualcuno ha avuto un problema analogo?

ciao



Ciao,

A me è capitato che mi hanno spaccato tutti e quattro sportellini. Ho trovato il modo di procurare gli sportelli posteriori. Se ti servono potrei venderteli.

P.s. per quelli anteriori sto ancora studiando il modo per farli perfetti.

Fammi sapere

OPEL ASTRA H 1.7 COSMO / CERCHI IN LEGA 17'' /



NUOVO IMPIANTO A LED BLU. PER I CURIOSI SUL FUNZIONAMENTO ECCO IL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=GobMj20Voqw
Avatar utente
P.T.DOLLAR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/01/2011, 23:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA H 1.7 diesel (101 cv)
Umore: Felice

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi P.T.DOLLAR » 01/05/2016, 22:55

engine ha scritto:Stesso problema....ho cercato persino nelle autodemolizioni....ma niente....in concessionaria 20 euro e sono anche da verniciare dopo.... :(



Ciao. Ti servono ancora gli sportelli per il tetto? 8)

OPEL ASTRA H 1.7 COSMO / CERCHI IN LEGA 17'' /



NUOVO IMPIANTO A LED BLU. PER I CURIOSI SUL FUNZIONAMENTO ECCO IL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=GobMj20Voqw
Avatar utente
P.T.DOLLAR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/01/2011, 23:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA H 1.7 diesel (101 cv)
Umore: Felice

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi Spinny » 27/03/2017, 10:35

A me servono!!!
Li hai?
Astra GTC 1.7 101 cv Cosmo - MY 07 - Nero Sapphire - Cosmo Pack - Cerchi da 17"Sport - Radio CdMp3, uscita Aux, Cruise Control, Tappetini Lusso
(Alternatore nuovo in data 04.02.2013 a 101000 km e dopo 6 anni!!)
(Alternatore nuovo in data 10.11.2013 a 110500 km e dopo 9 mesi dal precedente - sostituito in garanzia dal rivenditore!!)

WHO DARES WINS (motto dello Special Air Service Brittanico ma, realmente, copiato dagli Italiani!!)
Avatar utente
Spinny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 20/07/2007, 16:45
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo + Cosmo Pack - 1.7 101cv

Re: rottura sportellino per barre portatutto su tetto

Messaggiodi rudibest » 03/06/2017, 21:13

servono anche a me :D li avete o sapete dove poterli acquistare?
rudibest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/01/2011, 14:17
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H 2007

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti