di kaifka » 16/07/2013, 17:55
Tony83 ha scritto:Anche sulla mia lo S&S ha tardato ad attivarsi: solo dopo alcuni giorni dal ritiro, in città ad un semaforo il sistema si è attivato. Anch'io ritengo che "la colpa" è imputabile alla batteria
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Magari quando è nuova ha bisogno di caricarsi...boh...oggi mi si è attivata anche a freddo dopo neanche 50 metri percorsi...e meno male che il sistema tiene conto della temperatura d'esercizio del motore
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
In realtà, per non lasciarlo entrare basta ovviamente tenere la frizione premuta
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Se fossi in te e se si potrebbe fare io lo lascerei sempre disattivato, a mio parere è l'invenzione più cagate che ci sia sulle auto moderne non lo sopporto proprio ed infatti ho desistito a prendere la versione diesel della mia oltre che per il prezzo maggiore anche per la presenza di quel maledetto dispositivo!!
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]