Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi Safetycar » 22/06/2013, 13:47

Eccomi...mi sa che ci sono pure io....
Dal test mode appena accesa l'auto va a 14 V poi come parto e giro le ruote crolla a 12 V... poi in marcia risale a 13.8 e poi va regolarmente tra 13.4 e 13.7 con clima acceso e luci accese.... si nota l'illuminazione interna che varia d'intensità e il motore che aumenta i giri per tenere il voltaggio a livelli minimi accettabili...
In più in accelerazione ho notato che si sente una vibrazione come di puleggia che vibra (come se girasse con qualche cuscinetto rovinato?) avete presente quando fate girare una rotellina che gira fuori asse e fa quel rumorino di vibrazione plastica orribile? ecco fa così...inizialmente aevo pensato alla marmitta che vibra ma ora che vedo sto problema sull'alternatore potrebbe essere la sua puleggia?
Nel caso quell'alternatore maggiorato si trova solo come opel? o vanno bene pure quelli che si trovano da 110 Ah di concorrenza?
Ma stare un anno senza cambiare qualcosa su quest'auto è impossibile vero? :evil:
Ciaooo
Astra cosmo silver 1.7 cdti 101 cv
Cerchi 17 cinque razze
Pneumatici Bridgestone Potenza 225/45 17
Cruise control AM
AQS AM
Tasto sport
Safetycar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/04/2011, 19:58
Località: Cagliari prov.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi DPZ » 23/06/2013, 22:28

Oggi ho notato una cosa....se attivo utenze (lunotto termico, aria condizionata, ecc...) in marcia, diciamo 3000 giri, il test mode non mi segnala NONE e la tensione rimane invariata con o senza assorbimento (13,7 - 13,8 volt). Se attivo le utenze al minimo mi visualizza NONE e rimane tale anche in marcia a giri costanti, ho provato oggi in autostrada.
Considerando che al minimo con clima mite (sotto i 20 gradi) ho circa 14 - 14,1 volt, non è che è un problema meccanico della puleggia frizionata? Non ho ben capito come funziona questa puleggia a ruota libera, dovrebbe comportarsi tipo la trazione della bicicletta.
La mia tesi può essere corretta? Come fare delle verifiche? Si sostituisce solo la puleggia? Costi? :thx
ciao a tutti :ciaoz
1.7 CDTI SW cosmo, metallic pearl, mp3, ruota di scorta normale, MY 06.
AM: cruise control e chiusura/apertura finestrini da telecomando; AlbedA-H #6 Rec by Cl@udio
immatricolata 30/11/2005
DPZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/11/2005, 13:56
Località: Frosinone

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi z_lollo » 24/06/2013, 10:45

anche sulla mia precedente astra H GTC del 2006 dopo 6 anni e 120.000km ho dovuto sostituire l'altenatore....
per risparmiare ne ho preso uno su ebay germania che mi è costato 110€ spedito.... perfettamente compatibile e funzionante....
Immagine
Astra J 1.6 Turbo Cosmo S - Cosmo Pack - Bluetooth - Navi 8000 - Freno di stazionamento elettrico - Sight & Light Pack - Flex-Ride - FlexFloor - AFL+ - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Cerchi 18"
Avatar utente
z_lollo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/01/2010, 10:07
Località: udine
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.6 Turbo 180cv Cosmo S

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi manevit » 24/06/2013, 14:08

Vi aggiorno:
portata la car dal meccanico e sostituito alternatore; ora il voltaggio segna 14,3V, quindi direi tutto tornato nella norma.

Unica "anomalia" è che, avendo staccato la batteria per effettuare il lavoro, si sono azzerati data e ora E la lancetta della benzina è costantemente sullo zero (col simbolo lampeggiante) mentre sul display ho un valore residuo di 56 Km di autonomia (la medesima autonomia prima che gliela lasciassi per fare il lavoro di sostituzione alternatore) :mmmm

Sono entrato con OP-COM per fare una diagnostica di eventuali errori ma il bello è che NON avevo alcun errore, nonostante la lancetta carburante fosse sullo zero :mmmm
Zafira B 1.9 CDTi Cosmo 2006 argento metallizzato - cruise control (Tempomat) - CD30 Mp3 - OP-COM (ATTIVAZIONE cruise control, speed lock, chiusura confort, computer di bordo, rimozione suono cinture)
manevit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/05/2013, 10:03
Località: Palosco
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Cosmo 1.9 CDTi 120 CV

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi gandalf72 » 26/06/2013, 8:42

... e rieccoci.... ciao ragazzuoli....
era un po' che non bazzicavo nel forum ma vedo che nulla è cambiato rispetto i problemacci all'Astra.... infatti ieri tagliandino veloce dal mecc pre ferie e udite udite.... occhio che l'alternatore se ne sta andando...
pace all'anima sua e a quel minkione che l'ha progettato :evil: :evil: :evil:

140.000 km circa ...terzo alternatore.... ah... prima di natale bloccato in autostrada x egr kaput... 600 eurini circa e viavai di treni per poi recuperare l'auto (chiaramente era sabato e ero a 400 km da casa....)

mo' mi son rotto le bal quindi ieri dal mecca .... stage veloce su autoriparazione dell'egr.... mo' sono attrezzato e illuminato in merito... :roll:

Per l'alternatore ... ho visto topic di acquisti in Germania su ebay.... io ho trovato questo rivenditore

http://www.ebay.it/itm/ALTERNATORE-OPEL ... 257ef7b91c

qualcuno ne sa' qualcosa??? avete lumi in merito???

ciao ciao
ASTRA H SW Cosmo 1.9 CDTi 150 CV
gandalf72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/04/2010, 7:02
Località: Rovereto (Tn)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1.9 CDTi 150 CV

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi z_lollo » 26/06/2013, 17:29

io a novembre ho preso questo per la mia:
http://www.ebay.it/itm/Generator-VAUXHA ... d=ViewItem

venditore tedesco, prezzo ottimo, alternatore ok, compatibile e funzionante..... ha garanzia due anni....
tempi di spedizione ok...
Immagine
Astra J 1.6 Turbo Cosmo S - Cosmo Pack - Bluetooth - Navi 8000 - Freno di stazionamento elettrico - Sight & Light Pack - Flex-Ride - FlexFloor - AFL+ - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Cerchi 18"
Avatar utente
z_lollo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/01/2010, 10:07
Località: udine
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.6 Turbo 180cv Cosmo S

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi gandalf72 » 26/06/2013, 17:36

:ook
GRAZIE....

mah... una curiosità.... anche la J ha problemi di alternatore?!?!? :shock: :shock:
ASTRA H SW Cosmo 1.9 CDTi 150 CV
gandalf72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/04/2010, 7:02
Località: Rovereto (Tn)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1.9 CDTi 150 CV

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi catred » 26/06/2013, 19:14

gandalf72 ha scritto:mah... una curiosità.... anche la J ha problemi di alternatore?!?!?

No. Almeno non ancora! :asddev

Mah... una curiosità... perché non scrivi l'Astra in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] come previsto dal [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]? :?
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi Lollo78 » 27/06/2013, 1:05

ragazzi avete visto che si trova anche il kit di riparazione dell'alternatore?
non ho cercato per il prezzo piú basso e solo per il 1.7...
http://www.ebay.it/itm/KIT-RIPARAZIONE- ... 1330wt_689
chissà se ne vale la pena...

una domanda, il mio cid ogni tanto lampeggia e anche sulle luci interne ogni tanto si notano come degli sbalzi di tensione. dite che é l'alternatore?
Ultima modifica di Lollo78 il 27/06/2013, 1:09, modificato 1 volta in totale.
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi gandalf72 » 27/06/2013, 8:14

mah... a dx nella schermata profilo c'è scritto un po' tutto...
ma se necessario ..... :ok
ASTRA H SW Cosmo 1.9 CDTi 150 CV
gandalf72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/04/2010, 7:02
Località: Rovereto (Tn)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1.9 CDTi 150 CV

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi luctun » 27/06/2013, 8:29

Sí, necessario ;) perché da whattsapp non si vede il profilo, perché da pc l'occhio di tutti "cade" (per abitudine) in basso, perché lí sotto c'é tutto lo spazio per scrivere eventuali modifiche fatte :blabla :mrgreen: :thx

Sent from my K2 using Tapatalk 4 Beta
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi z_lollo » 27/06/2013, 8:58

gandalf72 ha scritto::ook
GRAZIE....

mah... una curiosità.... anche la J ha problemi di alternatore?!?!? :shock: :shock:

speriamo di no..... :tie
Immagine
Astra J 1.6 Turbo Cosmo S - Cosmo Pack - Bluetooth - Navi 8000 - Freno di stazionamento elettrico - Sight & Light Pack - Flex-Ride - FlexFloor - AFL+ - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Cerchi 18"
Avatar utente
z_lollo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/01/2010, 10:07
Località: udine
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.6 Turbo 180cv Cosmo S

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi DabGianlu » 01/07/2013, 2:31

Buona sera a tutti !

Purtroppo, mi trovo costretto a riscrivere su questo forum, per l'ennesima volta il problema che mi ritrovo all'alternatore. (oltre tutto, con un nuovo nickname dato che non riesco a entrare col mio vecchio e non vengo contattato dall'amministratore, he he, :mah ) comunque non è questo il problema .
Vi chiedo dunque dove posso trovare un alternatore per la mia Opel Astra H 1.7 cdti , ad un rapporto qualità/prezzo molto ragionevole, l'ultimo lo pagai 150 euro, spedito da Taranto e acquistato il 6 marzo 2012. Quattro mesi dopo (Luglio) salta di nuovo, sta volta però, rischiando di far prendere fuoco la macchina e distruggendomi un "tubo della turbina" (240 euro di riparazione in un officina Opel, per montare un bypass).
Un mese fa il dramma, già prima notai che quando parcheggiavo la macchina, perdeva qualche goccia d'olio, poi qualche giorno dopo spia della batteria acccesa, test-mode, e la scoperta, ma sono anche fuori garanzia (possibile che ci sia solo un'anno di garanzia) ?

Voi cosa mi consigliate ? Comprarne un'altro o rigenerarlo ?
Astra h 1.7 cdti cerchi 17" - computer di bordo - sedili riscaldabili - tasto sport - colore oro perlaceo
Avatar utente
DabGianlu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/07/2013, 2:06
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra H

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi Lollo78 » 01/07/2013, 7:49

Ciao' qualche post piú indietro trovi informazioni sul pezzo.
potresti dirci dove hai acquistato l'alternatore che ti é esploso? marca, modello, venditore...
:thx
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi DabGianlu » 01/07/2013, 14:11

Certo !

sfogliando in dietro ho trovato solo modelli per il 1.9 ... io ho un 1.7cdti .

Comunque sulla ricevuta ho scritto " alternatore LR1100-508 " comprato da " GI.PA. RICAMBI AUTO via Fiume 88 - 74123 Taranto . "

Più di questo non so dirvi, appena lo smonto vi do qualche dettaglio in più, in tanto se volete darmi qualche consiglio, lo accetto volentieri :D
Astra h 1.7 cdti cerchi 17" - computer di bordo - sedili riscaldabili - tasto sport - colore oro perlaceo
Avatar utente
DabGianlu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/07/2013, 2:06
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra H

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi z_lollo » 02/07/2013, 8:04

DabGianlu ha scritto:Certo !

sfogliando in dietro ho trovato solo modelli per il 1.9 ... io ho un 1.7cdti .

Comunque sulla ricevuta ho scritto " alternatore LR1100-508 " comprato da " GI.PA. RICAMBI AUTO via Fiume 88 - 74123 Taranto . "

Più di questo non so dirvi, appena lo smonto vi do qualche dettaglio in più, in tanto se volete darmi qualche consiglio, lo accetto volentieri :D

prova a vedere con questo venditore ebay...
http://www.ebay.it/sch/m.html?_odkw=&_i ... &_from=R40

ha tutti gli amperaggi che vanno bene sull'astra... verifica qual'è l'amperaggio del tuo e poi lo puoi acquistare qui.... dovrebbe fornire due anni di garanzia
Immagine
Astra J 1.6 Turbo Cosmo S - Cosmo Pack - Bluetooth - Navi 8000 - Freno di stazionamento elettrico - Sight & Light Pack - Flex-Ride - FlexFloor - AFL+ - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Cerchi 18"
Avatar utente
z_lollo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/01/2010, 10:07
Località: udine
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.6 Turbo 180cv Cosmo S

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi DabGianlu » 02/07/2013, 12:06

z_lollo ha scritto:
DabGianlu ha scritto:Certo !

sfogliando in dietro ho trovato solo modelli per il 1.9 ... io ho un 1.7cdti .

Comunque sulla ricevuta ho scritto " alternatore LR1100-508 " comprato da " GI.PA. RICAMBI AUTO via Fiume 88 - 74123 Taranto . "

Più di questo non so dirvi, appena lo smonto vi do qualche dettaglio in più, in tanto se volete darmi qualche consiglio, lo accetto volentieri :D

prova a vedere con questo venditore ebay...
http://www.ebay.it/sch/m.html?_odkw=&_i ... &_from=R40

ha tutti gli amperaggi che vanno bene sull'astra... verifica qual'è l'amperaggio del tuo e poi lo puoi acquistare qui.... dovrebbe fornire due anni di garanzia


Grazie ! Su internet ho cercato il modello con quella sigla (lr1100-508)... l'amperaggio e 100ah , ma leggendo nel forum, mi sembra di capire che è meglio prenderlo superiore giusto ? 110ah ?

Bene l'ho comprato, amperaggio 110 ah, ho fatto bene giusto ?

Forse ho fatto un danno,

allora questo e quello che ho comprato :

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Però nel sito ufficiale del venditore mi da " lichtmaschine 12/14V 110A 6 Ripp. Riemenscheibe Ø 60 mm " .

12/14v ?!?!?!?!!?!??
Ultima modifica di CosmicBoy il 04/07/2013, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi,facciamo attenzione,grazie.
Astra h 1.7 cdti cerchi 17" - computer di bordo - sedili riscaldabili - tasto sport - colore oro perlaceo
Avatar utente
DabGianlu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/07/2013, 2:06
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra H

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi z_lollo » 03/07/2013, 9:07

io l'ho preso dello stesso amperaggio dell'originale... il mio se non ricordo male era un 105...
per il resto se scrive che è compatbile con l'Astra io non mi preoccuperei troppo.... male che vada puoi comunque fare il reso
Immagine
Astra J 1.6 Turbo Cosmo S - Cosmo Pack - Bluetooth - Navi 8000 - Freno di stazionamento elettrico - Sight & Light Pack - Flex-Ride - FlexFloor - AFL+ - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Cerchi 18"
Avatar utente
z_lollo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/01/2010, 10:07
Località: udine
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.6 Turbo 180cv Cosmo S

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi razziatore » 03/07/2013, 10:26

DabGianlu ha scritto:Bene l'ho comprato, amperaggio 110 ah, ho fatto bene giusto ?

Forse ho fatto un danno,

allora questo e quello che ho comprato :

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Però nel sito ufficiale del venditore mi da " lichtmaschine 12/14V 110A 6 Ripp. Riemenscheibe Ø 60 mm " .

12/14v ?!?!?!?!!?!??


Ma chiedi se sia normale che riporti 14V???
Iodirei di si,visto che ad auto il moto è quello il voltaggio che deve erogare. :ok
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Occhio all'alternatore (Topic Ufficiale)

Messaggiodi DabGianlu » 03/07/2013, 15:01

Si mi ha detto che è compatibile. Speriamo... Va bene che si può fare il reso però sono 40 euro di spedizione andata e ritorno, e poi faccio già fatica a capirmi con questo... Sperom !
Astra h 1.7 cdti cerchi 17" - computer di bordo - sedili riscaldabili - tasto sport - colore oro perlaceo
Avatar utente
DabGianlu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/07/2013, 2:06
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 4 ospiti