CosmicBoy ha scritto:Luc, lascia perdere...quella crepa cammina e a forza di usarlo ti si spaccherà tutto il vetro...te lo dico per esperienza personale.
La cosa mi lascia

a te cosa è successo? Con quale terminale? Magari il tipo di schermo è diverso...

Perè insiste non capisco una cosa....
Quote:
Originariamente inviato da luctun
Ciao. Sarei interessato al tuo HTC. Verrei pure a prenderlo a Milano. Sono di Alba (CN), vicino Asti. Vorrei chiedere... nella vendita è inclusa almeno una custodia siliconica? C'è possibilità di un minimo di trattativa? Io cercavo qualcosa da arrivare sulle 250
Fammi sapere
Luca
Ciao mi ha scritto anche su annunci ebay e poco fa mi ha mandato la mail uno con gia' il recapito... guarda te lo spedisco se vuoi per la mia cifra comunque si ho questo:
http://www.htcaccessorystore.com/it/....aspx?i=229888TRASPARENTE considera l ho pagata 30€ dal sito htc quindi e' come se ti venisse 250+30

Solo che la storia della crepa mi preoccupa troppo. E, a dire il vero, il fatto che altri più competenti di me non ci si siano fiondati un po' mi preoccupa
@Falco
Per l'S3 lo avevo visto

ma siamo decisamente fuori budget )ma come si fa a comprare un S3 ad aprile e rivenderlo a giugno?

Il primo link invece non lo vedo

Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MODLink: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet