deflettori antiturbo

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fabio2810 » 04/02/2012, 11:35

:ciaoz a tutti,prima di tutto avviso i mod che devo aprire un altro post perchè pubblico delle foto,non vorrei infrangere le regole,se devo apportare modifiche per evitare 2 post consecutivi fatemi sapere e provvederò :oops: ;) :mrgreen:
:ook :ook detto questo,torniamo a noi!questo è stato il mese dei deflettori,e mi sembrava carino condividere con voi il lavoro fatto anche se c'è già qualcuno che ha fatto vedere le foto di come stanno su una 5 p,ma per me è giusto per rendervi partecipi,secondo i miei programmi avrei dovuto metterli a gennaio ma ho preferito dare spazio al kit xenon come vedete in frma :ok

queste sono le foto;come estetica per me sono ottimi fra l'altro sono anche oscurati e come potete vedere sui vetri posteriori stanno ancora meglio!
marca: Heko Team
prezzo: 40 euro
anteriori e posteriori oscurati (quindi per 40 euri ve ne portate a casa 4,e per chi ha la 5p...è un ottimo prezzo) :plause :ohyeah
sono forniti di fermi interni e a me il fattore dell'ostacolo che il vetro ritorna indietro non si verifica,vanno che è una bellezza e non si pizzicano come alcuni dicevano secondo me ci deve essere un difetto di montaggio o la marca non lo so :mah
dopo il montaggio devono stare i vetri su per un ora e possibilmente ad una temperatura non troppo bassa (quindi adesso è una parola :mrgreen: ma tanto terro' i finestrini su per i prossimi 2 mesi quindi :lol: )
se seguirete il consiglio di metterli dall'estremità posteriore come diceva razziatore eviterete che flettano troppo e per i pochi esperti come me soprattutto di spaccarli :paura
guardatevi bene ed attentamente il video che ha postato il :nonno greyowl anche 40 volte se serve,ma se avete bene in mente come montarli grazie a quel video non avrete problemi...per 4 deflettori dovevano ammazzarmi per farmi andare in opel :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

non so se riuscite bene a vedere la marca impressa all'estremità....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


detto questo,faccio un mega ringraziamento a greyowl che con tanta pazienza ha postato i link,le foto,e soprattutto mi ha aiutato ad orientarmi nel migliore dei modi avendo un rapporto prezzo qualità vantaggiosissimo :thx :pregare :woot :appl
ovviamente un :thx va anche a tutti i vostri commenti anch'essi di ottimo aiuto per me!
e grazie anche a luctun per le sue foto :verycool ;-) :sbav2
saluti :ciaoz :ciaoz :ola :tantiride
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi GreyOwl » 04/02/2012, 13:06

bella prova Fabio! stanno veramente bene :ok
che bello vedere che qualcuno apprezza i propri consigli :mrgreen: 8)

per il topic con le foto perchè non cogli l'occasione di aprire un 'progress thread' della tua macchina con le varie modifiche che hai apportato? lo puoi aprire in 'tuning generale' :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fabio2810 » 05/02/2012, 2:38

:ciaoz greyowl era il minimo che potessi fare,senza i tuoi consigli avrei preso sicuramente qualche marca schifida e pagata chisa' quanto...so benissimo che ognuno di noi al di là del pc ha una vita con tutti gli annessi e connessi e nessuno ti paga per stare a sbatterti e poi mi piace mettere le mie modifiche con le foto,perchè siccome il virus del tuning incombe su di me,facendo così trovo anche più soddisfazione e soprattutto lo tengo a bada! :pazzo :ahahah
sì è una bella idea quella delle modifiche in progressione grazie della dritta magari lo apro un post tutto mio con tutte le mie modifiche così sono raccolte oltre che in firma anche lì ho letto e ho visto che già tanti lo fanno!pero' grey se mi dici così,vuol dire che io poi vado a leggere anche quelli degli altri...vuol dire altre idee....altri chiodi in testa e il virus così non muore mai :lollll :doh vorrà dire che col confronto diro' ce l'ho ce l'ho mi manca lo faccio domani :mrgreen: :lol: hehehe :ahah :ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi calva71 » 16/09/2012, 10:36

Per chi li ha montati, volevo sapere se avete riscontrato una minore visibilità nel guardare ai lati per il fatto che questi sono oscurati. Non sarebbe stato meglio trasparente chiaro? Aspetto vostri commenti
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Elio » 16/09/2012, 23:11

calva71 ha scritto:Per chi li ha montati, volevo sapere se avete riscontrato una minore visibilità nel guardare ai lati per il fatto che questi sono oscurati. Non sarebbe stato meglio trasparente chiaro? Aspetto vostri commenti


Assolutamente nessun problema, in quella frazione di angolo di visuale non accade nulla di cui preoccuparsi!...
Astra H 1.7 CDTI 125cv Cosmo SW MY08 - CD30MP3 - no REC - AlbedA-H
Elio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/11/2010, 15:07
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fabio2810 » 17/09/2012, 23:38

infatti,elio dice bene e poi pensa che schifezza trasparenti...sarebbero orrendi,è molto meglio averli oscurati soprattutto per chi come me ha i vetri oscurati dietro :mrgreen: comunque calva ti ho risposto alla domanda che mi avevi fatto in pvt qualsiasi problema non esitare a chiedere...un ultimo consiglio,vai su youtube e guarda attentamente i passaggi di come si montano basta che scrivi heko team deflectors,(c'è anche da sfondo una canzoncina carinissima :pazzo :laugh )se no rischi di metterli male e perdere l'occasione di avere una comodità in più perchè ti sembrano poco funzionali e li togli! :|
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi ficuriniadoc » 19/09/2012, 21:05

Fabio2810 ha scritto::ciaoz a tutti,prima di tutto avviso i mod che devo aprire un altro post perchè pubblico delle foto,non vorrei infrangere le regole,se devo apportare modifiche per evitare 2 post consecutivi fatemi sapere e provvederò :oops: ;) :mrgreen:
:ook :ook detto questo,torniamo a noi!questo è stato il mese dei deflettori,e mi sembrava carino condividere con voi il lavoro fatto anche se c'è già qualcuno che ha fatto vedere le foto di come stanno su una 5 p,ma per me è giusto per rendervi partecipi,secondo i miei programmi avrei dovuto metterli a gennaio ma ho preferito dare spazio al kit xenon come vedete in frma :ok

queste sono le foto;come estetica per me sono ottimi fra l'altro sono anche oscurati e come potete vedere sui vetri posteriori stanno ancora meglio!
marca: Heko Team
prezzo: 40 euro
anteriori e posteriori oscurati (quindi per 40 euri ve ne portate a casa 4,e per chi ha la 5p...è un ottimo prezzo) :plause :ohyeah
sono forniti di fermi interni e a me il fattore dell'ostacolo che il vetro ritorna indietro non si verifica,vanno che è una bellezza e non si pizzicano come alcuni dicevano secondo me ci deve essere un difetto di montaggio o la marca non lo so :mah
dopo il montaggio devono stare i vetri su per un ora e possibilmente ad una temperatura non troppo bassa (quindi adesso è una parola :mrgreen: ma tanto terro' i finestrini su per i prossimi 2 mesi quindi :lol: )
se seguirete il consiglio di metterli dall'estremità posteriore come diceva razziatore eviterete che flettano troppo e per i pochi esperti come me soprattutto di spaccarli :paura
guardatevi bene ed attentamente il video che ha postato il :nonno greyowl anche 40 volte se serve,ma se avete bene in mente come montarli grazie a quel video non avrete problemi...per 4 deflettori dovevano ammazzarmi per farmi andare in opel :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] non so se riuscite bene a vedere la marca impressa all'estremità....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

detto questo,faccio un mega ringraziamento a greyowl che con tanta pazienza ha postato i link,le foto,e soprattutto mi ha aiutato ad orientarmi nel migliore dei modi avendo un rapporto prezzo qualità vantaggiosissimo :thx :pregare :woot :appl
ovviamente un :thx va anche a tutti i vostri commenti anch'essi di ottimo aiuto per me!
e grazie anche a luctun per le sue foto :verycool ;-) :sbav2
saluti :ciaoz :ciaoz :ola :tantiride


Belli, dove li hai acquistati?Si trovano facilmente?
Astra SW 1.6 TwinPort 105CV COSMO MY ' 06
Impianto a Metano Sequenziale Romano e valvola EMER, Bombolone unico 95lt, sistema di lubrificazione valvole Flashlube
Optional attivati via OPCOM : CdB, Chiusura Confort, Cruise Control, Speed Lock
Luci : Anabbaglianti XenonLamp 6000K, Posizione Led Superwhite, Abbaglianti Superwhite 4700k
Da fare : sensori di parcheggio, autoradio multifunzione
ficuriniadoc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/09/2012, 13:54
Località: Fermo - Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW 1.6 TwinPort 105CV COSMO

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi calva71 » 19/09/2012, 21:11

Io li sto acquistando da questo venditore di ebay inglese
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi ficuriniadoc » 19/09/2012, 21:27

calva71 ha scritto:Io li sto acquistando da questo venditore di ebay inglese
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Sei un mito :ok
Astra SW 1.6 TwinPort 105CV COSMO MY ' 06
Impianto a Metano Sequenziale Romano e valvola EMER, Bombolone unico 95lt, sistema di lubrificazione valvole Flashlube
Optional attivati via OPCOM : CdB, Chiusura Confort, Cruise Control, Speed Lock
Luci : Anabbaglianti XenonLamp 6000K, Posizione Led Superwhite, Abbaglianti Superwhite 4700k
Da fare : sensori di parcheggio, autoradio multifunzione
ficuriniadoc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/09/2012, 13:54
Località: Fermo - Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW 1.6 TwinPort 105CV COSMO

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Dado » 15/11/2012, 9:48

non ci sono più link dei deflettori antiturbo astra gtc 2007 :( dove li trovo?
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi razziatore » 15/11/2012, 12:11

Bastava cercare nel negozio del venditore linkato sopra il tuo messaggio,ma posso capire che sia troppo faticoso,eccoti il link:

http://www.ebay.it/itm/VAUXHALL-ASTRA-I ... 53ee5282dd
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Dado » 15/11/2012, 17:31

ma quello era per il 5 porte, tempo fa c'era un link molto + completo, questi sono buoni?
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi razziatore » 15/11/2012, 17:59

Certo che il link sopra era per il 5 porte,ma chi lo vende ha un negozio su ebay,basta cercare nel suo negozio e,magia,ecco quelli per la 3 porte.
La marca è la heko che montano molto persone qui e pare che nessuno si è lamentato,io mi ci trovo benissimo,poi se leggi più sopra e una pagina indietro ne avrai conferma.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi kawablasco » 28/11/2012, 11:15

sono meglio neri o trasparenti?
quelli del link per la gtc sembrano un potroppo doppi o sbaglio
kawablasco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/03/2011, 20:56
Località: napoli
La tua Astra: Astra H

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi luka72 » 16/04/2013, 19:00

Io sulla mia gtc ho preso quelli neri e sono bellissimi, unico difetto è che pur montando le 4 pinzette d'acciaio, quando il finestrino va su in automatico per chiudersi, quando arriva su, riscende da solo come se trovasse un intoppo e scende di 10 cm.
Per chiudere bene i finestrini devo tirarli su a piccoli colpi fino alla chiusura completa.
Mi hanno detto che dovevo mettere qualche pinzetta in più, ma ne sono uscite solo 4 , 2 per deflettore, e non riesco a trovarne altre.
Luca
Astra H GTC 1.7CDTI Z17DTH 101CV enjoy,comprata gennaio 2007.
luka72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/05/2012, 22:36
Località: caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101 CV ENJOY

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Elio » 16/04/2013, 22:59

luka72 ha scritto:Per chiudere bene i finestrini devo tirarli su a piccoli colpi fino alla chiusura completa.
Luca


Succedeva anche a me.
Problema risolto con 2 interventi:
- montare i gancetti forniti spingendoli bene in fondo con un cacciavite
- smussare con una lima gli scalini che si creano nei punti di contatto quando il vetro sale, creando un angolo molto dolce;
per fare questo bisogna fare molta attenzione a non togliere troppo spessore altrimenti si rompe tutto, quindi procedere a step di pochi
decimi di millimetro per volta.

Ciao!
Astra H 1.7 CDTI 125cv Cosmo SW MY08 - CD30MP3 - no REC - AlbedA-H
Elio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/11/2010, 15:07
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fabio2810 » 30/04/2013, 1:05

luka72 ha scritto:Io sulla mia gtc ho preso quelli neri e sono bellissimi, unico difetto è che pur montando le 4 pinzette d'acciaio, quando il finestrino va su in automatico per chiudersi, quando arriva su, riscende da solo come se trovasse un intoppo e scende di 10 cm.
Per chiudere bene i finestrini devo tirarli su a piccoli colpi fino alla chiusura completa.
Mi hanno detto che dovevo mettere qualche pinzetta in più, ma ne sono uscite solo 4 , 2 per deflettore, e non riesco a trovarne altre.
Luca


:ciaoz luka72 io li monto e non mi hanno mai dato problemi...vai su youtube e digita heko team vedrai che c'è proprio il video di istruzioni su come li monta il tizio...procurati una spatola bella larga e all'altezza dei punti che vedi nel video,nel rinfilare le pinzette dai un colpo secco e ben preciso vedrai che non ti farà più quel problema il finestrino....devi avere la pazienza di rismontarli :( spero di esserti stato di aiuto!!! :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Ricer » 04/07/2013, 8:17

Opel Astra H 5 porte 1.7Cdti 101cv Blu - non so altro :D
Avatar utente
Ricer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/07/2013, 13:31
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7CDTi 101cv

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi razziatore » 04/07/2013, 10:55

Io ti consiglio quelli della Heko (secondo link),lki tengo su da un bel pò ormai e nessun problema.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fabio2810 » 04/07/2013, 12:43

:ciaoz ricer,ascolta razziatore,gli heko team sono quelli migliori,tanti miei amici per esempio si sono molto lamentati dei parimor,poi non so se erano loro che li montavano male,ma dicono che dopo un po' il finestrino li "incontra"perchè si scollano,e poi che io mi ricordo quelli della heko team sono ancora più scuri,i parimor sono più fumè se vogliamo parlare anche di estetica...
non mi ricordo se qualcuno già lo ha fatto prima di me,ma ti posto il link di you tube sul video delle istruzioni di come montare gli heko team...guardalo e riguardalo vedrai che aggiungere questa chicca ti sembrerà davvero facile....



:ciaoz
Ultima modifica di CosmicBoy il 04/07/2013, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemato link youtube.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti