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Ross_ ha scritto:ti diro... mio papa ha cambiato la croma vecchia con.... la croma nuova... e il 1.9 150 se l e tenuto stretto... a lui piace da morire... (ha 74 anni... fai un po te..) so che pero ha provato l astra station se non sbaglio oltre all alfa 159... e mi disse... ho provato il 2.0 dell opel... e non mi ha convinto... vale un po lo stesso per il 2.4 jtdm dell alfa... cioe che vista la cubatura e i cavalli si aspettava di meglio.. conta che comunque 10 cv non sono molti di differenza... pero ricorda una cosa... il 1.9 150 non lo riavrai piu su nessun altra auto... perche in se il motore e un po vecchiotto anche se multijet.. e aveva una sportivita che difficilmente trovi sui diesel di adesso... diciamo che i diesl nuovi sono piu concentrati sul ridurre emissioni... rumore e fluidita di marcia... mentre il 1.9 passata la soglia dei 2.500 (mi sembra.. poiche e da tanto che non la guido) esplode in una cattiveria paragonabile al vecchio pompa inittore wv...
tzo ha scritto:Penso che sia una cosa così personale che nessuno ti può consigliare o sconsigliare al 100% chiama un concessionario vicino e prenota una prova così ti fai un idea ..
Peso H gtc 1405 kg a vuoto la J invece 1393 quindi come puoi vedere la differenze non è grande per niente ..
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sv4 ha scritto:va più il vecchio 1.9 del nuovo 2.0
colpa del peso, del dpf e dei rapporti lunghi
sv4 ha scritto:i cv in più sono 15 sulla carta
ho provato la vecchia 1.9 da passeggero e la nuova 2.0 ce l'ho io
occhio eh, in autostrada a 140 fissi fa quasi 17 a litro, non è da buttare come motore, ma è meno sportivo
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