Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
brocklesnar ha scritto:Dopo mesi e mesi di prove pieni su pieni ancora ad oggi non riesco a sistemare i consumi della mia car come e possibile che dopo aver dettato con op com +12,7 per mesi come parametro mi appare sempre un consumo medio di 18 km /l e i litri consumati dal cdb da sempre 46 litri mentre io ne metto 52? Qualcuno sa capire perché io ci ho rinunciato grazie
Foggy87 ha scritto:williams72 ha scritto:ciao scusate l'ignoranza ma il cdb dove segna i litri immessi?
Il Cdb segna solo i litri consumati, non può sapere quelli immessi... Al massimo andando nel test mode (tasto setting per 10 secondi poi tasto bc più volte) puoi vedere i litri presenti nel serbatoio
by_xfile™ ha scritto:Ma sapendo quanti litri ci sono nel serbatoio e quanti ne ha consumati (realmente) dovrebbe aggiornare quelli sul display o ci vuole un altro Nobel.
freddyno ha scritto:Come si entra nel con per vedere litri e altro? Io vedo solo i consumi ,distanza percorribile,e pressione gomme
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti