Soventy ha scritto:Ciao,scusate ma non è che quell rumore problema di turbina?
Chi sei? Cosa porti? Un fiorino!
Perché non passi nella sezione presentazioni e scrivi la tua Astra in firma?
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Soventy ha scritto:Ciao,scusate ma non è che quell rumore problema di turbina?
Marocchi ha scritto:buondì ragazzi,
i pezzi sono arrivati anche nella mia officina....ma francamente visto che non serve a niente se non per far andar via per 2k il tacchino(alla fine non è il tubo ma è il filtro che fa il miracolo per i primi 2k) ....il capo mi dice che avrà bisogno di un giorno per la macchina e dall'officina al lavoro per me è impossibile e perderei una giornata di lavoro....per non risolvere niente....tanto vale che faccio il tagliando ad ottobre se è per avere 2k di silenzio dal tacchino....se ci fosse soltanto qualcuno che ha fatto l'intervento e se per 5k non ha sentito niente ci vado ma la vedo dura....
federico80 ha scritto:...a me hanno cambiato solo il tubo,e non il filtro del gasolio....perchè?????esistono 2 interventi diversi perchè la Opel và a tentativi???????comunque niente è cambiato,anzi il rumore mi sembra aumentato......
federico80 ha scritto:...il CRC mi conosce ben,l'avrò chiamato 50 volte per questo e per altri problemi....i codici che sono nelle pagine precedenti li ho forniti alla mia officina Opel,che ne era all'oscuro e che mi ha detto essere riservati però il filtro del gasolio non l'hanno cambiato,dicendomi che la mia era la prima astra sottoposta a questo intervento:non sapevano nemmeno loro come poteva andare!!!!! ...e nenache la fattura mi hanno fatto....... non ci sono più parole!!!!
mr_viper ha scritto:qualche super tecnico mi puo togliere qualche dubbio? Il problema non dovrebbero derivare dal motore dato che il 1.7 da 101cv della vecchia H non è difetto a questo problema ed è lo stesso propulsore,poi non dovrebbe verificarsi su tutte e non solo su alcune?
Astry ha scritto:mr_viper ha scritto:qualche super tecnico mi puo togliere qualche dubbio? Il problema non dovrebbero derivare dal motore dato che il 1.7 da 101cv della vecchia H non è difetto a questo problema ed è lo stesso propulsore,poi non dovrebbe verificarsi su tutte e non solo su alcune?
Non saprei...forse nei 101cv vi era la pompa a bassa pressione oppure la 125cv e la 110cv lavorano a pressioni più elevate rispetto alla 101cv e quindi si portano con se il tacchino...
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