Quante J GTC hanno venduto?

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luxnet » 17/02/2013, 23:12

c'è da dire che anche la Sciro della Volkswagen appena uscita si vedeva poco (e anche ora in proporzione) perchè comunque rimane un auto bellissima ma abbastanza di nicchia....ed ora che mi ci fate pensare mai visti nemmeno spot pubblicitari della Sciro.....solo Golf&Co
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi involt » 18/02/2013, 5:24

luxnet ha scritto:c'è da dire che anche la Sciro della Volkswagen appena uscita si vedeva poco (e anche ora in proporzione) perchè comunque rimane un auto bellissima ma abbastanza di nicchia....ed ora che mi ci fate pensare mai visti nemmeno spot pubblicitari della Sciro.....solo Golf&Co


:paura Esteicamente, non vorrai paragonare la Sciroppo alla GTC, spero!
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Luca231182 » 18/02/2013, 18:37

Mattia85 ha scritto:p.s. levando la scritta restano segni? come la levate? scusate il breve OT

***inizio O.T.*** O lo fai fare dal carrozziere...o lo fai tu magari con un filo di nilon (quello da pesca x intenderci), così da "tagliare" il biadesivo e poi lo togli con la nafta o con un rimuovicolla non troppo aggressivo! ;) comunque se sì fà x bene e si ripulisce poi accuratamente la colla non rimangono segni (io l'avevo fatto anke sulla mia ex 206)! :D ***Fine O.T.***

luxnet ha scritto:c'è da dire che anche la Sciro della Volkswagen appena uscita si vedeva poco (e anche ora in proporzione) perchè comunque rimane un auto bellissima ma abbastanza di nicchia....ed ora che mi ci fate pensare mai visti nemmeno spot pubblicitari della Sciro.....solo Golf&Co

Verissimo.....!!!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Mattia85 » 18/02/2013, 18:46

:grazie
Immagine
1.7 CDTi 130CV, MT6, Carbon Flash, Imola/Morrocana JetBlack, Cerchi 19'', sensori parcheggio, Navi600, antifurto, freno stazionamento elettrico, AFL+, vetri posteriori scuri. In primavera ICONIC 20'' :)
Avatar utente
Mattia85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/12/2012, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2013 Cosmo, 1.7 CDTi 130CV

Re: R: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luctun » 18/02/2013, 18:55

Per la rimozione loghi c'è un topic in Astra H al quale agganciarsi :ook

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi FraGtc89 » 20/02/2013, 22:51

involt ha scritto:
luxnet ha scritto:c'è da dire che anche la Sciro della Volkswagen appena uscita si vedeva poco (e anche ora in proporzione) perchè comunque rimane un auto bellissima ma abbastanza di nicchia....ed ora che mi ci fate pensare mai visti nemmeno spot pubblicitari della Sciro.....solo Golf&Co


:paura Esteicamente, non vorrai paragonare la Sciroppo alla GTC, spero!

quotone, c'è anhe da dire che la Sciro, per quanto sia bella a mio avviso per un Wv, come tutte le sorelle di quella casa, non ha praticamente nessun optional di serie, è tutto da aggiungere al prezzo di listino che ovviamente lievita, per chi prende una GTC che è tutta un'altra linea se si accontenta del pacchetto COSMO S senza gli optional ha già comprato un auto più che completa a mio avviso e tutto stanto dentro ai 26000 euro... a quella cifra e con gli stessi optional della Sciro te ne dano forse la metà anteriore :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: R: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Luca231182 » 23/02/2013, 12:46

luctun ha scritto:Per la rimozione loghi c'è un topic in Astra H al quale agganciarsi :ook

:thx Luctun! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi pepeb » 31/03/2013, 9:51

Salve, io posso dire che di GTC nella zona di Civitavecchia e Nord di Roma non ne ho ancora viste tranne che dai concessionari..e anche li poche!. :| ..ora per lavoro abito a Messina e anche li di GTC non se ne incontrano....mah!..comunque questo mi fa piacere perche sono l unico per ora ad averla e questo vuol dire che non passo inosservato.. 8)
Ho una GTC 130cv cosmo bianco brillante :ciaoz :ciaoz
pepeb
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/03/2013, 22:48
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC cosmo 1.7 130cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi grissino » 04/04/2013, 14:58

io l'ho presa a Giugno dello scorso anno e sinceramente qui zona Padova / Venezia ne ho viste forse 3.. ma non Cosmo S .. ed è sempre uno scambio di sguardi.. :D :D

Il concessionario mi dice che vengono molti ragazzi a vederla ma poi niente perché vuoi per la stazza/prezzo vanno su Mito/Mini ecc... vuoi per il fatto delle 3p che quindi chi si può permettere di più va sul blasone di Audi A3/BMW Serie 1 5p.

Comunque a me PIACE l'esclusività !!!

e pensare che volevo prendermi una serie 1... :mmmm
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv Cosmo S MT6

Esterni: Carbon Flash , 20" Iconic , vetri oscurati 50% 3M
Interni: Lace Jet Black
Optional: Antifurto, Freno di stazionamento elettrico, smoker pack, sensori di parcheggio ant/post, Navi 900, bluethooth, ruota di scorta, AFL.
grissino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/03/2013, 14:52
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2.0 CDTI

Re: R: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luctun » 04/04/2013, 16:31

:paura e lo dici anche :shock: :bann :mrgreen:

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Luca231182 » 04/04/2013, 19:49

grissino ha scritto:...e pensare che volevo prendermi una serie 1... :mmmm

Ma valà che hai fatto bene così....a livello di linea poi la GTC l'ammazza proprio al Serie1...!!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Mattia85 » 04/04/2013, 20:16

Ancora ancora la versione precedente... ma quella nuova proprio... :sboc2
Immagine
1.7 CDTi 130CV, MT6, Carbon Flash, Imola/Morrocana JetBlack, Cerchi 19'', sensori parcheggio, Navi600, antifurto, freno stazionamento elettrico, AFL+, vetri posteriori scuri. In primavera ICONIC 20'' :)
Avatar utente
Mattia85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/12/2012, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2013 Cosmo, 1.7 CDTi 130CV

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Luca231182 » 12/04/2013, 18:14

Mattia85 ha scritto:Ancora ancora la versione precedente... ma quella nuova proprio... :sboc2

...in che senso susa?!? :?

Non ho capito bene a cosa si riferisce la "faccina-sbocco"... :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Mattia85 » 12/04/2013, 20:17

Che la versione attuale del bmw serie 1 a me non piace proprio!
Immagine
1.7 CDTi 130CV, MT6, Carbon Flash, Imola/Morrocana JetBlack, Cerchi 19'', sensori parcheggio, Navi600, antifurto, freno stazionamento elettrico, AFL+, vetri posteriori scuri. In primavera ICONIC 20'' :)
Avatar utente
Mattia85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/12/2012, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2013 Cosmo, 1.7 CDTi 130CV

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Luca231182 » 19/04/2013, 9:33

Aaaahhhhhh.......allora condivido in pieno la tua faccina!!!! :ook
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Mattia85 » 19/04/2013, 17:52

:lol:
Immagine
1.7 CDTi 130CV, MT6, Carbon Flash, Imola/Morrocana JetBlack, Cerchi 19'', sensori parcheggio, Navi600, antifurto, freno stazionamento elettrico, AFL+, vetri posteriori scuri. In primavera ICONIC 20'' :)
Avatar utente
Mattia85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/12/2012, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2013 Cosmo, 1.7 CDTi 130CV

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Relich » 20/05/2013, 22:22

Macchina pazzesca! Sono di solaro vicino a saronno (tra Milano e Varese) ne ho vista mezza bianca verso Uboldo(VA)...Sono io l'unico possessore di questa stupenda macchina muahahahahahah...Rido e mi sento pure superiore visto che in sesta superi un'A3 2.0 tdi lol...a parte le cavolate di notte fonda credo che questa macchina sia sottovalutanta semplicemente perchè spaventa ma strabilia allo stesso tempo! Dal benzinaio ti senti motezzemolo con la nuova ferrari! Alcuni ti chiedono: "Ma che macchina è?" :shock: ...Ha una linea che non ha nessuno ed è larga, talmente larga che fai prima a saltarla che girarci attorno!! Io l'ho comprata perchè volevo un coupè ed il coupè ho voluto! Sinceramente mi ha strabiliato non solo per la sua sportività ma sopratutto per la sua supe versatilità. Si perchè pur essendo un coupè secondo me (al di la delle 3 porte ) è anche un berlina. Vorrei ricordare che è comunque un 5 posti, mica è una mini! Si fà notare e poi ragazzi spinge la ragazza!! Mi stà regalando molte emozioni (io ho in 2.0 TD quindi il benzina non sò) :roll: . comunque iper contento e se potessi mi comprerei l'OPC domani, mannaggia quanto beve! :D
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Luca231182 » 08/06/2013, 18:57

Bellissimo raga.....un paio d'ore fà ero con la mia GTC fermo ad uno STOP quì a Fano....e ad un tratto mi svolta a fianco un'altra GTC, grigia scura, nuova nuova.....ci guardiamo entrambe prima le macchine l'uno dell'altro...poi noi due e ci scambiamo un saluto compiaciuto! :D
Davvero una bella sensazione....un saluto di reciproco rispetto ed ammirazione...e pieno di orgoglio nel possedere un'auto così bella ed esclusiva! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luxnet » 22/11/2013, 22:20

Ciao Raga...effettivamente qualche GTC in più di prima la sto vedendo....sono di Milano, ed è sempre uno spettacolo vederle passare, ormai le ho viste bianche, rosse, nere e sea shell !!

La cosa che però davvero mi lascia basito, è la ricerca che ho fatto su, ad esempio AutoScout24, dove trovo GTC del 2012 a circa €12.500 1.4 140CV o €14.900 per 1.6 180CV ma com'è possibile che si siano già svalutate cosi tanto, quando ad esempio le Sciro dello stesso anno non vanno sotto i 18 mila ?!?!? e parliamo del 1.4 122CV forza solo del marchio??

Cosa ne pensate?! :mah
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Relich » 22/11/2013, 23:10

luxnet ha scritto:Ciao Raga...effettivamente qualche GTC in più di prima la sto vedendo....sono di Milano, ed è sempre uno spettacolo vederle passare, ormai le ho viste bianche, rosse, nere e sea shell !!

La cosa che però davvero mi lascia basito, è la ricerca che ho fatto su, ad esempio AutoScout24, dove trovo GTC del 2012 a circa €12.500 1.4 140CV o €14.900 per 1.6 180CV ma com'è possibile che si siano già svalutate cosi tanto, quando ad esempio le Sciro dello stesso anno non vanno sotto i 18 mila ?!?!? e parliamo del 1.4 122CV forza solo del marchio??

Cosa ne pensate?! :mah

Straquoto!!! Per me è SOLO il marchio qualitativamente le 2 auto si equivalgono poi và a gusti :mah
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite