Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Autoradio Eonon D5122 - 5123

Messaggiodi Alcost » 31/01/2013, 12:43

Ciao ragazzi, io volevo prendere la D5121 che in pratica e quella di colore grigio... Ci sono differenze tra quest'ultima e la D5122 e D5123?
Inoltre, secondo voi conviene comprarla direttamente sul sito EONON dato che la vendono a 258 euro contro i circa 350 dei venditori italiani?
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Autoradio Eonon D5122 - 5123

Messaggiodi BELFAGOR » 31/01/2013, 15:29

Il colore
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Autoradio Eonon D5122 - 5123

Messaggiodi Alcost » 31/01/2013, 18:16

BELFAGOR ha scritto:Il colore

Grazie mille, ma per quanto riguarda l'acquisto direttamente dal sito?
Sulla rete non se ne parla molto, sembra che probabilmente ci siano da pagare anche alcune tasse doganali, ragion per cui se la pago 258 euro e poi ci devo spendere anche 60 euro di tasse allora conviene comprarla su ebay.... voi che ne dite? E oltretutto, è affidabile direttamente alla EONON?
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: R: Autoradio Eonon D5122 - 5123

Messaggiodi luctun » 31/01/2013, 19:28

Se il venditore italiano le ha in casa prendile da lui :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Autoradio Eonon D5122 - 5123

Messaggiodi dd4v3 » 31/01/2013, 21:52

Ciao,

l'acquisto da EONON credo proprio sia affidabile, l'azienda è presente anche su Facebook e risponde frequentemente e celermente alle domande degli utenti. I commenti in generale sono positivi, si leggono anche di situazioni in cui l'azienda è intervenuta per risolvere i problemi riscontrati dagli utenti.

Normalmente per le importazioni Extra-UE si pagano IVA e Dazi Doganali sul valore dichiarato della merce.
Non è possibile ahimè sapere con certeza a quanto ammonterà questa spesa perchè l'applicazione della regola, sebbene ci sia una legge precisa, è "aleatoria": ho visto l'iva applicata ad importi in dollari come se fossero in Euro (esempio, 100 $ diventati 100 Eur); ciò nonostante è ragionevole pensare che sugli importi di circa 300 EUR ci si aspetti una spesa (tra IVA e Dazi) di 50/60 EUR.
Ma, ripeto, tutto dipende dal valore dichiarato dal venditore.

Si può comunque contattarli via mail anche per questi argomenti, rispondono nel giro di qualche giorno (teniamo conto del fuso, loro sono a Hong Kong).

Anche io sono tra quelli "in valutazione"; nella mia ricerca mi sono però imbattuto nella VXMMI che, anche se apparentemente molto simile, sembra offrire un software più "studiato" e alcuni accessori in più, come i Sensori di Parcheggio e quelli della Pressione degli Pneumatici.

Ciao

DD
Zafira ONE B EcoM Turbo MY 2013
dd4v3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/12/2012, 21:31
Località: Canossa
La tua Astra: Zafira A

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi tzo » 31/01/2013, 23:47

Alcost ha scritto:
BELFAGOR ha scritto:Il colore

Grazie mille, ma per quanto riguarda l'acquisto direttamente dal sito?
Sulla rete non se ne parla molto, sembra che probabilmente ci siano da pagare anche alcune tasse doganali, ragion per cui se la pago 258 euro e poi ci devo spendere anche 60 euro di tasse allora conviene comprarla su ebay.... voi che ne dite? E oltretutto, è affidabile direttamente alla EONON?


Io ti consiglio invece di prenderla direttamente da eonon .. E circa un anno che seguo il forum astra uk e loro sono presenti praticamente tutti i giorni ... Poi ho notato che se fai l'acquisto da loro ti offrono sia la garanzia per due anni con spese di spedizione a carico loro e hai anche la possibilità di restituirla in 30 giorni .. Almeno da come sono conosciuti sul forum astra uk sembrano professionali e disponibili .. Appena mi decido la prenderò sicuramente dal sito .. Per quanto riguarda le spese al massimo puoi arrivare a circa 50/60 euro come ti hanno detto gli altri ... Se Scegli la consegna rapida tramite ups mi sembra le spese ci sono al 100% altrimenti posta cellere normale dai 7 ai 10 giorni ci sono 50% di possibilità di non pagare piu nulla ...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Alcost » 01/02/2013, 0:48

Grazie per le numerose risposte devo dire molto esaustive!!!

La VXMMI è sicuramente superiore, ma il prezzo è troppo alto per il mio budget, quindi ero quasi convinto di acquistare la eonon soprattutto per il prezzo molto convincente quando, girando sulla rete mi sono imbattuto in questo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Questa è ERISIN e sembra identica spiaccicata alla EONON...
E addirittura sembra ci siano anche vari prezzi differenti a seconda delle caratteristiche tecniche.

Che dire, adesso sono più confuso che mai? Che ne dite meglio Eonon od Erisin?
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: R: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi luctun » 01/02/2013, 1:01

per le Erisin c'era pure un topic :ok


From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Alcost » 01/02/2013, 18:43

Ragazzi, l'ho presa!
Direttamente dal sito EONON pagata 258 euro più 4 euro di assicurazione sulla spedizione...
Appena arriva la monto e vi faccio qualche foto!!!
Adesso spero solo che la Dogana non mi ammazzi con le tasse!!!!
Un grazie a tutti per le informazioni
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi dd4v3 » 01/02/2013, 21:41

Bravo Alcost, attendiamo impazienti foto e impressioi di utilizzo!

A presto

DD
Zafira ONE B EcoM Turbo MY 2013
dd4v3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/12/2012, 21:31
Località: Canossa
La tua Astra: Zafira A

Re: Autoradio Eonon D5122 - 5123

Messaggiodi vale85 » 04/02/2013, 13:04

truncksz ha scritto:ragazzi riuscite ad entrare nel menù segreto ed ha cambiare la data ora ed i settings dell'astra? Con la vecchia eonon mi pare di aver letto che si faceva, con questa?

Ciao si dalla radio si può impostare l'ora e il giorno!!!!!!!!
Avatar utente
vale85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/08/2010, 8:52
Località: Lodi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc/dension300/cruise control

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 06/02/2013, 9:26

Ciao ragazzi, piacere di vederti, io sono Carlos da Eonon, ho visto molti ragazzi sono interessati a Eonon D5121M, quindi sono venuto qui per aiutarvi con alcune domande e offrire buon affare se vi piace. :)

Per conoscere maggiori dettagli su unità Eonon testa Saturno è possibile controllare sul nostro sito web,
Nero D5123: http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... D5123.html
argento D5122: http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... D5122.html
grigio D5121: http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... D5121.html

Ecco alcune foto di installazione dei nostri tifosi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ecco il nostro video ufficiale:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=g6U_jrQBR1E[/youtube]

E demo video dal nostro cliente:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ej6mF7HUhRc[/youtube]

Spero che sia utile a voi! E l'acquisto dal nostro sito ufficiale è possibile ottenere unico fino a quando 2 anni di garanzia . : Cheers ok!

Siamo in grado di organizzare il gruppo di acquisto di D5121M per voi, se abbastanza persone sono raccolti. Se avete interesse in GB o hai qualsiasi domanda sulle unità Eonon, si può solo rispondere qui o PM me. Grazie ragazzi! ;): Grazie

------------------------
English:

Hi guys, nice to see you, I'm Carlos from Eonon, I've seen many guys are interested in Eonon D5121M, so I'm coming here to help you with some questions and provide you good deal if you like. :)

To know more details about Eonon Saturn head unit you can check on our website,
Black D5123: http://it.eonon.com/Lettori-DVD-per-aut ... D5123.html
silver D5122: http://it.eonon.com/Lettori-DVD-per-aut ... D5122.html
gray D5121: http://it.eonon.com/Lettori-DVD-per-aut ... D5121.html

Here are some installation pics from our fans:

Here is our official video:


And video demo from our customer:

Hope it's useful to you! And buying from our official website you can get unique as long as 2 year warranty. :ok Cheers!

We can arrange the group buy of D5121M for you if enough people are collected. If you have interest in GB or have any question about Eonon unit, you can just reply here or PM me. Thanks guys! ;) :grazie
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi dd4v3 » 06/02/2013, 9:52

Hi Carlos, thank's for posting! :D
I'm looking around to understand which can be the best model between the ones can be found on the Web.
EONON D512x Series seems to be among the best but looses the chance to add Parking Sensor which I've seen on your competitors.
Is there a change to connect them directly to the unit? Or are there any plans to add the chance in the future?
Thank you, ciao

DD


------------
Ciao Carlos, grazie per il messaggio. :D
Mi sto guardando intorno per capire quale sia il modello migliore tra quelli che si possono trovare sul Web.
La Serie EONON D512x sembra essere una delle migliori ma non ha la possibilità, che invece hanno i modelli della concorrenza, di connettere i sensori di parcheggio.
Esiste questa possibilità oppure verrà aggiunta in futuro?
Grazie, ciao
DD
Zafira ONE B EcoM Turbo MY 2013
dd4v3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/12/2012, 21:31
Località: Canossa
La tua Astra: Zafira A

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 07/02/2013, 9:35

Ciao dd4v3, grazie per la risposta!
Il nostro D5121M non in grado di supportare la funzione di sensore di parcheggio, ma ha il potente sistema con doppio bus che sostiene:
- Controllo del volante
- Dashboard
- Display LCD
- Freno a mano di controllo
- Auto fari
- Comando di retromarcia

E ha la forte processore ARM che renderà l'unità funziona velocemente e senza intoppi, ancora abbastanza il valore dei vostri soldi! :ok
Vuoi aderire al gruppo di acquisto per il futuro? Grazie! :)

------------------------

Hi dd4v3, thanks for your reply!
Our D5121M can't support the parking sensor function, but it has the powerful dual can bus system which supports:
- Steering wheel control
- Dashboard
- LCD screen display
- Handbrake control
- Car headlights
- Reversing control

And it has the strong ARM processor which will make the unit runs fastly and smoothly, still quite worth your money! :ok
Would you like to join the group buy in the future? Thanks! :)
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: R: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi luctun » 07/02/2013, 11:23

Hi Eonon. I must remind you that for sell or advertise on this forum is necessary be partner with special discount for forum users or subscrive association with forum.
Please follow one between this way or stop to advice your products :thx

p.s: soory for my english :asino

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 08/02/2013, 5:48

Ciao luctun, grazie per il tuo ricordo! In realtà è l'amministratore di questo forum, che ci ha invitato a essere il loro partner, prima, e abbiamo accettato che, per Eonon è già il partner.
Cosa c'è di più, ora stiamo offrendo voi membri del gruppo di acquisto affare, che vi aiuterà a risparmiare un sacco! Non ti preoccupare! :)

Lasciate che vi dica il grande prezzo di acquisto gruppo di D5121M, solo 238EUR (senza mappa), se si desidera che la mappa, solo 30EUR più. Quindi tutto vi aiutiamo a save 20 euro ! : ok giusto Awesome? :ok

--------------------------------
Hi luctun, thanks for your reminder! Actually it's the admin of this forum who invited us to be their partner before, and we accepted that, so Eonon is already the partner.
What's more, we're now offering you members the group buy deal, which will help you save a lot! Don't worry about it! :)

Let me tell you the great group buy price of D5121M, only 238EUR(without map), if you want the map, just 30EUR more. So totally we help you save 20EUR! :ok Awesome right? :ok
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 08/02/2013, 7:35

Ciao ragazzi, un promemoria genere che, Eonon sarà il nostro Festival di Primavera per le vacanze da 9-17 febbraio. Così tornerò a voi ragazzi il 18 febbraio.
Finché! Se avete domande su Eonon, proprio non esitate a chiedere qui o PM me, farò del mio meglio per rispondere a voi in precedenza dopo il ritorno. Grazie! :)
--------------------

Hi guys, a kind reminder that, Eonon will be on our Spring Festival Vacation from Feb. 9- 17. So I'll come back to you guys on Feb. 18.
So long! If you have any questions about Eonon, just feel free to ask here or PM me, I'll try my best to reply to you earlier after coming back. Thanks! :)
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi mcrue » 10/02/2013, 10:35

Ciao Eonon
Per gli utenti del forum c'e' un codice sconto?
Le funzioni di cui parlavi
- Controllo del volante
- Dashboard
- Display LCD
- Freno a mano di controllo
- Auto fari
- Comando di retromarcia
sono gia' incluse standard o sono optional?
Zafira 1.9 CDTI 120cv
mcrue
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/05/2011, 16:15
Località: Cremella
La tua Astra: Zafira A

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 14/02/2013, 9:24

mcrue ha scritto:Ciao Eonon
Per gli utenti del forum c'e' un codice sconto?
Le funzioni di cui parlavi
- Controllo del volante
- Dashboard
- Display LCD
- Freno a mano di controllo
- Auto fari
- Comando di retromarcia
sono gia' incluse standard o sono optional?


Ciao mcrue, in questo momento non abbiamo il codice di sconto fino a quando non sono abbastanza persone raccolti per l'acquisto di gruppo. Vuoi aderire al gruppo di acquisto futuro troppo? :)
Informazioni sulle caratteristiche del bus di sistema è in grado, sono di serie nella stessa unità, non opzionale.
----------------------

Hi mcrue, right now we don’t have discount code until there’re enough people collected for the group buy. Would you like to join the future group buy too? :)
About the features of can bus system, they’re standard in the unit itself, not optional.
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi marcof23 » 16/02/2013, 17:06

Salve eonon io sarei interessato sia all'acquisto di gruppo dell'autoradio Due din Eonon d5121 (grigio cosmo) con la mappa, e volevo farti qualche domanda!!!!
Smontando la mia vecchia radio una CD 30 mp3 della mia Astra H volevo sapere se il GID continua a funzionare e se lo posso utilizzare con l'autoradio o con i comandi al volante, e quale mappa viene mandata insieme all'autoradio e per il metodo di pagamento tipo paypal, insomma sarei interessato grazie e un saluto a tutti i ragazzi del forum
marcof23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/01/2011, 1:39
Località: Melilli (SR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Elegance 5P
Altra Opel: Opel Corsa anno 2010

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 4 ospiti

cron