Pompa gasolio molto rumorosa su 1.7 cdti

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Pompa gasolio molto rumorosa su 1.7 cdti

Messaggiodi rhoan » 24/01/2013, 18:38

Dopo due giorni che avevo la macchina ho sentivo come un fischio prolungato che proveniva da sotto la macchina in prossimita' del serbatoio della nafta, portata in officina opel mi hanno ordinato e poi cambiato la pompa della nafta perche' eccessivamente rumorosa...ora va bene
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL MOKKA COSMO 1.7 CDTI ECOTEC® 130cv Start&Stop,4x2,Colore Snow Flake Wite, Navi pack,Adaptive Forward Lighting.Cerchi in lega da 18" a 5 razze Titanium•Linea di cintura cromata•Maniglie esterne con cromatura•Retrovisori esterni in tinta regolabili elettricamente, riscaldabili e ripiegabili elettricamente•Sensori parcheggio anteriori e posteriori•Vetri posteriori oscurati•Bracciolo anteriore e posteriore•Cassetto portaoggetti sotto sedile passeggero
•Climatizzatore bi-zona a controllo elettronico (ECC)•Interni in tecno pelle Morrocana Dark Galvanized con rifiniture Cool Tungsten Brush•Presa da 230V nella console centrale•Sensore crepuscolare•Sensore pioggia•Specchietto retrovisore fotoelettrocromatico.
rhoan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/10/2011, 7:53
Località: PUGLIA
La tua Astra: Astra G
Altra Opel: opel mokka

Re: Pompa della nafta molto rumorosa

Messaggiodi sogato » 26/01/2013, 10:35

grazie della segnalazione.. a freddo lo fa pure la mia.. porterò a far sostituire...
Opel MOKKA 1.7CDTI 130cv Start&Stop 4x4 Snow Flake White navi-pack AFL
sogato
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/01/2013, 15:38
Località: Vicenza
Altra Opel: Opel MOKKA Cosmo 4x4

Re: Pompa della nafta molto rumorosa

Messaggiodi rhoan » 27/01/2013, 8:28

a me non lo faceva sempre, lo faceva dopo aver fatto nafta...
OPEL MOKKA COSMO 1.7 CDTI ECOTEC® 130cv Start&Stop,4x2,Colore Snow Flake Wite, Navi pack,Adaptive Forward Lighting.Cerchi in lega da 18" a 5 razze Titanium•Linea di cintura cromata•Maniglie esterne con cromatura•Retrovisori esterni in tinta regolabili elettricamente, riscaldabili e ripiegabili elettricamente•Sensori parcheggio anteriori e posteriori•Vetri posteriori oscurati•Bracciolo anteriore e posteriore•Cassetto portaoggetti sotto sedile passeggero
•Climatizzatore bi-zona a controllo elettronico (ECC)•Interni in tecno pelle Morrocana Dark Galvanized con rifiniture Cool Tungsten Brush•Presa da 230V nella console centrale•Sensore crepuscolare•Sensore pioggia•Specchietto retrovisore fotoelettrocromatico.
rhoan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/10/2011, 7:53
Località: PUGLIA
La tua Astra: Astra G
Altra Opel: opel mokka

Re: Pompa gasolio molto rumorosa su 1.7 cdti

Messaggiodi sole82 » 23/03/2013, 17:16

:ciaoz Grazie ragazzi ne terrò conto quando mi arriverà!! :bye
Sorridi, che il Mondo ti Sorrider@
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sole82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/03/2013, 11:48
Località: Cassina dè Pecchi MI
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: EGO 1.7 CDTI 130 CAVALLI
Altra Opel: MOKKA BIANCA PERLA
Umore: 10


Torna a [Opel Mokka] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite