Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
mr_viper ha scritto:per legge la copia di backup di un prodotto regolarmente aquistato e in possesso di originale è legale , il funzionamento non so come avviene ma quando o preso la car il navigatore non andava perchè non c'era la sd nel metterla a cominciato a funzionare ma non ho ancora provato a toglierla alla prima occasione provo , sono curioso di sapere se continua ad andare o necessita sempre della sd inseita
tzo ha scritto:mr_viper ha scritto:per legge la copia di backup di un prodotto regolarmente aquistato e in possesso di originale è legale , il funzionamento non so come avviene ma quando o preso la car il navigatore non andava perchè non c'era la sd nel metterla a cominciato a funzionare ma non ho ancora provato a toglierla alla prima occasione provo , sono curioso di sapere se continua ad andare o necessita sempre della sd inseita
Per quello che so quelle sd non si possono copiare in quanto hanno dei blocchi ... Anche perché senno uno l'acquista e poi la vende/distribuisce gratis a chiunque ..
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
mr_viper ha scritto:In quel caso allora è pirateria ma la coppia di un tuo prodotto regolarmente acquistato non è pirateria e si può fare . un'altra cosa ma si può usare solo quel software o ne esistono altri ? Esempio nessuno a mai provato a mettere sd del tomtom e vedere che succede?
mr_viper ha scritto:Allora io mi chiedo se per qualunque motivo la mia sd dovesse rovinarsi mi tocca per forza comprare di nuovo il software perché ho i miei seri dubbi che navteq me la cambi anche se nostro scheda rovinata e scatola
tetteu ha scritto:mr_viper ha scritto:Allora io mi chiedo se per qualunque motivo la mia sd dovesse rovinarsi mi tocca per forza comprare di nuovo il software perché ho i miei seri dubbi che navteq me la cambi anche se nostro scheda rovinata e scatola
per evitare ciò devi leggere le precauzioni che sono stampate sia nella confezione della SD , sia nel manuale d'uso del Navi 900
se tu la utilizzi come devi ......... non si rovina !!!
jeremj ha scritto:Riprendendo questo topic volevo sapere se la garanzia come è stato detto di 2 anni è da ritenersi insieme con la macchina oppure se c'è da inviare alla Navteq i dati per attivare la garanzia?
Grazie
tetteu ha scritto:jeremj ha scritto:Riprendendo questo topic volevo sapere se la garanzia come è stato detto di 2 anni è da ritenersi insieme con la macchina oppure se c'è da inviare alla Navteq i dati per attivare la garanzia?
Grazie
se hai trovato la cartolina Navteq da inviare per attivare la garanzia ................ certo che si !!!
ad ogni modo , non essendoci nessuna cartolina o comunicazione di Navteq , la scheda SD fa parte dell'impianto Navi , pertanto è garantita 2 anni dall'acquisto della vettura
in presenza di un Car Garantie la SD non è coperta
jeremj ha scritto:All'interno del DVD c'è la cartolina della NAVTEQ, dunque compilo e spedisco?
In questo caso viene garantita la SD?
Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti