Oscuramento vetri (topic UNICO)

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi carro » 23/09/2012, 14:35

qualche giorno fa ho fatto oscurare i vetri posteriori della mia st,del colore e del lavoro sono soddisfatto,solo si notano un po' di più i puntini della serigrafia del vetro,che in certi punti fa il bianco attorno ai puntini e stona un po' :(
guadando le altre auto c'è chi lo fa un po' di più e chi di meno,sicuramente dipende dalla serigrafia del vetro,il mio installatore mi ha detto che facendo pressione col dito dovrebbe attenuarsi,ho provato ma il risultato non cambia tanto :mah
qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
ASTRA J ST 1.7 125CV COSMO Black Saphire cerchi 18" con Bridgestone Potenza 235/45,Xeno AFL,Assetto sportivo,cerchi da 16" con gomme invernali 205/60,terminale a vista,luci targa a led by gtc16
Avatar utente
carro
SOCIO N° 437
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/09/2011, 21:14
Località: Poggio Renatico (FE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 125cv Cosmo Nera

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi alex1973 » 23/09/2012, 15:10

Non è' che il tuo installatore ha pulito male il vetro?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi carro » 23/09/2012, 15:29

non è un problema di pulizia,perchè lo fa solo dove c'è la serigrafia del vetro...
ASTRA J ST 1.7 125CV COSMO Black Saphire cerchi 18" con Bridgestone Potenza 235/45,Xeno AFL,Assetto sportivo,cerchi da 16" con gomme invernali 205/60,terminale a vista,luci targa a led by gtc16
Avatar utente
carro
SOCIO N° 437
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/09/2011, 21:14
Località: Poggio Renatico (FE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 125cv Cosmo Nera

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi vittocecco » 23/09/2012, 21:16

carro ha scritto:non è un problema di pulizia,perchè lo fa solo dove c'è la serigrafia del vetro...

E' l'unico vero problema delle pellicole... :concordo
Purtroppo non credo ci sia soluzione... ho anch'io lo stesso problema sull'Audi attuale, come l'avevo sulla Zafira precedente... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi carro » 23/09/2012, 21:23

speravo ci fosse qualche soluzione :piange vorrà dire che ci faro l'abitudine....
tu vitto da chi le hai fatte mettere su?
ASTRA J ST 1.7 125CV COSMO Black Saphire cerchi 18" con Bridgestone Potenza 235/45,Xeno AFL,Assetto sportivo,cerchi da 16" con gomme invernali 205/60,terminale a vista,luci targa a led by gtc16
Avatar utente
carro
SOCIO N° 437
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/09/2011, 21:14
Località: Poggio Renatico (FE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 125cv Cosmo Nera

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi vittocecco » 23/09/2012, 21:29

carro ha scritto:speravo ci fosse qualche soluzione :piange vorrà dire che ci faro l'abitudine....
tu vitto da chi le hai fatte mettere su?

Sull'Audi da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] mentre su Zaffy (non omologate) da un carrozziere di Castelfranco Emilia...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi carro » 24/09/2012, 6:37

anch'io le ho fatte fare da loro,per curiosità provero' a chidere se si riesce a migliorare un pochino,nella macchina che avevo prima la serigrafia era all'incirca uguale a questa ma si notava poco niente...
ASTRA J ST 1.7 125CV COSMO Black Saphire cerchi 18" con Bridgestone Potenza 235/45,Xeno AFL,Assetto sportivo,cerchi da 16" con gomme invernali 205/60,terminale a vista,luci targa a led by gtc16
Avatar utente
carro
SOCIO N° 437
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/09/2011, 21:14
Località: Poggio Renatico (FE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 125cv Cosmo Nera

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi 1686CDTI » 04/11/2012, 3:17

Salve a tutti, mi permetto di scrivere qui ed affidarmi a voi perchè in tutte queste pagine non so trovare risposta ai miei dubbi. Posseggo un'Astra H SW sulla quale ho deciso di applicare le pellicole oscuranti. Visto che un esperto del settore mi ha chiesto 250 € per i veti posteriori e il lunotto ho deciso di comprare una pellicola da installare, anche se so già che sarà un'impresa difficile. I miei dubbi riguardano la possibilità o meno di togliere poi le pellicole. In internet ho trovato pareri contrastanti riguardo la rimozione, alcune persone riuscivano a togliere le pellicole con facilità, altre no. Ma soprattutto, ho anche letto che la rimozione della pellicola sul lunotto può provocare il distacco della resistenza applicata su di esso, anche se la cosa mi sembra un po' irreale. Un'altro problema sorge per quanto riguarda la scelta della pellicola perchè non vorrei prendere un prodotto scadente come i molti che si vedono in giro, con pessimi risultati. Quindi mi affido a voi ed ogni consiglio riguardante un tipo di pellicola rispetto che un'altra è ben accetto.

Inoltre, pensavo di installare la pellicola sui fari posteriori, in modo da rendere la plastica fumè; il dubbio resta quello riguardante la rimozione poi della pellicola, che non vorrei potesse rovinare il faro.

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e mi scuso per essere stato troppo prolisso.

Saluti a tutti voi !
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi vittocecco » 05/11/2012, 11:35

1686CDTI ha scritto:Salve a tutti, mi permetto di scrivere qui ed affidarmi a voi perchè in tutte queste pagine non so trovare risposta ai miei dubbi. Posseggo un'Astra H SW sulla quale ho deciso di applicare le pellicole oscuranti. Visto che un esperto del settore mi ha chiesto 250 € per i veti posteriori e il lunotto ho deciso di comprare una pellicola da installare, anche se so già che sarà un'impresa difficile. I miei dubbi riguardano la possibilità o meno di togliere poi le pellicole. In internet ho trovato pareri contrastanti riguardo la rimozione, alcune persone riuscivano a togliere le pellicole con facilità, altre no. Ma soprattutto, ho anche letto che la rimozione della pellicola sul lunotto può provocare il distacco della resistenza applicata su di esso, anche se la cosa mi sembra un po' irreale. Un'altro problema sorge per quanto riguarda la scelta della pellicola perchè non vorrei prendere un prodotto scadente come i molti che si vedono in giro, con pessimi risultati. Quindi mi affido a voi ed ogni consiglio riguardante un tipo di pellicola rispetto che un'altra è ben accetto.

Guarda... fai un sacrificio e vai da un installatore che ti monti una pellicola omologata... :concordo Così risolvi il problema del "doverle smontare"...
Nel mio caso ho visto smontare la pellicola di uno sportello posteriore perché c'era rimasto un granellino di sporco: è venuta via "tutta in una volta"... però si tratta di pellicole di qualità (non mi chiedere la marca)... :D

1686CDTI ha scritto:Inoltre, pensavo di installare la pellicola sui fari posteriori, in modo da rendere la plastica fumè; il dubbio resta quello riguardante la rimozione poi della pellicola, che non vorrei potesse rovinare il faro.

Mah... prova a sentire un installatore... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi foxtrot » 02/01/2013, 22:36

Ragà ma è normale che rimanga qualche mini bollicina nella pellicola per oscurare i vetri?? Io non credo...ma per sicurezza chiedo....l'installatore ha detto di far passare almeno una settimaa...dice che piano piano si riassorbono... :?
NON E' IMPORTANTE CHE TU SIA UN CROTALO O UN PAVONE, L'IMPORTANTE E' CHE SE MUORI E LO DICI PRIMA

GTC 1.9
150cv
nera
foxtrot
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2012, 20:45
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc/3p/150cv

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi restimax » 03/01/2013, 16:47

qualcuno ha già provato quelle già tagliate per gtc, da metter dietro (finestrini dietro + lunotto)? è un lavoro semplice? oppure bisogna smontare parte degli interni? :grazie
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi opastra87 » 03/01/2013, 21:47

ciao a tutti ragazzi!vorrei darvi un consiglio essendo del settore e li monto.
Andate a farveli fare da un installatore..lui vi fa un bel lavoro e se utilizza pellicole serie vi rilascia il certificato di omologazione così non vi rompono le balls le Fdo..
Io ho fatto un corso x imparare ad applicarle ma è un duro lavoro..ci avevo provato prima di fare questo corso e i risultati sono stati pessimi nonostante lavorassi tutti i giorni con adesivi ma non con queste pellicole..io vi consiglio di andare da un professionista..ovviamente si paga di + ma avete delle certezze e siete + tranquilli.. :ok
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Ale86 » 08/01/2013, 14:59

per i finestrini dietro DEVI ASSOLUTAMENTE AVERE L OMOLOGAZIONE RILASCIATA DALL INSTALLATORE!!! se no se ti fermano c è il sequestro del mezzo e o revisione straordinaria del veicolo in motorizzazione civile :( :(
OPEL ASTRA H GTC COSMO 1.7 CDTI 101 CV
OPTIONALS: assetto completo koni racing ,scarico diretto ,terminale simoni racing ,doppio filtro conico, barra duomi anteriore ,centralina (140cv) ,fanali posteriori dectaneblack fumè , cerchi da 17" momo racing con brigestone potenza s001, pinze rosse ,vetri posteriori oscurati.
Impianto audio: arriverà a gennaio :D
portiere composte da 2 woofer da 32 1 medio da 25 1 tweetter da 13 e 2 supertweetter da 10 radio alpine9882ri subwoofer doppio 38 5000 w rms 15000 w di picco
Ale86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/12/2012, 16:54
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi restimax » 08/01/2013, 15:21

assurdo!
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi tzo » 10/01/2013, 10:49

Segnalo che su Groupon a Parma e Fidenza c'è un offerta di una ditta che già conoscevo che fanno delle offerte :
Oscuramento 3 vetri 79,00 euro
Oscuramento suv 3 porte 89,00 euro
Oscuramento auto 5 porte 129 euro
Il tutto con garanzia di 5 anni e tanto di omologazione ... Se a qualcuno può interessare io l'ho appena acquistato ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: R: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi luctun » 10/01/2013, 11:12

Accidenti... circa metà dei migliori prezzi che avevo sentito finora :ook

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi tzo » 10/01/2013, 11:53

luctun ha scritto:Accidenti... circa metà dei migliori prezzi che avevo sentito finora :ook

From my Galaxy S1 by TapaTalk2



Infatti ho un loro preventivo prima di natale di 180 euro .. Mi aveva consigliato il mio carrozziere dice che lavorano bene ... E stamattina mi ha chiamato proprio il carrozzieri per dirmi del offerta e ne ho approfittato al volo vieto che era una cosa che volevo fare presto ... Adesso aspetto che arrivi un po' di caldo e poi prenoto l'appuntamento... Per chi vorrebbe approfittare hanno la sede sia a Parma che a Fidenza e mi hanno detto che di norma ci mettono da un minimo di 2 ore ad un massimo di 4/5 ore ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi AstraRicc » 12/01/2013, 10:44

Per chi vivesse vicino alla Slovenia o meglio vicino a Gorizia, subito oltre confine c'è un centro installazione che per la mia Astra 5p (quindi 7 vetri in tutto) tutti i vetri escluso il parabrezza mi fa 200€. Ovviamente posso scegliere qualsiasi gradazione di oscuramento. è indifferente.
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi restimax » 12/01/2013, 11:12

scusate ma sono un po' confuso, ho chiesto proprio ieri ad un mio amico che decora automezzi e applica appunto questi film adesivi, e lui mi ha detto che per i finestrini dietro e lunotto non serve nessuna omologazione....e non ci son problemi alla revisione.... vorrei capire dove stà la verità. :thx
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi opastra87 » 12/01/2013, 14:30

restimax ha scritto:scusate ma sono un po' confuso, ho chiesto proprio ieri ad un mio amico che decora automezzi e applica appunto questi film adesivi, e lui mi ha detto che per i finestrini dietro e lunotto non serve nessuna omologazione....e non ci son problemi alla revisione.... vorrei capire dove stà la verità. :thx

Dunque:i finestrini anteriori non si possono fare..dunque anche se ti danno l'omologazione in mano non 6 in regola..l'omologazione serve x quelli dietro..altrimenti la darebbero per niente no? ;)
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti