Manuale: Colorare le PINZE

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi BELFAGOR » 08/07/2011, 10:52

Ah ok allora voto per le bianche... :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi AndrewGTC » 08/07/2011, 13:17

Bianche sono belle...ma ti voglio vedere a tenerle pulite!! :mrgreen:
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi luctun » 08/07/2011, 14:38

AndrewGTC ha scritto:Bianche sono belle...ma ti voglio vedere a tenerle pulite!! :mrgreen:


Eh, concordo. Quel lime è pure bello però
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 09/07/2011, 10:23

Beh non credo che il ROSSO/LIME/GIALLO ecc ecc si discosti tanto dal BIANCO...
GRIGIO E NERO OK.. si vede un pò meno lo sporco..

Dai è la stessa storia non compro la macchina BIANCA perchè si sporca... e invece quella NERA no... VI SBAGLIATE di molto :mrgreen: :ciaoz

Comunque.. LIME son una figata ma non vorrei azzardare.. Bianche le farei subito...

Come non detto le FACCIO VERDI!!!!!!!!

dove posso trovare una bella vernice BRILLANTE???? cosa mi consigliate?
ho letto un pò di pagine indietro e consigliavate quella della MOTIP....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi AndrewGTC » 11/07/2011, 10:12

La Motip è veramente ottima e ha una buona consistenza...l'unico accorgimento se prendi quella da stendere col pennello, non miscelarla (catalizzarla) tutta ma circa 1/3 cos' la puoi riutilizzare!! :ok
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi vittocecco » 11/07/2011, 11:59

AndrewGTC ha scritto:La Motip è veramente ottima e ha una buona consistenza...l'unico accorgimento se prendi quella da stendere col pennello, non miscelarla (catalizzarla) tutta ma circa 1/3 cos' la puoi riutilizzare!! :ok

:quoto
Miscela solo quella che ti serve e sgrassa tutto a dovere prima di verniciare. Lascial poi seccare bene prima di "sollecitare" la parte verniciata... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi luctun » 06/08/2012, 11:05

Kit Motip anche io :ok
Qualcuno in zona che debba fare il lavoro o che abbia voglia semplicemente di darmi una mano? Zona inteso entro il centinaio di km :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi luctun » 10/08/2012, 1:49

Lavoro fatto :tantiride
Posso confermare il tempo di realizzazione di 3 ore nonostante la posizione scomoda in quanto ho lavorato da terra. Crick originale su un asse e cavalletto sull'altro. Oltre al succitato kit motip e al cavalletto mi sono attrezzato con una spazzola metallica e una "confezione" di aria compressa. Oltre ad uno straccio per asciugare prima di spennellare. Ribadisco l'invito a diluire solo 1/3 della vernice disponibile che è più che sufficiente :ok
Invece devo dire che il "detergente" è bastato anche per dei particolari nel vano motore. Per tutte le foto fate riferimento al link di modifiche presente nella mia firma.
Se qualcuno della zona vuole.... posso aiutare.
Buon lavoro

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi opastra87 » 02/11/2012, 19:11

ciao a tutti!!grazie per tutte le dritte che date!oggi ho verniciato le pinze della mia astrina di blu..ho usato quello spray della d-gear..forse sono un pochino troppo scure,me le immaginavo + chiare ma mi piacciono lo stesso..pensavo fosse + difficile come lavoro invece lo trovo semplice.. :thx a tutto il nostro meraviglioso forum di tutte le informazioni che ci dai! ;)
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi gtch150 » 10/01/2013, 10:51

Salve, a me a distanza di anni erano state verniciate di rosso da un carrozziere e con la vernice apposita ma quelle anteriori hanno per un po' il rosso volevo sapere per rimuovere la vernice e rimetterla il diluente basta?? Si rischia di rovinare i tubi con il diluente?? Con il pennello è consigliabile oppure viene eseguito un lavoro non molto elegante?? Grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: R: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi luctun » 10/01/2013, 11:14

Con il pennello secondo me viene più facile, veloce e meglio :ok


From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi gtch150 » 10/01/2013, 11:22

luctun ha scritto:Con il pennello secondo me viene più facile, veloce e meglio :ok


From my Galaxy S1 by TapaTalk2


Addirittura meglio...non si vedono poi le pennellate? Che marca acquistare di vernice? Ne ho una a casa specifica ma è rossa vorrei farle gialle, grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: R: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi luctun » 10/01/2013, 11:31

io coi lavori manuali non ci so fare, ma non ho visto grosse imperfezioni. Poi 1) non è mica il vetro oscurato che se fa le bolle ce l'hai sempre davanti agli occhi; 2) le pinze si sporcano subito; 3) non dicevo meglio di un carrozziere che lo fa di mestiere con relativa attrezzatura, ma meglio di un privato che lo fa in cortile. E che se pone la domanda probabilmente non è un esperto di verniciature né a spray né a pennello

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi vittocecco » 10/01/2013, 14:13

gtch150 ha scritto:Che marca acquistare di vernice? Ne ho una a casa specifica ma è rossa vorrei farle gialle, grazie.


Nel topic c'è un post dove dico la marca di quella che utilizzai io (blu) per Zaffy. A mente non ricordo la marca e neanche dove sia il post... in ogni caso è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ed esiste anche gialla...
Come al solito... consiglio di non farsi allettare da prezzi bassissimi... quella che ho utilizzato io ha dato ottimi risultati ed estremamente duraturi (è anche vero che ho proceduto alla verniciatura con le pinze smontate)...
Fondamentale è la perfetta sgrassatura delle parti da verniciare... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi coda39 » 09/05/2013, 16:01

Sono in procinto di pitturare le pinze, pensavo di farle blu, sulla mia astra grigrio metallizzato.
Dite di stendere il colore con un pennello o va bene farlo anche direttamente con la bomboletta?
Opel Astra H GTC 1.9 120cv 2007
coda39
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/05/2013, 15:51
Località: ardenno
La tua Astra: Astra H

Re: R: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi luctun » 09/05/2013, 17:07

Sono due tecniche diverse :ok Io consiglio il pennello. Mooolto più veloce: con la bomboletta devi mascherare tutto. Specie per quelli come me che non hanno troppa perizia nel fare le cose :muro si corrono molti meno rischi. Infatti non ho sporcato nulla nonostante tutto :champ
Se vedi il link nella mia firma puoi avere un'anticipazione di cone vengono. Anche io grigia metallizzata e pinze blu Motip :sbav :mml

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi gianni0790 » 14/06/2014, 9:26

Ma un tre quattro ore non bastano x l asciugatura? :(
Astra J 2013 Elective Pack 59 1.7 CDTI 110 cv
gianni0790
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/12/2013, 20:24
Località: Frisanco (PN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 110CV Elective 2013

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi cuciu86 » 06/01/2015, 10:55

:shock: le voglio!!!! cosa mi consigli, la mia è nera.. Blu o gialle?? :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2008 enjoy 1.3 90cv Nero metallizzato, block system , luci di cortesia, strumentazione bianco/blu, finale scarico isotta, remap 115cv, downpipe, filtro racing, tubi rigidi, autoradio jvc 2 din,impianto xenon 6000K, illuminazione interna LED.
cuciu86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/11/2014, 14:18
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.3 90cv

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi maxmax80 » 14/01/2015, 21:28

qundo rimetto su i cerchi con le gomme estive, coloro anche io le pinze!
....di ROSSO ovviamente! :mrgreen:
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi melo92 » 01/03/2015, 10:13

Ragazzi esistono i copri pinza colorati con scritta Brembo!!a mio parere sono l'ideale :D . Dovrei ordinarli in settimana... vi terrò aggiornati quando li monto ;)
gtc 1.7 101cv;distanziali 6mm;vetri oscurati;senzori parcheggio;cerchi in lega 16"; bridgestone potenza adrenalin re002;terminale ovale 90x80;cd30mp3;antennina wrc; dischi e pasticche ant.Brembo ; rimappatura centralina ed esclusione egr @135cv
Avatar utente
melo92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/02/2015, 17:08
Località: Brindisi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti