Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
speedygtc ha scritto:Ragazzi ma i filtri olio-gasolio-aria-abitacolo della 5 porte 1.7 CDTI 101 Z17DTH sono uguali a quelli della GTC con lo stesso motore Z17DTH??
zafira77 ha scritto:Scusate se mi intrometto... sono nuovo di questo forum...
C'è qualcuno che possiede una guida (come quella illustrata) ma per la Zafira B Z19DT ...?
Possiedo una Zafira B diesel e vorrei fare il tagliando... se qualcuno avesse e volesse pubblicare una guida... ne sarei molto grato.
Grazie mille anticipatamente.
Ciao a tutti
stedemis ha scritto:Ciao a tutti,grazie per tutto quello che scrivete,ogni volta che leggo qualcosa su questo forum imparo cose nuove sulla mia astra.
domani vado a comprare tutto il necessario per fare il tagliando,l'unico dubbio che ho è la chiave per smontare il tappo dell'olio, non ho ancora capito se è esagonale o a brugola o torx e che diametro è. scusate ma ho letto tutte e 15 le pagine e mi sa che mi sono confuso, quindi per non sbagliare ecco la mia domanda.
grazie ancora e buona giornata a tutti.
demis
steneroz ha scritto:Trovate la guida preparata da jasmina123 nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e più precisamente, dato che la guida vale sia per Astra H che per Astra J, la si può trovare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
noale ha scritto:Molto utile, proprio quello che mi serviva
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti