[TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Messaggiodi opastra87 » 16/05/2011, 19:56

luctun ha scritto:ah beh, così potrebbe andar bene anche a me. Ma, domanda, non è che magari le FdO hanno qualcosa da dire? Nel senso, mettete ci sia un problema e venga ricercata tale targa ma magari non riconosce il modello. Senza loghi o scritte farebbe più fatica a descriverla. Che ne dite?


Sinceramente non penso facciano affidamento sulle scritte che ci sono in una macchina..altrimenti se uno ci scrive che ne so..luca allora cercano il modello della macchina opel luca? :lol:
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Messaggiodi sand-blasted » 20/05/2011, 3:39

luctun ha scritto:ah beh, così potrebbe andar bene anche a me. Ma, domanda, non è che magari le FdO hanno qualcosa da dire? Nel senso, mettete ci sia un problema e venga ricercata tale targa ma magari non riconosce il modello. Senza loghi o scritte farebbe più fatica a descriverla. Che ne dite?


Non è obbligatorio mantenere loghi e scritte, e comunque anche di serie sulla barra posteriore cromata ci sono le scritte Astra e Gtc cromate, quindi non è che siano il massimo della visibilità.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Messaggiodi mandracchia » 11/07/2011, 1:55

Con un bel Phon, polish e tanto olio di gomito la mia astrina dietro è venuta bella liscia liscia e a breve liscerò l'intero portellone posteriore... :P
Astra H GTC 1.6 16v 105cv
mandracchia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/06/2011, 7:08
Località: Siena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: TUNERS

Re: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Messaggiodi luctun » 23/04/2012, 15:00

io dopo varie indecisioni ho fatto il lavoro oggi e ne sono contentissimo. Più in là vedrò se eliminare anche la scritta Astra... ma non credo.
Eccovi la foto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Messaggiodi GuguGTC89 » 17/05/2012, 2:32

Anche io da oggi sono entrato a far parte dei :sedere senza stemma!!!! E' davvero tutta un altra cosa adesso!!!!! E' bastata una treccia da pesca, un phon per staccare più facilmente quella colla spugnosa che era rimasta sul portellone, una passatina di cera e il gioco è fatto!!! Ho una grande indecisione ora se togliere anche le scritte ASTRA e GTC o no.... Avrei paura di pentirmene poi soprattutto delle 3 lettere..... :mah giudicate voi......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Messaggiodi luctun » 17/05/2012, 2:47

Io la scritta GTC assolutamente NO. E lascio quella Astra solo per mantenere "in equilibrio" il tutto. L'alternativa sarebbe stata comprare la scritta GTC enorme da mettere al posto del logo ma mi sembrava veramente troppo tamarro :mah oppure al posto di Astra mettere il mio nick oppure TRT (acronimo di tuni racing team) ma specie l'ultima delle due mi pare proprio infantile...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Messaggiodi gambo » 17/05/2012, 13:41

io ho eliminato invece le scritte e lasciato il logo che richiama quello davanti anche se avrei voglia di toglierlo però ho paura pentirmene :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Messaggiodi Nano 91 » 26/09/2012, 20:21

Io ho semplicemente usato una semplice carta magnetica tipo la carta di credito e l'o infilata tra scritta e vernice dall'alto verso il basso,viene via subito e con poco rischio visto che la carta e di plastica,
Opel astra gtc 1,6 benzina 115 cavalli 16 valvole allestimento enjoy;interni carbon look,fari e vetri posteriori oscurati,subwoofer nel vano ruota di scorta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Nano 91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/05/2012, 22:09
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Messaggiodi mark_67 » 01/12/2012, 18:09

A me piacerebbe sostituire i loghi Opel con quelli Vauxhall sia dietro che davanti, ma poi dovrei cambiare anche il cuscino dell' Airbag del volante. A questo punto mi sa che o lascio Opel o faccio come voi e tolgo il logo da dietro.
ASTRA SW Una magnifica auto.... non pensavo....
M.Y. 2006, 1.4 Ecotec Enjoi 90 Cv, Codice Costruzione 6= Luton Inghilterra
CdB A.M, Chek Control A.M, Chiusura Comfort A.M., Speed Locking Door A.M., Self Locking Door A.M.
mark_67
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2010, 16:24
Località: rovigo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: agitato

Re: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Messaggiodi GuguGTC89 » 01/12/2012, 20:04

mark_67 ha scritto:A me piacerebbe sostituire i loghi Opel con quelli Vauxhall sia dietro che davanti, ma poi dovrei cambiare anche il cuscino dell' Airbag del volante. A questo punto mi sa che o lascio Opel o faccio come voi e tolgo il logo da dietro.


mark tieni conto che se vuoi sostituire i loghi e vuoi metter quelli Vauxhall per l'anteriore sarebbe una bella spesa dato che dovresti cambiare l'intera calandra.....
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: R: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posterior

Messaggiodi stexyn » 18/12/2012, 11:21

Ragazzi ieri ho tolgo il logo usando il phon e una carta di credito.
Ho usato poi uno straccio e alcool per rimuovere la colla.
È rimasto però il segno del logo.
Cosa posso usare? Cera? Polish?
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO
Black Shappire, Sensori parcheggio, cerchi 17'' 5 razze, Ugelli Insigna, Logo Posteriore Opel rimosso.
stexyn
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2009, 20:13
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cosmo

Re: R: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posterior

Messaggiodi Jack78 » 18/12/2012, 14:00

stexyn ha scritto:Ragazzi ieri ho tolgo il logo usando il phon e una carta di credito.
Ho usato poi uno straccio e alcool per rimuovere la colla.
È rimasto però il segno del logo.
Cosa posso usare? Cera? Polish?


Purtropo sei vittima del sole. :paura
Dovresti usare un polish specifico per il tuo colore "Nero va bene" e provare ad attenuare la differenza cromatica con diverse applicazioni ed olio di gomito. :viulenza
Poi pulito bene tutto, prova a dare una mano di cera lungo tutto il bagagliaio, dovrebbe bastate per raggiungere un buon risultato.

:ciaoz
Astra H 1.9 CDTI 150cv Cosmo 5P Black Sapphire!!!
Interni pelle-tessuto con bracciolo originale - Clima ECC - Comandi al volante - Porta occhiali - BoardComputer - Check Control - Cerchi da 17" - Antifurto Blocca Cambio - Specchietti ripiegabili elettricamente - Vetri elettrici posteriori

AfterMarket:
CruiseControl - AQS - Allarme GT 410000 - Filtro aria K&N + mod. AirBox - Mappa+flangia EGR - Specchietto fotocromatico - Plancia Piano Black - EONON D5108 - Retrocamera - OBD2 Vs Torque - Cuffia cambio pelle - Tappetini su misura grigio antracite
Avatar utente
Jack78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/06/2012, 20:06
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 5p

Re: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Messaggiodi stexyn » 18/12/2012, 14:29

Ok stasera vado a prendere il polish.
:thx
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO
Black Shappire, Sensori parcheggio, cerchi 17'' 5 razze, Ugelli Insigna, Logo Posteriore Opel rimosso.
stexyn
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2009, 20:13
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cosmo

Re: R: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posterior

Messaggiodi stexyn » 19/12/2012, 21:58

Ragazzi il Polish ha funzionato a meraviglia.
Pertanto chi ha una macchina anche di 4 anni come la mia, per giunta mera, può rimuovere il logo senza problemi.
Grazie ragazzi
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO
Black Shappire, Sensori parcheggio, cerchi 17'' 5 razze, Ugelli Insigna, Logo Posteriore Opel rimosso.
stexyn
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2009, 20:13
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cosmo

Re: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Messaggiodi Ale86 » 08/01/2013, 16:36

per fare un bel lavoro usa una spatolina e poi cn un panno pulisci il residuo della colla che rimane :ok
OPEL ASTRA H GTC COSMO 1.7 CDTI 101 CV
OPTIONALS: assetto completo koni racing ,scarico diretto ,terminale simoni racing ,doppio filtro conico, barra duomi anteriore ,centralina (140cv) ,fanali posteriori dectaneblack fumè , cerchi da 17" momo racing con brigestone potenza s001, pinze rosse ,vetri posteriori oscurati.
Impianto audio: arriverà a gennaio :D
portiere composte da 2 woofer da 32 1 medio da 25 1 tweetter da 13 e 2 supertweetter da 10 radio alpine9882ri subwoofer doppio 38 5000 w rms 15000 w di picco
Ale86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/12/2012, 16:54
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv

Re: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Messaggiodi Lollo78 » 10/01/2013, 23:53

Ciao ragazzi, la situazione culetto della mia astra (come da vecchio proprietario) é la seguente.
- Logo Opel grande (che ho intenzione di lasciare, mi piace)
- Loghi GTC e Turbo posizionati a destra sulla barra cromata.

Il fatto é che il logo turbo nn é cromato ma in un orrendo rosso.
Lo toglieró seguendo le vostre indicazioni, ma vorrei spostare il logo GTC piú sulla destra al posto di turbo, altrimenti rimane disallineato e sembra una cagata.

Immagino che una volta staccato il logo GTC debba sostituire la colla per garantire una buona presa sulla barra cromata. Cosa devo usare? Questa particolare spugna biadesiva dove si compra?
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: R: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posterior

Messaggiodi stexyn » 11/01/2013, 14:54

Secondo e dovresti provare a chiedere ad un carrozziere che tipo di colla si usa in questo casi oppure vai da un ricambista serio e ti fai consigliare
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO
Black Shappire, Sensori parcheggio, cerchi 17'' 5 razze, Ugelli Insigna, Logo Posteriore Opel rimosso.
stexyn
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2009, 20:13
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cosmo

Re: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Messaggiodi Lollo78 » 11/01/2013, 16:20

Grazie, non avevo pensato al carrozziere! Del resto quando li tolgono per riparare botte e ammaccature poi li dovranno pur rimontare...
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posteriori

Messaggiodi Nano 91 » 28/02/2013, 21:30

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]cosa ne pensate?


Opel astra gtc 1,6 16 valvole enjoy anno 2007 fari posteriori cambiati
Opel astra gtc 1,6 benzina 115 cavalli 16 valvole allestimento enjoy;interni carbon look,fari e vetri posteriori oscurati,subwoofer nel vano ruota di scorta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Nano 91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/05/2012, 22:09
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: R: [TOPIC UFFICIALE] Rimozione logo Opel e scritte posterior

Messaggiodi luctun » 28/02/2013, 21:37

Cattivissima e bellissima :sbav
La GTC nera senza portellone cromato mi è sempre piaciuta :ook

Nano 91 ha scritto:Opel astra gtc 1,6 16 valvole enjoy anno 2007 fari posteriori cambiati

Questo mettilo in firma usando il link qui sotto :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti