Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi carro » 15/12/2012, 17:06

saremo puntuali :ook :ok
ASTRA J ST 1.7 125CV COSMO Black Saphire cerchi 18" con Bridgestone Potenza 235/45,Xeno AFL,Assetto sportivo,cerchi da 16" con gomme invernali 205/60,terminale a vista,luci targa a led by gtc16
Avatar utente
carro
SOCIO N° 437
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/09/2011, 21:14
Località: Poggio Renatico (FE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 125cv Cosmo Nera

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi raf23 » 15/12/2012, 20:23

Faro' in modo di essere li per le 12.15...devo fare una deviazione a loiano per andare a votare.....poi vi spiego.giusto per allungare di qualche km il giretto....a domani (p.s. proprio ora hanno tentato di piazzarmi un turno extra domani....stavolta no!!! ;) )
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi FraGtc89 » 15/12/2012, 23:50

Anche noi vedremo di essere puntuali e non sbagliare strada ;) come l'ultima volta...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi Giuseppedigos » 16/12/2012, 10:37

Ragazzi mi dispiace, ma oggi non potrò essere dei vostri.... :oops: ho avuto un disguido, e mi trovo a Milano per motivi di lavoro.... :incazz mi dispiace...cercherò di non mancare alla prossima occasione.... :muro
Vi auguro a tutti di passare un felice natale e un sereno anno nuovo..... :ciaoz a presto...
AFL, sensori di parcheggio ant + post, NAVI 900, freno stazionamento elettronico, vetri post oscurati, vernice nero metallizzato, Bluetooth, cerchi 19, ruotino di scorta, fendinebbia luci targa e illuminazione interna a LED, antifurto satellitare sesto senso allianz, GPS e paraurti posteriore completamente in tinta carrozzeria.
Avatar utente
Giuseppedigos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/09/2012, 22:02
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180cv cosmo s
Umore: Soddisfatto

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 16/12/2012, 19:34

Grazie ragazzi ^_^ è stato bello fare 4 chiacchiere dopo tutto questo tempo ^_^ :thx :piange
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi gtc16 » 16/12/2012, 20:32

Ecco 2 foto.......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Peccato per la "tipica" nebbiolina fredda, ottima compagnia :ok Ancora tantissimi auguri!!!!!
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi anselmo74 » 16/12/2012, 20:50

è sempre un piacere stare in compagnia di voi tutti! :ok
Auguri di buone feste a tutti e alla prossima!!! :ciaoz
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi steneroz » 16/12/2012, 21:34

Oh, almeno qualcuno a questo giro l'ha portata la macchina fotografica! :mrgreen:

Mi associo anche io agli auguri, buone feste!
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi carro » 16/12/2012, 22:53

anche noi abbiamo passato una bella giornata insieme a voi come sempre del resto :mrgreen:
mi ha fatto piacere conoscere anche fragtc e steve000 che ancora non avevo conosciuto :D ,spero al più presto di passare un'altra giornata come questa,con dell'ottimo cibo e dell'ottima compagnia come oggi :ok :ciaoz
ASTRA J ST 1.7 125CV COSMO Black Saphire cerchi 18" con Bridgestone Potenza 235/45,Xeno AFL,Assetto sportivo,cerchi da 16" con gomme invernali 205/60,terminale a vista,luci targa a led by gtc16
Avatar utente
carro
SOCIO N° 437
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/09/2011, 21:14
Località: Poggio Renatico (FE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 125cv Cosmo Nera

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi Mazz » 17/12/2012, 11:26

Compagnia sempre ottima come sempre...sono proprio contento è proprio un bel gruppo!
Mi ha fatto piacere rivedere dopo un pò di tempo sia Raf che Lorenzo.

Al prossimo ritrovo sicuramente sarò il primo ad arrivare :mrgreen:

Dopo ieri penso che la mia voglia (molto poca) di lavare la macchina sia definitivamente scomparsa!...praticamente ierisera la macchina era nelle stesse condizioni di ierimattina prima del lavaggio :mrgreen: :doh2
Al prossimo ritrovo mi presenterò con almeno un centimetro di fango su tutta la macchina :mrgreen: ...così anche la fiancata disfatta si nota meno :mrgreen: :pazzo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi vittocecco » 17/12/2012, 12:04

Mi dispiace molto non esserci stato... :mahh

:inot
Capisco che possa interessare "il giusto" :mrgreen: ma:
La partita di basket dove ha giocato mio figlio è stata "penosa". Hanno vinto 119 a 17 (mi sembra) ma proprio per quello è stata di una noia mortale. E dei 17 punti che gli avversari hanno fatto, almeno una decina sono stati "fatti fare" allentando enormemente la difesa negli ultimi due quarti della partita. Già a metà del primo quarto (cioè dopo 5 minuti di gioco) l'allenatore ha fatto allentare il pressing perché gli avversari non riuscivano a superare la metà campo negli 8 secondi regolamentari.
Fine primo quarto: 30 - 2
Fine secondo quarto: 60 - 2 :paura
Per questo negli ultimi due quarti hanno "mollato" un po'...
Pensate che alla fine tutti tifavamo per gli avversari ed esultavamo quando segnavano... :D
Purtroppo in questo girone (Domenica prossima si chiude "l'andata") nessuno degli avversari è al "nostro" livello. Dico purtroppo perché giocare così non serve e non insegna niente... Il discorso cambierà (di colpo) quando si scontreranno le vincenti dei vari gironi... :concordo
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi Stigi » 17/12/2012, 12:37

Grazie della giornata, buon cibo, buona compagnia, finalmente si sta riinfoltendo il parco macchine :mrgreen:
Fiat Stilo Multiwagon My2006 1.9 MultiJet 120cv Dynamic - grigio sofisticato, antifurto elettronico con allarme, DPF, connect nav+
• gomme termiche (Nokian WR D3)
• interfaccia AUX+USB Dension Gateway 300
• GPS on Galaxy Nexus + adattatore usb alla presa accendisigari
Avatar utente
Stigi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/08/2008, 1:24
Località: Castel San Pietro Terme (BO)

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi ALEANS78 » 17/12/2012, 13:18

eccomi!!! :D scusate il ritardo. devo dire che ci siamo riconfermati gruppo affiatatissimo, io carro rinomino e Angela eravamo li alle 12 e 02 ed eravamo fra gli ultimi :paura .
Anche a me ha fatto piacere ritrovare la compagnia di raf ed Elenciu, anche se alla fine non ho avuto modo di scambiare troppe parole con loro.

Mi dispiace solamente per la quantità di cibo, che rispetto ai nostri standard, era un po' pochina, però quel che conta e' che ci siamo divertiti come sempre...a parte le fanciulle, che come al solito, si son dovute sorbire delle lunghe mezz 'ore nella nebbia e soprattutto al freddo per aspettare le proprie dolci metà che discutevano dei soliti led cerchi etc :mrgreen: ..

Grazie anche a Chicca che ci ha deliziato con dei buonissimi (e azzeccatissimi col caffe )Ferrero rocher :thx


Alla prossima e ARI BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI!!!! :ola :ola
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi FraGtc89 » 17/12/2012, 15:15

Mi associo anche io alla sfilza di auguroni a tutti :D auguroni a tutti
bello il posto (ottimo il parcheggio per le bambine :mrgreen: ) pessima la nebbia dove si nascondono i soliti guidatori della domenica a luci spente :evil:
mi ha fatto piacere rivedere tutti, mi sto accorgendo che qui si va oltre il forum e il club, ma di un vero e proprio gruppo di amici e la cosa mi piace veramente tanto (anche la dolce metà si trova davvero bene nel "club rosa" :mrgreen: ) quindi per concludere direi arrivederci alla (spero non troppo lontana) prossima cena/pranzo/uscita di gruppo :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi Mazz » 17/12/2012, 18:25

ALEANS78 ha scritto:eccomi!!! :D scusate il ritardo. devo dire che ci siamo riconfermati gruppo affiatatissimo, io carro rinomino e Angela eravamo li alle 12 e 02 ed eravamo fra gli ultimi :paura .


Cacchio allora sono veramente arrivato parecchio in ritardo :paura :paura :frusta :frusta
Non avendo letto l'ultimo post, ero già partito per arrivare le 12.30 (come da primo post), poi mi sono pure perso a San Giovanni :mrgreen: mi auto :voc :voc :frusta :frusta
La prossima volta prometto che arrivo puntuale :mrgreen:

Visto che non l'ho fatto nel post prima...AUGURONI DI BUONE FESTE A TUTTI!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi ALEANS78 » 17/12/2012, 18:57

si ma le 12 era il primo riferimento, tanto si sa che si arriva e si inizia a chiacchierare...dai, il tuo ritrdi si e' limitato solo ad una decina di minuti ;) alla fine
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi raf23 » 18/12/2012, 6:42

Che dire!!!!gran giornata :D conosciuti nuovi elementi,rivisti i vecchi....si si ci voleva!!quanti ritrovi mi sono perso,ma a quanti voglio partecipare in futuro....sono arrivato tardi,ma per tutti i km fatti ne valeva assolutamente la pena!!!grazie davvero a tutti :ok
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi Thimoty GTC » 18/12/2012, 11:21

Ciaooooooo a tutti
come al solito bellissima giornata TRA AMICI e ci tengo a dirlo , è sempre un piacere chiaccherare con tutti e parlare di tutto
come ad esempio con Fra89 e la Vale con cui abbiamo approfondito il percorso dei cibi pre-digeriti che possono fuoriuscire o da sopra :sboc2 o da sotto :merd e il tutto mentre si mangiava :hihihi :hihihi :hihihi spettacolare la resistenza del mio stomaco.
un grazie particolare ad ANS per aver fatto fare un menù speciale per Chiara :ok
speriamo di poterci trovare il prima possibile
intanto
TANTI AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI VOI E FAMIGLIE
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: Pranzo di Natale Emiliano Romagnolo - 16/12/2012

Messaggiodi fiore87 » 03/01/2013, 2:37

Come si dice... meglio tardi che mai, no?? :paura
Il cibo come detto da Ans era discreto... oltre per la quantità oserei dire anche per la qualità (le lasagne erano immerse nell'olio, e la carne non era nulla di che)...
Ma vabbè, non si può sempre beccare bene, no?
Per le prossime volte ho 1/2 posticini da consigliare qui dalle mie parti ;)

Mi sono divertito tantissimo come sempre, è stato un piacere immenso rivedere tutti quanti, in particolar modo quel latitante di Raf ed Elenciu!

Grazie a tutti, soprattutto a chi si è sbattuto per organizzare la giornata!
Alla prossima :ciaoz
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti