Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
nutskull ha scritto:Rieccomi qua. Ho ritirato ieri l'auto. Fantastica!
Internamente l'ho trovata ben rifinita, elegante e confortevole (ero abituato ad una fiat Punto).
Il motore fatica un po' in ripresa e partenza da fermo, però per sentenziare il verdetto finale voglio aspettare un pochino, almeno 10.000KM.
Il venditore mi ha detto di cercare di "slegarla" (anche 4.000 giri) il più possibile soprattutto in questo primo periodo, poiché è nuovo e si deve adattare (mi ha garantito che non serve infatti il rodaggio). Poi mi assale qualche dubbio ma, prima di tartassarvi, cercherò le risposte nel forum![]()
Ciao!
luctun ha scritto:hai mai provato a fare un pieno, o almeno mezzo pieno, andando col piede più leggero? Almeno per capire "in che misura" dipende da te. Potrebbe essere utile per tanti
astrahuc ha scritto:E' solo decente sulla Astra (pesantissima!) il 14 Turbo (a meno che non fai un ritocchino allora la musica cambia) quando guidai il 100 cv credevo fosse uno scherzo. Schiacci e non succede nulla! Va bene non aver la minina velleità di sportività ma un sorpasso sereno con quel motore su quella macchina non lo fai, meglio stare in coda. Più veloce la Clio 1.2 di mio padre... In Opel sono folli!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite