come posso reperirlo?
attendo vostre notize

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
masacciop82 ha scritto:ciao a tutti ho acquistato da poco un opel corsa d 2009 per mia moglie,e visto che sono in possesso dell'opcom gia utilizzata sulla mia astra h,volevo attivare qualcosa anche sulla corsa solo che mi richiede il codice car pass.
come posso reperirlo?
attendo vostre notize
luctun ha scritto:Vero ma chi compra potrebbe anche non sapere cosa sia il car pass... e chi vende potrebbe averlo perso...
luctun ha scritto::welcome auron
E così animiamo pure la sezione Corsa
Mi raccomando segui i link qui sotto
From my Galaxy S1 by TapaTalk2
tzo ha scritto:Per quello che so il carpass e fatto solo di 4 numeri!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
luctun ha scritto:Perdonami ma..... presumo che se fai una domanda in merito al carpass sia perché ti sei trovato nella situazione di doverlo usare ed essere in dubbio se il codice da inserire è quello giusto![]()
come posso immaginare che non sai a cosa serve ciò di cui chiedi.....? Senza offesa
Comunque..... in sostanza serve quando usi op-com o tech2 nel momento in cui decidi di attivare alcune funzioni.
tzo ha scritto:In effetti anche io con la vecchia Gtc non l'avevo ma dopo aver fatto un escamotage mi sono fatto fare il codice per telefono e l'ho scritto a penna.. Comunque penso che l'unico modo per verificare che il carpass sia quello è proprio provando ad attivare tramite tech2 o opcom altrimenti non ha senso .. Quindi hai poche possibilità .. Andare in Opel oppure tentare la sorte acquistando l'opcom .. Oppure senti se c'è qualche utente nella tua zona che abbia l'opcom disposto a fare una prova di 2 minuti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti